Capitolo 18

785 23 1
                                    

X:- "ciao ragazzi, io sono Luke, sono il nuovo manager di questo nuovo progetto creato dall'unione delle due case di LA, la sway house e la hype house. Ho visto che sono state aggiunte altre due ragazze, so che sono abbastanza conosciute su tiktok, ma non hanno mai fatto cose del genere... spero che vi troviate bene in questo nuovo progetto e in questa nuova esperienza. Vi chiedo soltanto di darmi conferma entro dopodomani."
io:- "ok perfetto, le farò sapere"
Giorgia:- "stessa cosa io"
Luke:- "vi prego, non mi date del lei, mi fate sentire vecchio 😂"
*fine chat*
sto letteralmente sclerando... coooosaaaa? Io e Giorgia faremo parte di un progetto con i ragazzi più conosciuti di tiktok? Se questo è un sogno, vi prego non svegliatemi.
io:- "ok, devo immediatamente avvisare i miei genitori e mio fratello, best, vieni con me?"
Giorgia:- "ovvio, ma tu dopo passi da me mentre io lo chiedo ai miei, sono convinta che se ci sei anche tu, i miei diranno di si"
Scendiamo al piano di sotto e corriamo in salotto.
io:- "mammaaa, papààà vi devo chiedere una cosa"
papà:- "dicci"
io:- "non so se vi ho detto che Payton è un pochino famoso su internet... sapete lui fa gli stessi video che pubblico io"
Giorgia:- "ahahaha solo un pochino?"
mamma:- "allora non sei pazza ahahah"
io:- "non lo sono mai stata... vabbè in ogni caso, passiamo alle cose serie. Io e Giorgia siamo state contattate dal manager di due case che si trovano a LA e ci hanno chiesto se possiamo partecipare ad un progetto insieme a loro"
mamma:- "quindi dovreste andare per un po' a LA?"
io:- "ehm...si"
papà:- "e per la scuola?"
io:- "dovremmo fare scuola online"
papà:- "per me va bene, mi fido di mia figlia"
mamma:- "se ho la conferma che verrà anche Giorgia ti lascio andare"
io:- "ok, andiamo subito a chiedere"
Io e Giorgia usciamo subito di casa e ci dirigiamo alla sua.
Giorgia:- "mammaaaaaa dove sei?"
mamma Giorgia:- "sono in cucina con tuo padre"
Giorgia mi trascina con lei.
Giorgia:- "allora, in parole semplici, vi devo chiedere una cosa"
mamma Giorgia:- "dicci"
Giorgia:- "mamma sa già che Quinton è abbastanza conosciuto su tiktok... ma questo è solo l'inizio per spiegarvi che io e Claudia siamo state contattate dal manager delle due case di LA dove ci sono alcuni nostri amici. In poche parole ci hanno chiesto di partecipare ad un progetto li"
papà Giorgia:- "per me va bene, Giorgia e Claudia sono ragazze molto affidabili"
mamma Giorgia:- "io accetto solo se è sicuro che viene anche Claudia"
io:- "è la stessa cosa che ha detto mia madre, quindi... è un si giusto?"
mamma Giorgia:- "beh, se la mettiamo in questo modo, per me va bene"
Giorgia:- "ok, corri a casa e vai ad avvisare tua madre, ci vediamo domani a scuola"
io:- "ok a domani best"
Ritorno correndo a casa e avviso mia madre del fatto che Giorgia partirà, per questo decide di darmi il permesso.
Prendo il telefono e chiamo Payton.
*chiamata con Payt❤️*
io:- "ehi Payt, come sta tua sorella?"
Payton:- "in realtà Faith non è mai stata male, credo tu abbia capito quello che stavo cercando di fare..."
io:- "si, ho capito, ma tu e Quinton siete stati tutto il giorno senza calcolarci"
Payton:- "beh, si ci siamo incontrati subito dopo che lui ha accompagnato Giorgia. Il nostro manager ci aveva contattati stamattina e ci aveva detto che il prossimo mese saremmo dovuti partire per il progetto. Per questo abbiamo deciso di parlare con lui, per convincerlo ad aggiungere voi due... io e Quinton non potevamo stare 5 mesi senza di voi"
io:- "beh allora ti do una bella notizia, io e Giorgia ci saremo"
Payton:- "sei seria? Muovitiiii, avvisa subito Luke"
io:- "si lo faccio ma sta calmo."
*fine chiamata*
*chat su new girls 🧚🏻‍♀️🧚🏻‍♀️*
io:- "ahahaha carino il nome del gruppo"
Josh:- "concordo"
Giorgia:- "beh che dire, noi siamo le star"
Tony:- "simpatica la ragazza😂"
Quinton:- "giù le mani Lopez"
io:- "ok, in ogni caso vi ho scritto per dirvi che io ci sarò"
Giorgia:- "stessa cosa io"
Luke:- "perfetto... allora si parte tra 1 settimana, precisamente martedì"
io:- "ok perfetto, a martedì allora"
*fine chat*
Ormai si è fatto tardi e decido di andare a letto.
Prima di addormentarmi rimango a fissare il soffitto e a pensare a quanto io sia stata fortunata, non avrei mai immaginato che quello che un tempo era solo nei miei sogni adesso è realtà.

Qualcosa sta per cambiare, cosa succederà nei mesi in cui saremo a LA?
Siete curiosi di saperlo?
⭐️

I just wanna know baby // payton moormeier //Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora