Capitolo 28

679 21 2
                                    


Quando mi sveglio sono le 06:00, finalmente è arrivato il giorno della partenza.
Mi alzo dal letto velocemente nonostante abbia soltanto 5 ore di sonno; vado in bagno e inizio a lavarmi. Quando esco devo solo vestirmi e truccarmi.
Payton mi aveva detto di vestirmi bene, dovrei mettermi tipo qualche tutina... penso me lo abbia detto perché è convinto che quando arriveremo le ragazze vorranno fare subito dei tiktok con me e Giorgia.

 penso me lo abbia detto perché è convinto che quando arriveremo le ragazze vorranno fare subito dei tiktok con me e Giorgia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Appena finito di prepararmi guardo l'orologio e sono le 6:45. Il nostro aereo è alle 09:00 e ci mettiamo solo mezz'ora per arrivare all'aeroporto.
Mi affaccio alla finestra e vedo Payton cambiarsi; sorrido appena lo vedo, gira un attimo la testa e vedo che mi sta guardando. Si affaccia alla finestra e mi guarda con un sorrisetto compiaciuto.
Payton:- "ti avevo detto di vestirti bene... ma non coì tanto; dopo i ragazzi ti guarderanno"
io:- "Payton lo vuoi capire che i ragazzi non guardano solo me? Non sono mica l'unica ragazza in questo mondo"
Payton:- "si ma sei bella, quindi ti guarderanno tutti... hai anche ragione tu che fa caldo però ce io sono geloso"
io:- "aww che tenero"
Payton:- "hai visto il tuo fidanzato... comunque hai intenzione di portarti una felpa?"
io:- "si, penso che mi prenderò una di quelle lunghe di mio fratello"
Payton:- "se vuoi posso darti una delle mie felpe"
io:- "sarebbe meglio"
Payton:- "tu sei pronta?"
io:- "si, non so cosa fare infatti"
Payton:- "hai fatto colazione?"
io:- "nuu"
Payton:- "andiamo..."
io:- "da starbucks?"
Payton:- "ahaha va bene"
Chiudo la finestra e inizio a prendere le mie due valigie; ho messo un po' di robe, anche se mi sembra di aver portato tutto l'armadio.
Vado in cucina e saluto i miei genitori e mio fratello.
Andrea:- "ci vediamo dopo"
io:- "ah si giusto tu devi accompagnare il mio migliore amico"
mamma:- "chi è il tuo migliore amico?"
io:- "hai presente quello che mi piaceva e che alla fine mi ha fatto rimanere male? Beh adesso è il mio migliore amico"
mamma:- "wow fantastico 😂"
io:- "beh forse è meglio se vado, devo andare a fare colazione con Payton"
mamma:- "va bene... mi raccomando, mi fido di te"
Abbraccio tutti ed esco di casa.
Esco e fuori dal cancello c'è Payton con un mazzo di fiori.
Payton:- "per la mia ragazza, colei che mi tiene ancora con se nonostante la mia testa di cazzo"
Sorrido e lo bacio.
Payton:- "andiamo da starbucks adesso, pago io"
io:- "ti amo"
Payton:- "solo perchè ti pago da starbucks"
Ridiamo e saliamo in macchina.
Prendo il telefono e vedo che Giorgia mi ha scritto.
*chat con best❤️*
Giorgia:- "io sto andando con Quinton da starbucks"
io:- "stessa cosa io; ci vediamo li?"
Giorgia:- "perfetto"
*fine chat*
Quando scendo dalla macchina vedo la mia amica vestita nel mio stesso modo.
io:- "non ci posso credere"
Giorgia:- "giuro che non ci siamo messe d'accordo"
Quinton:- "due gemelle"
Payton:- "solo che la mia ragazza sta meglio"
Quinton:- "continua a crederci"
Payton:- "che vuoi dire scusa?"
Quinton:- "perchè tu che cosa vuoi dire?"
io:- "ora basta, qui abbiamo fame"
Ridiamo ed entriamo.
Io e Giorgia decidiamo di prendere la cosa più costosa che c'era e quando torniamo al nostro tavolo Payton e Quinton ci guardano malissimo.
Quando finiamo i ragazzi vanno a pagare e noi usciamo.
Guardo l'orologio e corriamo di nuovo dentro per dire ai ragazzi che è tardi e che dobbiamo stare un'ora prima all'aeroporto per fare tutti i controlli. Usciamo di corsa e saliamo in macchina.
Scrivo a mio fratello per sapere dove si trova, ma non mi risponde, quindi decido di scrivere ad Alessandro.
*chat con Peter pan🌻🧡* (non chiedetemi il perchè ma l'ho sempre voluto fare)
io:- "ehi Peter"
Alessandro:- "sai che sono Alessandro vero?"
io:- "si che lo so, ma ti ho voluto salvare così"
Alessandro:- "eh perchè?"
io:- "perché nonostante tutto mi hai salvato"
Alessandro:- "e tutta questa dolcezza nei miei confronti?"
io:- "non lo so coglione; comunque voi siete in macchina?"
Alessandro:- "si, siamo partiti da poco. Voi dove siete?"
io:- "stessa cosa noi"
Alessandro:- "ok allora ci vediamo lì"
io:- "ok ciao Peter"
Alessandro:- "ciao crush"
*fine chat*
Passo la mezz'ora del viaggio dormendo e quando arriviamo vengo svegliata da un bacio di Payton e dalle urla della mia migliore amica.
io:- "sempre molto delicata Giorgia"
Giorgia:- "certo come sempre"
Corriamo dentro l'aeroporto prima che i nostri ragazzi ci rifilino le valigie.
In lontananza vicino ad un bar vedo mio fratello e Alessandro. §
io:- "Giò che fai vieni con me da mio fratello?"
Giorgia:- "no no; io rimango quì, altrimenti quei due si perdono"
Mi dirigo da loro e gli saluto con un abbraccio. (sembra che boh non gli veda da anni ma vabbè)<
io:- "bene, sei pronto per il viaggio?"
Alessandro:- "si, ma penso che dormirò per tutte le 6 ore"
io:- "ahahaha stessa cosa io"
Andrea:- "penso che dovreste andare, ci vediamo presto sorellina"
io:- "mi mancherai fratellone"
Andrea:- "mi raccomando Ale, tienila d'occhio"
Alessandro:- "sicuro bro"
Torniamo dagli altri che ci aspettano per fare i controlli. Io e Giorgia andiamo avanti perchè non vediamo l'ora di salire in aereo e arrivare a LA.
Nel frattempo notiamo i ragazzi dietro di noi che parlano; ma non ci facciamo molto caso. Dopo aver superato i controlli finalmente siamo in aereo.
Io sono accanto a Payton, nell'altra fila c'è Alessandro, mentre dietro di noi ci sono Giorgia e Quinton.
Mi giro un attimo per chiedere una cosa a Giorgia ma vedo che si è già addormentata abbracciata a Quinton. (menomale che era caffeinomane; non pensavo si addormentasse così velocemente)
L'aereo sta per partire e io mi metto comosìda con la testa sulla spalla di Payton; mi giro per vedere Alessandro e vedo il suo sguardo un po' triste... quando mi sorprende a guardarlo mi sorride e io faccio la stessa cosa.
I motori si accendono e dopo poco siamo già in volo.
io:- "ehi Payt... ho visto che prima stavi parlando con Alessandro; ma di cosa?"
Payton:- "..."


Scusatemi per questi giorni di assenza ma volevo un attimo di pausa... in questo periodo ho riflettuto molto su alcune cose e non mi sono sentita molto bene; in ogni caso spero come sempre che il capitolo vi sia piaciuto; e se volete lasciate una stellina. ⭐️

I just wanna know baby // payton moormeier //Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora