Siamo sul punto di baciarci e... le luci si accendono e le persone applaudono.
non ci posso credere, la prossima volta ti devi buttare scema
senti non è colpa mia se sono sfigata come non so cosa.
Io e Payton ci allontaniamo, lo devo ammettere, sono imbarazzata e non poco. Payton mi guarda e mi sorride.
Payton:- "almeno ci abbiamo provato"
io:- "beh si... ma non significa che non succederà mai"
no aspetta da quando tutto questo coraggio
non lo so non me lo chiedere coscienza
Chase:- "ok raga sono le 23:00, dove troviamo un buon posto dove mangiare? Payton qualche idea?"
Payton:- "andiamo alla pizzeria qua vicino, Chase fanno la pizza all'ananas"
Io e Giorgia ci guardiamo...
Giorgia:- "Hundson che problemi hai?"
io:- "tu sei un alieno, allontanati mostro"
Chase:- "ehi ehi calmatevi voi due"
E tutti ci mettiamo a ridere. Usciamo dal cinema e ci dirigiamo alle macchine.
Giorgia:- "che stava succedendo tra te e Payton al cinema; ho visto la tua faccia sconvolta quando è finito il film"
io:- "no niente dopo ti racconto... mentre tra te e Quinton?"
Giorgia:- "ma che è stato solo un bacio... non stiamo insieme"
Quinton:- "hello io sono qui accanto a te, è Payton quello che è avanti ed è UNO STUPIDO CHE NON SENTE MAI NIENTE"
Dice l'ultima parte urlando.
Payton:- "sta zitto Quinton"
Quinton:- "comunque Claudia sta tranquilla che a Payton interessi, e se sta facendo così e lo vedi più distante, sicuramente starà pensando a qualcosa che è successo"
io:- "mi dite tutti così, ma non capisco ancora il motivo per cui Alessandro mi abbia detto quelle cose su di lui"
Quinton:- "sarà solo geloso, ha capito che Payton è interessato a te e lui da scemo ha capito solo adesso di essere interessato a te, ma ormai ha perso questa stupenda ragazza"
Giorgia:- "Quinton!!"
Quinton:- "ok, ho avuto la reazione che volevo"
io:- "grazie Quinton, comunque penso che parlerò con lui"
Quinton:- "ne avrai il tempo, ha intenzione di accompagnarti a casa stasera, ma non insieme a noi, da soli"
io:- "ah ok... quindi aveva già organizzato tutto"
Giorgia:- "mi pare ovvio, sta cercando di conquistarti scema"
io:- "l'ho capito, e la stessa cosa la sta facendo Quinton"
Lo guardo sorridendo e lui ricambia
Arrivati in macchina ci mettiamo seduti distanti, con tutto il coraggio che mi ritrovo (ora penserete che ci vuole, ma io sono timidissima) mi avvicino a lui e appoggio la testa sulla sua spalla; non voglio che lui si senti in colpa per quello che è successo al cinema.
Payton:- "grazie, ora sto meglio"
Mi sussurra nell'orecchio. Dopo qualche minuto di macchina siamo arrivati in pizzeria.
Decidiamo di sederci divisi (ragazzi da un lato e ragazze dall'altro)
Questa almeno sarà un'opportunità per conoscerci meglio tra noi ragazze, visto che durante la festa e al mare venivamo sempre interrotte dai ragazzi.
Charli:- "finalmente noi ragazze!"
Avani:- "ok bene, parliamo del fatto che stasera ho visto Giorgia e Quinton baciarsi"
io:- "non sono l'unica allora"
Dixie:- "infatti"
Giorgia:- "ok ragazze, lo ammetto è successo qualcosa, ma non sono l'unica"
Addison:- "tranquilla, su Claudia sappiamo già tutto,tra poco sappiamo anche il suo codice fiscale; Payton parla in continuazione di lei e del fatto che ha paura di aspettare troppo. In pratica Claudia lui ha paura ancora ti ritorna la cotta per il ragazzo del messaggio"
io:- "cosa? no aspetta, Alessandro? seriamente Payton non ha capito che con lui non ci voglio più a che fare; lui mi ha spezzato il cuore tempo fa, non ritornerei mai indietro da lui"
Addison:- "allora diglielo, quando stasera o per meglio dire stanotte ti accompagnerà a casa, parlatene. So che ci vuoi andare piano, Payton ha parlato anche di questo, ma per una volta prova ad ascoltare il tuo cuore, sono passati pochi giorni ma lui è già cotto di te"
io:- "va bene, grazie mille... vi adoro già"
Giorgia:- "l'importante è che non ti scordi di me"
io:- "come faccio a scordarmi della mia best"
Ordiniamo le pizze, abbiamo preso tutti la stessa, tranne Chase che ha preso la pizza con l'ananas e subito dopo si è subito una marea di insulti da parte mia e di Giorgia. Subito dopo le ragazze hanno costretto a far pagare i ragazzi.
Sono le 00:30 e usciamo dalla pizzeria; all'uscita rimaniamo un po' fuori a parlare, o per meglio dire ascoltare la triste storia amorosa di Nick.
Quando stiamo per andarcene mi si avvicina Payton.
Payton:- "so che è tardi, ma ti va se torniamo a casa insieme... ci sono io a proteggerti"
io:- "ok, fammi avvisare Giorgia e arrivo"
Corro da Giorgia e le dico che torno con Payton, lei mi sorride e mi abbraccia dicendomi che ci vedremo domani al centro commerciale con le ragazze, visto che noi due ci dobbiamo preparare per la scuola, mentre le altre devono ritornare a LA.
Torno da Payton e iniziamo a camminare verso casa...Forse sta per succedere qualcosa... vi lascio sempre con l'ansia, vi voglio bene.
STAI LEGGENDO
I just wanna know baby // payton moormeier //
Fanfictionstoria di una semplice ragazza che con la sua migliore amica riesce ad avverare uno dei suoi più grandi sogni... ma niente è tutto rosa e fiori. "America e american boys stiamo arrivando, preparatevi al delirio"