Capitolo 16

840 23 4
                                    

Driiiiiinn
Suona quella dannata sveglia... pensavo che l'estate durasse di più, sopratutto adesso che sto Payton.
Mi alzo controvoglia e scendo al piano di sotto, dove trovo mia madre che mi ha già preparato la colazione. Quanto la posso amare, mi ha portato il cappuccino e un cornetto.
io:- "mamma, ora capisco perchè papà ti ha sposato"
Dico ridendo.
Finisco di fare colazione e mi dirigo al piano di sopra a prepararmi.
Dopo più o meno 20 minuti sono pronta.

 Dopo più o meno 20 minuti sono pronta

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(lasciate perdere i tacchi 😂)

Sono le 7:30, e per la prima volta in tutta la mia vita sono pronta in orario. Avendo ancora dieci un po' di tempo decido di scrivere alla mia best.
*chat con best❤️*
io:- "ehi best, sei pronta?"
Giorgia:- "non ancora, devo solo truccarmi"
io:- "non ti spaventare, ma per la prima volta sono pronta"
Giorgia:- "ma tu non sei Claudia, sei un suo clone... dimmi cosa ne hai fatto della vera 😂"
io:- "lo so che sembra strano, ma forse per la prima volta sto bene"
Giorgia:- "non sei l'unica..."
io:- "basta tenerezze, non mi va di andare il primo giorno di scuola con un mood troppo dolce, devo rendermi stronza per le galline che ci saranno"
Giorgia:- "hai ragione anche tu 😂"
io:- "comunque vieni a scuola con Quinton?"
Giorgia:- "in realtà no, abbiamo deciso di incontrarci direttamente lì... invece tu vai con Payton?"
io:- "penso di si, almeno lui ha la macchina😂, vuoi un passaggio?"
Giorgia:- "siii ti prego"
io:- "ok, allora fatti trovare pronta fra 5 minuti"
*fine chat*
Esco di casa e aspetto che esca anche Payton, dopo circa 5 secondi lo vedo.
io:- "Paytttt, fai un favore alla migliore amica della tua ragazza?"
Payton:- "solo se mi dai un bacio"
io:- "va bene"
Lo bacio e lui mi sorride.
Payton:- "che favore?"
io:- "visto che oggi non la viene a prendere Quinton, la possiamo accompagnare noi a scuola?"
Payton:- "ok"
Mi dirigo verso casa di Giorgia e suono il campanello. Mi apre subito Giorgia che mi abbraccia.
io:- "ma che... sembra che non ci vediamo da anni"
Giorgia:- "mi andava di abbracciarti... comunque tu mi devi raccontare che cosa avete fatto ieri sera tu e Payton"
io:- "si si, te lo dirò quando saremo in macchina"
Giorgia:- "allora andiamoooo"
Mi prende per mano e corriamo verso la macchina.
Payton:- "come mai oggi la scema è felice"
Giorgia:- "sta zitto mongolo, che Claudia mi deve raccontare cosa è successo ieri sera"
io:- "sempre molto gentili voi due"

Siamo quasi arrivati a scuola e io ho finito di raccontare a Giorgia la figura di merda che mi ha fatto fare mia madre.
Appena arrivati troviamo fuori dal cancello Quinton con altri ragazzi; Giorgia va da lui e lo saluta.
Suona la campanella e dobbiamo entrare, ci separiamo dai nostri ragazzi e dai loro amici con cui abbiamo fatto subito amicizia. Io e Giorgia dovremmo andare alla segreteria, dove ci devono dare l'orario delle lezioni. Per fortuna io e la mia best abbiamo la maggior parte dei corsi in comune, tranne per il fatto che io ho preso un corso di pallavolo e uno di letteratura inglese.
La prima ora abbiamo scienze, e non potete capire quanto io odi quella materia, d'altronde non la sopportavo in Italia e non la sopporto neanche qui.
Il resto delle lezioni passa molto velocemente, dopo le prime 3 ore siamo andate a mensa... ed è lì che abbiamo trovato le galline che hanno iniziato a provarci con Payton e Quinton, ma dopo ci siamo avvicinate e siamo riuscite ad allontanarle. In realtà secondo me e Giorgia sembrava che non vedessero un ragazzo da una vita.
Passiamo le ultime ore di lezioni insieme, tranne l'ultima, dove io e Giorgia ci siamo separate perchè io dovevo andare al corso di pallavolo e lei a quello di danza.
Arrivo nella palestra, apro il mio armadietto e prendo la tuta.
Quando esco dagli spogliatoi vado dal mio nuovo prof.
prof:- "ragazzi, vi presneto l'unica ragazza coraggiosa che ha voluto iscriversi a questo corso, vai presentati"
io:- "ciao, mi chiamo Claudia e ho 15 anni, sono Italiana e mi sono trasferita qui da poco."
Sento le voci di alcuni ragazzi che fanno commenti sul mio fisico; non so quanto sarà d'accordo Payton sul fatto che io frequenti questo corso con soli ragazzi."
Dopo aver finito di parlare sento la porta della palestra aprirsi.
X:- "scusi prof per il ritardo, ma il professore di matematica mi ha trattenuto"
non ci posso credere, anche qui te lo devi trovare?

ok, penso abbiate ormai capito di chi si tratta... in ogni caso, spero che la storia vi stia piacendo, presto nuovi capitolo. ⭐️

I just wanna know baby // payton moormeier //Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora