io:- "Jaden..."
Jaden:- "che c'é? Ho solo detto che sei il mio tipo di ragazza... non ti ho mica chiesto di metterci insieme."
Subito dopo sotto voce dice:
Jaden:- "anche se lo farei"
Faccio finta di non averlo sentito e mi alzo.
Jaden:- "quindi il prossimo lento lo balli con me?"
io:- "non lo so, dipende tutto dal mio FIDANZATO"
Dico sottolineando la parola "fidanzato"
Jaden:- "ma tanto lui sta ballando con le sue fan, non gli dispiacerà se faccio un solo ballo con te"
Fa gli occhi dolci e io non so resistere e mi arrendo.
io:- "e va bene"
Sospiro e ritorno a sedermi.
Poco dopo mi viene fame e decido di rialzarmi.
Jaden:- "dove vai? Scappi per non ballare il lento con me?"
io:- "in realtà ho fame, e poi scusa perchè sei così fissato con il fatto che devi ballare con me"
Jaden:- "semplice, voglio solo ballare con la mia migliore amica"
io:- "ok se lo dici tu? Comunque vuoi qualcosa da mangiare?"
Jaden:- "no, sto bene così"
Vado al tavolo e mi prendo qualche piccolo panzerottino e ritorno dal ragazzo che si definisce il mio "nuovo migliore amico"
Jaden:- "e questa roba cos'è?"
io:- "sono i panzerottini fritti... mai visti prima?"
Jaden:- "non so cosa siano"
io:- "in Italia ne mangiamo molti, si vede che non siete molto bravi con la cucina. Sopratutto per la pizza all'ananas"
Jaden:- "assaggiamo"
Mi prende il panzerotto dalle mani e lo assaggia.
io:- "beh allora?"
Jaden:- "dove si comprano questi cosi"
io:- "gli abbiamo fatti io e Giorgia"
Jaden:- "ti prego, ne voglio mille"
Ci mettiamo a ridere. Subito dopo si avvicinano a noi Payton, Giorgia e Quinton.
Payton:- "che c'è da ridere?"
io:- "Jaden si è innamorato dei panzerotti"
Payton:- "che sarebbero?"
Giorgia:- "e poi prendono in giro noi... ragazzi i panzerotti sono la vita; ne devi assolutamente assaggiare uno"
Quinton:- "ti giuro che sono buonissimi, me li hanno fatti assaggiare e non puoi capire la bontà"
Payton ci guarda come se fossimo alieni, forse perché sembra che parliamo dei panzerotti come se fossero delle divinità.
Quando da un morso al panzerotto gli si illuminano gli occhi.
Payton:- "amore, ti prego, li voglio tutti i giorni"
Giorgia:- "beh, che dire, il cibo italiano colpisce ancora"
I ragazzi si mettono a ridere, tranne Jaden che fa un cenno verso Alessandro.
Alessandro:- "c'è un lento dedicato ad una ragazza speciale... Claudia, questo è per te"
Quando parte la musica guardo Payton che è confuso.
Jaden:- "bro, ti dispiace se ti rubo la ragazza per un momento?"
Payton:- "ma che cazzo hai in testa Jaden?"
Giorgia:- "ragazzi calmi vi prego... non fate come l'altra volta"
Jaden:- "io sono calmissimo... dillo al principino qui di calmarsi"
io:- "amore, è solo un ballo"
Payton:- "solo un ballo? Claudia, hai capito che ci sta provando con te? Mi chiedevi sempre il motivo per cui io mi comportassi così nei confronti di Jaden... ecco perché"
io:- "Ma io ti ho sempre detto che avrei scelto solo te... nessun altro se non te"
Payton:- "certo, e si vede... come ti comporti da puttana con lui"
Jaden:- "penso che lei abbia fatto male ad usare quelle parole con te; ti dice che sei l'unico che sceglierebbe e adesso la insulti?"
Payton:- "tu non metterti in mezzo che hai già fatto troppo... io l'avevo detto che era un errore, ma tu mi hai fatto cambiare idea... e adesso mi ritrovo qui a rimpiangere tutto quello che ho fatto, e anche a rinfacciarti quello che ho sempre pensato su di te"
io:- "i-io... io..."
Payton:- "tu cosa eh? Stammi lontana!!!"
Scoppio in lacrime e scappo da quello che doveva essere il giorno in cui finalmente potevo sentirmi amata... perché lui diceva che mi avrebbe trattata da principessa.
Ehm... non odiatemi vi prego ahahah, lo sapete che vi voglio bene.So che non ve ne può fregar di meno, ma stasera sono in un mood molto triste e deprimente, ma sopratutto autocritico. Non so precisamente il motivo... comunque spero che il capitolo vi piaccia, anche se so che in questo momento mi odierete, eh niente se volete lasciate una stellina.⭐️❤️
STAI LEGGENDO
I just wanna know baby // payton moormeier //
Fanfictionstoria di una semplice ragazza che con la sua migliore amica riesce ad avverare uno dei suoi più grandi sogni... ma niente è tutto rosa e fiori. "America e american boys stiamo arrivando, preparatevi al delirio"