Capitolo 23

655 26 1
                                    

Ci sediamo in salone iniziamo a giocare.
Andrea:- "ok va bene, inizio io... alloraaaa, Alessandro obbligo o verità?"
Alessandro:- "obbligo"
Andrea:- "ok, iniziamo abbastanza bene... un attimo che vado a prendere da bere"
Mio fratello è un ragazzo molto vivace sotto certi punti di vista... so che sembrerebbe da immaturi, ma sinceramente non sono mai stata una ragazza che beve molto, e per mio fratello dovrei provare a fare tutte le possibili esperienze che fa un adolescente.
Andrea:- "ok, sono tornato, Ale, sai già cosa fare"
Beve un lungo sorso di non so cosa, penso sia vodka o rum... spero soltanto di non berlo io. 
Alessandro:- "ok va bene, Claudia obbligo o verità?"
io:- "verità"
Alessandro:- "chi è stata la tua ultima crush... ovviamente non contando Payton?"
io:- "sei stato tu, ma ovviamente essendo tu uno scemo di prima categoria, hai preferito fare lo stronzo e adesso io sono felicemente fidanzata con Payton"
Alessandro:- "si si vabbè, tanto ti riavrò"
Guardo Payton che sta cercando di controllarsi per non tirargli un pugno in faccia.
io:- "ok va bene... Payt obbligo o verità?"
Payton:- "obbligo"
io:- "baciami" (scusa fratellone... ma è per vendetta contro quell'arrogante seduto al tuo fianco)
Payton mi sorride e mi bacia, ma questo bacio non è come uno dei soliti; Payton mi stringe molto di più a lui, e quando cerco di staccarmi per un istante, lui non me lo permette. Non so se essere felice di questo, perchè da una parte mi piace il fatto che lui voglia far vedere che io sono la SUA ragazza, ma dall'altra, non facendomi allontanare potrebbe farmi anche soffocare. 
Quando dopo un po' ci stacchiamo, mi giro intorno per vedere la reazione di tutti. Giorgia, Quinton e Faith guardano Payton sorridendo perchè hanno capito cosa volesse far intendere ad Alessandro, mentre mio fratello mi sta guardando con aria divertita, ma allo stesso tempo noto un po' di gelosia da parte sua; beh nonostante tutto è mio fratello, e ci sta che sia geloso di me.
Appena giro lo sguardo, mi sento gli occhi di Alessandro e Alessio puntati addosso; prima guardavano male Payton, ma adesso stanno guardando me con disprezzo. Sinceramente non mi importa molto di quello che pensano loro perchè io sto bene con Payton, e non mi allontanerei da lui per niente al mondo.
Payton:- "bene, tocca a me. Alessio... obbligo o verità?"
Alessio:- "verità"
Payton:- "ami veramente la ragazza che hai in Italia?"
Alessio:- "ok va bene, la finisco subito con questa storia; non ho mai avuto una ragazza in Italia... sono venuto qui perchè volevo rivedere le mie due migliori amiche; o per meglio dire Claudia"
Giorgia:- "grazie per la considerazione eh"
Quinton:- "da una parte è meglio per te amore"
Alessio:- "ahahah simpatico"
Payton:- "lo sapevo già; riconosco gli occhi di un ragazzo innamorato, ma mi dispiace, lei è la MIA ragazza, e sottolineo MIA... e forse dovevi arrivare o farti avanti molto prima che io le <<rubassi>> il cuore"
Andrea:- "dopotutto mi piace Payton ahahaha sa difendersi bene e sa difendere anche la sua ragazza"
Payton si gira verso di lui e gli sorride... (nella mia immaginazione è una scena tenerissima)
Alessio:- "si va bene, abbiamo capito lei è tua... comunque continuiamo... Giorgia obbligo o verità?"
Giorgia:- "verità"
Alessio:- "cosa hai pensato quando Claudia si è fidanzata con Payton visto che lui era la tua specie di crush famosa?"
Giorgia:- "ahahah volevi provare a creare casini, invece mi dispiace per te, ma io e Claudia ci siamo fidanzate lo stesso giorno"
Giorgia lo guarda con un sorrisetto compiaciuto; subito dopo il gioco continua e arriviamo ad un punto in cui Payton e Alessandro sono completamente ubriachi. Alessio se ne è andato con Faith perchè in pratica c'è stato un litigio fra lui e Payton e per non rischiare che accada qualcosa di peggio, Faith ha consigliato di separarli. 
Andrea:- "sorellina, obbligo o verità?"
io:- "obbligo"
Andrea:- "mettiti in braccio a Payton"
io:- "ok, va bene"
Mi siedo sulle gambe di Payton e guardo stranita mio fratello che con il labiale mi dice:
Andrea:- "vedrai cosa succederà quando ce ne andremo tutti"
Il gioco continua, le cose stanno degenerando e prima che Payton decida di tirare un pugno ad Alessandro, decidiamo di stoppare tutto e di mandare tutti a casa.
Saluto la mia best con un abbraccio, e Quinton quando esce mi fa l'occhiolino, come per dire di stare attenta visto che io e Payton rimarremo da soli, e lui è ubriaco. 
Mio fratello sta accompagnando Alessandro a casa e credo che rimarrà con lui per un po' visto che i suoi genitori sono a cena con i miei. 
Quando chiudo la porta, Payton corre verso di me e mi cinge i fianchi con le sue mani.
Payton:- "..."



Che cosa avrà mai in testa Payton all'una di notte? Comunquee spero che questo capitolo vi sia piaciuto, e se volete lasciate una stellina. ⭐️

I just wanna know baby // payton moormeier //Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora