Capitolo 14

880 28 2
                                    

Notiamo che al gruppo si è aggiunto Alessandro... non capisco cosa ci faccia lì con loro e con chi è diventato amico, pensavo fosse il solito tipo solitario, invece è riuscito ad entrare nel gruppo.
Quando ci avviciniamo a loro subito ce lo presentano...
Daisy:- "oh ciao ragazzi, volevo presentarvi Alessandro, è un ragazzo che ho conosciuto su instagram, e ho scoperto che abitava qui e abbiamo deciso di usciere per la prima volta qui, almeno siamo un po' in compagnia visto che lui è nuovo e non ha molti amici"
io:- "si, io lo conosco, è un ragazzo che veniva con me a scuola quando ero ancora in Italia"
Sento la mano di Payton che stringe sempre di più la mia. Alessandro si avvicina a lui e si presenta.
Alessandro:- "piacere Alessandro... tu sei il suo ragazzo?"
Payton:- "piacere Payton, e sì, sono il suo ragazzo... quello che ti ha risposto al messaggio"
Alessandro:- "bene..."
Vedo che si stanno guardando con aria di sfida, ho paura ancora Payton sferri un pugno ad Alessandro, o peggio Alessandro a Payton. Per fortuna ad interromperli c'era Quinton che come se mi stesse leggendo il pensiero, si mette in mezzo e si presenta.
Fatte le presentazioni, entriamo nel centro commerciale, ma io e Giorgia veniamo "rubate" dalle ragazze che iniziano a farci una sfilza di domande tutte di seguito.
io:- "ehi ehi ehi, calma con le domande, non ce lo siamo dette neanche fra noi due come sono andate le cose, se ci date tempo di respirare ve lo diciamo"
Iniziamo a raccontare com'è andata la serata, o per lo meglio la notte in cui ci siamo fidanzate; io racconto la mia e le ragazze iniziano a saltare come pazze andando ad abbracciare Payton. Lui mi guarda e io gli faccio spallucce come per dirgli che non sapevo il motivo per cui stessero facendo in quel modo.
Subito dopo Giorgia ci racconta come è andata invece la sua serata. In pratica Quinton la stava accompagnando a casa in macchina, quando ad un certo punto si fermano davanti al lago che si trova vicino alla città. In quel momento Quinton fa scendere Giorgia dalla macchina e vanno sul ponticello a parlare. Lì lui si dichiara e le chiede se si vogliono mettere insieme.
Sinceramente all'inizio un po' la invidiavo, ma poi ho pensato che per me la dichiarazione di Payton era perfetta.
Facciamo un bel po' di giri per i negozi e compriamo abbastanza (forse è meglio dire una marea) vestiti, nel frattempo decidiamo dove andare a mangiare. Indovinate dove andiamo a mangiare? Al Mc ovvio.
In questi giorni diventerai una balena
Senti lo so, ma non ci posso fare niente, giuro che proverò a fare la dieta.
Appena arrivati ordiniamo da mangiare, e appena finito i ragazzi vanno a giocare nella giostrina per i bambini, tranne me e Alessandro. Ho fatto un bel po' di casino per costringere Payton ad andare con gli altri; lui non si fidava molto di Alessandro, ma non potevo negargli di divertirsi per colpa di un mio mal di pancia.
Quando rimaniamo da soli Alessandro inizia a parlare.
Alessandro:- "quindi non mi hai voluto ascoltare"
io:- "non ti avrei mai ascoltato dopo tutte le cazzate che mi hai detto"
Alessandro:- "si, ma quello è il passato... adesso sono cambiato e sono qui solo per te"
io:- "senti, non ti conviene perdere tempo in questo modo, tanto è inutile, non lascio Payton"
Alessandro:- "provi già così tanti sentimenti verso di lui nonostante stiate insieme neanche da un giorno"
io:- "si, perchè si è aperto con me sin da subito, e non mi ha mai menito"
Alessandro:- "al contrario mio..."
io:- "bene, vedo che hai capito"
Alessandro:- "bene, ma almeno visto che non posso averti come ragazza possiamo essere amici?"
io:- "ci devo pensare"
Alessandro:- "a me basterebbe solo questo"
Detto questo finiamo di parlare perchè stanno ritornando gli altri. Payton si avvicina a me e mi da un bacio e io gli sorrido.
io:- "beh, che si fa?"
Payton:- "non lo so, gli altri stanno ancora decidendo, tu che cosa vuoi fare? ti senti meglio?"
io:- "sinceramente non mi sento molto bene, preferirei tornare a casa"
Payton:- " va bene, vado ad avvisare gli altri, tu nel frattempo sali in macchina se vuoi"
Prendo le chiavi della macchina di Payton dallo zaino (mi usa come porta oggetti) e vado in macchina, ma prima vado a salutare le ragazze, visto che domani partono.
Entro in macchina e Payton mi raggiunge.
Payton:- "quindi andiamo a casa tua?"
io:- "si, almeno ho l'opportunità di presentarti un po' ai miei genitori e poi vi conoscerete meglio alla cena che faremo la settimana prossima"
Payton:- "credo di stare un po' antipatico a tuo padre"
io:- "ma cheee no, all'inizio è normale che faccia così"
Payton:- "se lo dici tu, comunque Giorgia mi ha detto che hai anche un fratello"
io:- "si, ma lui è rimasto in Italia, te lo farò conoscere tramite videochiamata"
Payton:- "l'importante è che piaccia almeno un po' a tua madre e a tuo fratello, perchè io di tuo padre ho paura"
io:- "ahahaha"
Durante il viaggio in macchina, Payton mi accarezzava la pancia.
io:- "Payton, non c'è bisogno che mi accarezzi la pancia, non sono mica incinta"
Payton:- "da una parte mi piacerebbe che tu lo fossi, questo significherebbe che abbiamo..."
io:- "PAYTON!!"
Payton:- "ma dall'altra però no, non sono ancora pronto per diventare padre"
Appena arriviamo a casa, rimaniamo un po' fuori, Payton ha sta cercando di prepararsi alcuni argomenti di cui parlare.
Quando finisco di calmarlo, entriamo in casa e avviso mia madre che sono arrivata.
io:- "mamma, sono a casa... devo presentarti una persona"


Cosa succederà mai?? E quale sarà la reazione di mia madre?? Lo scopriremo nella prossima puntata 😂😂
Ok, a parte gli scherzi spero che la storia vi stia piacendo... se volete scrivete nei commenti cosa ne pensate e se c'è qualcosa che cambiereste.
Se volete lasciate anche una stellina. ⭐️

I just wanna know baby // payton moormeier //Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora