Apro la porta ed è mio fratello, non ci posso credere, è da troppo tempo che non lo vedo. Appena entra e lascia le valigie gli salto addosso.
Andrea:- "sorellina così mi uccidi"
io:- "sorry"
Dico dandogli un bacio sulla guancia.
Quando sto per chiudere la porta vedo Payton che ha la faccia rigata dalle lacrime.
io:- "Payton fermo, è mio fratello"
Payton:- "non dire cazzate, ho visto che lo hai baciato"
io:- "Payton, è mio fratello, vieni dentro... così magari te lo presento"
Payton:- "non c'è bisogno"
io:- "Payton io amo solo te..."
Dico abbassando lo sguardo... sto iniziando a piangere, ho paura ancora tutto questo si stia trasformando in quello che è successo tempo fa con il mio ex.
Payton:- "ehi ehi ehi, non piangere, scusa ho sbagliato, non volevo dire questo... è solo che mi faccio prendere dalla rabbia troppo facilmente. Anche tu sei l'unica che amo"
io:- "o-ok è solo che ho paura che accada come è successo tempo fa... non voglio soffrire un'altra volta"
Payton:- "ed io non ti farò soffrire... dai adesso asciugati le lacrime ed entriamo; non vedo l'ora di conoscere tuo fratello"
Dice per poi baciarmi.
Mi asciugo le lacrime e rientriamo in casa.
Payton:- "comunque sei bellissima"
Quando rientriamo andiamo in cucina dove ci sono tutti.
Payton:- "buonasera signore"
papà:- "tranquillo Payton, puoi chiamarmi tranquillamente Renzo"
Subito dopo si avvicina mia madre.
mamma:- "ciao Payton, come sta il mio ragazzo preferito?"
Andrea:- "scusa, chi è il tuo ragazzo preferito?"
Dice mio fratello entrando in cucina.
io:- "tranquillo, per mamma sarai sempre tu il suo preferito"
Andrea:- "allora con chi stava parlando"
Payton:- "con me"
io:- "allora Andrea, lui è Payton, il mio ragazzo, Payton, lui è Andrea, mio fratello"
Andrea:- "allora finalmente hai trovato qualcuno che ti ha rapito il cuore, pensavo che non ti sarebbe piaciuto più nessuno dopo tutto quello che è successo"
io:- "in realtà fratellone mi piaceva qualcuno tempo fa, ma è andata a finire male come tutto quello che mi accade, ma stavolta è diverso, Payton è un ragazzo completamente diverso dagli altri, lui almeno mi ha dimostrato subito quello che provava per me, senza tanti giri di parole."
Andrea:- "ok, almeno hai trovato qualcuno che ti ami, sono felice per te"
io:- "comunque fratellone non potremo stare molto tempo insieme, io martedì parto per LA; a me e a Giorgia ci ha contattate il manager di Payton e degli altri ragazzi per partecipare ad un progetto su... sai, quell'app che non ti piace"
Andrea:- "ok ok, potrà anche non piacermi, ma almeno tu ne hai tratto un bel po' di vantaggi... comunque pensiamo alle cose serie, quando si mangia?"
mamma:- "subito"
Ci sediamo a tavola e i miei genitori iniziano a fargli un po' di domande, per lo più parlavano mio padre e mio fratello... stavamo per arrivare ad argomenti di cui sinceramente non vorrei parlare. (dai su capitemi).
Quando arriviamo al dolce si scatena l'inferno, mio fratello inizia a spruzzarmi la panna in faccia, Payton riesce solo a ridere, quindi per questo mi vendico sporcandogli tutta la bocca e le guance.
Alla fine veniamo fermati da mia madre che ci ordina di andare subito in bagno.
Andrea sale al piano di sopra mentre io e Payton andiamo nel bagno in camera mia, ma prima di salire, Payton ci tiene a salutare i miei genitori, visto che sono convinta che staremo in camera per un bel po'.
Non riesco a trattenere una risata quando mio padre con un dito fa un disegnino sulla guancia sporca di panna di Payton.
Subito dopo saluta mia madre che lo abbraccia e gli dice qualcosa nell'orecchio;
sono felice che ai miei genitori piaccia Payton, sopratutto per il fatto che stiamo insieme da solo una settimana, e che passeremo un po' di tempo insieme a LA.
Quando siamo in bagno inizio a lavarmi le mani, subito dopo faccio per lavare la faccia ma Payton mi blocca.
Payton:- "aspetta un attimo, voglio assaggiare com'è questa panna"
Dice baciandomi prima la guancia e dopo le labbra. (Ragazze, ma dove lo trovate un ragazzo migliore di questo)
Quando ci stacchiamo gli sorrido, mi mancano già le sue labbra.
Andiamo in camera mia e ci mettiamo sul letto, io sono stanca e mi appoggio a lui, subito dopo mi annoio e decido di andare in bagno a struccarmi.
Quando ritorno Payton è al cellulare, e guardandolo bene, noto che mi sta facendo un video.
io:- "abbassa quel telefono Moormeier"
Payton:- "ah, adesso siamo passati ai cognomi? Ahahah, comunque ragazzi, guardate quanto è bella la mia ragazza struccata... mi dispiace per tutti quelli che non la possono avere, ma è mia"
io:- "ma smettila ahahah"
Payton:- "ok, la smetto, ma la storia la posto"
io:- "non ti permettere, è orribile"
Payton:- "io la metto lo stesso, almeno ti faccio diventare più conosciuta"
io:- "si, così le ragazze che ti seguono vengono sotto casa mia a uccidermi"
Payton:- "naaaah non sono così maniache"
io:- "ahahah dici? Comunque mi sbottoni il vestito? Mi voglio mettere il pigiama"
Payton:- "se vuoi ti posso togliere qualcos'altro anche"
io:- "per ora aspetti, vedremo quando saremo a LA"
Payton:- "ma dove la trovi una ragazza come la mia"
io:- "la smetti!!!"
Dico mettendomi il mio bellissimo pigiama, che in realtà sarebbero dei pantaloncini e una maglia di mio fratello.
Payton:- "comunque si è fatto tardi, dovrei andare, ho promesso a mamma che avremmo guardato un film tutti insieme stasera dopo la cena."
io:- "(facendo un po' il broncio) ok, va bene, ma ci vediamo domani giusto?"
Payton:- "ah si giusto, domani vuoi pranzare da noi, mia madre vuole provare a cucinare la pasta italiana, vuole fare il solito pranzo che fate voi la domenica"
io:- "certo, allora a domani"
Payton:- "a domani amore, mi raccomando sognami"
io:- "e tu sogna me"
Dico baciandolo. Lo accompagno alla porta e lo saluto con un altro bacio.
Torno in camera e mi metto sul letto con il telefono in mano a girovagare per i social, quando mi arriva una chiamata di Alessandro.
*chiamata con Alessandro*
Alessandro:- "ehi Cla..."Non so come spiegarvi quanto io vi possa amare, siamo arrivati già a 2000 visualizzazioni, io vi AMO, non so più come dirvelo... grazie mille, e scusami per l'inattività di questi giorni. Detto questo se la storia vi sta piacendo, non dimenticatevi di lasciare una stellina.
P.S. stavolta mi sono superata, ho scritto tipo 940 parole... sono proprio una scrittrice ahahahaha.
STAI LEGGENDO
I just wanna know baby // payton moormeier //
Fanfictionstoria di una semplice ragazza che con la sua migliore amica riesce ad avverare uno dei suoi più grandi sogni... ma niente è tutto rosa e fiori. "America e american boys stiamo arrivando, preparatevi al delirio"