Capitolo 45

483 20 2
                                    

Leggete lo spazio autrice plsss, è davvero importante 💌

Addison:- "ok ragazze, quando scendiamo dobbiamo sembrare delle fighe assurde, i ragazzi devono rimanere a bocca aperta"
Charli:- "sei seria Ad?"
io:- "ed ecco che Claudia farà una figura di merda"
Camminiamo per il corridoio fino ad arrivare alle scale. Le ragazze si mettono in fila; mi sembra di star per sfilare. Io mi metto per ultima, così non inciampo tra i vestiti delle ragazze.
Addison si mette dietro al muro prima della scalinata.
Addison:- "ragazziiiiiii!!!! Voglio la vostra attenzione"
Si sporge e ci fa cenno di andare. Iniziamo a scendere.
Chase:- "stupenda la mia ragazza"
Anthony:- "perchè la mia l'hai vista?"
Quinton:- "ehm... non per essere volgare, ma quanto cazzo è figo il vestito della mia ragazza?"
Quando Giorgia arriva al piano di sotto, Avani mi fa un cenno di scendere.
Inizio a scendere le scale, pregando ancora una volta di non fare figure di merda.
Ok bene cos', devi solo scendere l'ultimo scalino adesso, ce la puoi fare, io credo in te.
È solo uno stupido scalino.
Faccio per fare l'ultimo passo e indovinate un po'? Inciampo nel mio vestito e chiudo gli occhi dallo spavento. Sento già il pavimento freddo sulle braccia, ma mi accorgo che ci sto mettendo un po' troppo tempo a cadere.
Apro gli occhi e immagino che qualcuno sia riuscito a reggermi prima che sbattendo perdessi un altro neurone. Giro la testa aspettandomi di vedere il meraviglioso sorrido di Payton, ma non è così; al posto del mio ragazzo c'è Jaden. 
Jaden:- "tutto ok?"
io:- "ehm... s-si grazie"
Wow... non avevo mai notato quanto siano belli i suoi occhi.
A bellaaaa riprenditi, guarda che Payton ti sta chiamando.
Payton:- "ehi principessa, stai bene?"
io:- "oh mio Dio, l'ennesima figura di merda"
Jaden:- "ma nooo, per fortuna c'ero io a salvarti"
io:- "ahahaha grazie Jade"
Payton:- "si, grazie bro"
Giorgia:- "ah, vedo che avete fatto pace"
Jaden:- "beh si... a proposito, ti devo delle scuse; mi dispiace di aver fatto tutta quella scenata prima. Puoi perdonare questo cucciolo dagli occhi celesti?"
io:- "certo ahaha"
Dico scompigliandoli i capelli.
Jaden:- "no dai ti prego, me lo ero appena sistemati"
Gli altri si mettono a ridere, e io giro lo sguardo verso Payton che si sforza di fare un sorriso. Quando nota il mio sguardo, mi guarda serio.
Payton:- "anche io ti devo delle scuse... non mi sarei dovuto comportare in quel modo solo per una piccola battuta sarcastica... perdoneresti mai il tuo ragazzo?"
io:- "ma certo che ti perdono amore"
Lo bacio e gli altri applaudono.
Avani:- "bene, come ad ogni matrimonio, bisogna fare le foto con gli sposi, su dai Claudia, Payton mettetevi in posa"
io:- "ahahah stupida"
Usciti fuori casa ci mettiamo a fare un po' di foto come ad un vero prom. 
Ci alterniamo, e quando scattiamo l'ultima foto entriamo in limousine, ma questa volta tutti insieme.
Arrivati a destinazione, ci troviamo davanti ad una vera scuola.
Charli:- "seriamente faremo qui l'evento?"
Chase:- "beh si, sarà come un evento normale, prima vengono i ragazzi a fare le foto e subito dopo iniziamo con il ballo, solo che questo durerà fino a tardi; ci hanno dato la scuola fino a mezzanotte"
Bryce:- "beh che dire, saremo i re e le regine del prom... che onore, quando andavo a scuola io, non sono mai stato nominato il re del ballo"
Fa una finta faccia triste e noi ci mettiamo a ridere.
Quando entriamo, la maggior parte delle cose sono già pronte in alcune aule della scuola. 
Io, Payton, Giorgia, Quinton, Alessandro e Jaden, decidiamo di andare a vedere come hanno decorato la palestra per il prom. 
Aprendo la porta rimaniamo delusi perchè non troviamo niente. 
Jaden e Alessandro fanno un giro per la palestra, e quando arrivano vicino all'uscita per andare nel "giardino" della scuola si mettono ad urlare.
Alessandro:- "raga, venite qui"
Andiamo verso loro che ci aprono la porta.
io:- "oddio non ci posso credere"
Giorgia:- "è meraviglioso"

Payton:- "che figo raga, loro hanno anche il lago vicino; sarei voluto andare io in una scuola del genere"Quinton:- "sai quante cazzate avremmo fatto insieme"Mentre i ragazzi continuano a sognare gli anni della scuola che avrebbero vissuto se foss...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Payton:- "che figo raga, loro hanno anche il lago vicino; sarei voluto andare io in una scuola del genere"
Quinton:- "sai quante cazzate avremmo fatto insieme"
Mentre i ragazzi continuano a sognare gli anni della scuola che avrebbero vissuto se fossero venuti qui prima, io e Giorgia ci giriamo intorno.
io:- "ma chi ci fa da DJ?"
Alessandro:- "io ahahah, tuo fratello mi ha insegnato bene"
Giorgia:- "mi raccomando io voglio il lento"
io:- "uuuh anche io" 
Jaden:- "il lento che ballerai con me"
Dice prendendomi in braccio e facendomi volteggiare.
io:- "forse un'altra volta, io devo ballare con Payt ricordi?"
Jaden:- "va bene, ma se per caso Alessandro ne mettesse 2, il secondo lo balli con me; d'altronde sono il tuo migliore amico" 
io:- "ah si? E da quando lo sei?"
Jaden:- "da adesso bellissima"
Mi da un bacio sulla guancia e ritorna dentro; poco dopo esce di nuovo e ci chiama.
Jaden:- "ragazzi, dobbiamo entrare, tra poco arriveranno i nostri "seguaci" come dite voi italiani"




Allora ragazzi; annuncio importante... tra non so precisamente quanti capitoli, la storia si concluderà; però prima ho da chiedervi una cosa:
volete il sequel? 
Scrivetemelo nei commenti, così che io possa organizzarmi con un finale; eh niente, spero che il capitolo vi piaccia e se volete lasciate una stellina❤️⭐️




I just wanna know baby // payton moormeier //Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora