So che la cosa può sembrare un po' affrettata, ma penso che le cose con Payton siano diverse, di lui mi fido ciecamente, e penso che nonostante tutto rimarrà al mio fianco.
mamma:- "chi mi devi presentare?"
Dico a Payton di aspettare in salotto, mentre io vado da mia madre a parlarle.
io:- "mamma, lo sai che sono single da più o meno... non lo so, penso da moooolto tempo. Però adesso ho incontrato una persona..."
mamma:- "oh mio Dio, pensavo non ti saresti più fidanzata con qualcuno dopo quello che ti è successo"
In tutto ciò io e mia madre stavamo parlando in Italiano e Payton non capiva niente.
io:- "mamma, comunque lui è qui... se ti va puoi conoscerlo"
mamma:- "ok"
io:- "maaa... papà?"
mamma:- "è andato a fare un lavoro, tuo padre lo conoscerà dopo"
io:- "in realtà lo ha già conosciuto quando stamattina è andato ad aprile la porta al posto mio"
mamma:- "ah si? e come è andata?"
io:- "tutto bene, lo ha invitato a cena il prossimo weekend"
mamma:- "e tu adesso me lo dici, che cosa gli devo preparare? Lui cosa mangia?"
io:- "mamma c'è tempo, adesso vallo a conoscere"
Andiamo verso il salotto e mia madre corre subito da Payton a presentarsi.
io:- "allora, mamma lui è Payton il mio ragazzo, Payton lei è mia madre Annarita"
mamma:- "(con il suo poco accento inglese) è un piacere conoscerti Payton, non mi sarei mai immaginata che Claudia riuscisse a fidanzarsi dopo quello che è successo"
Payton:- "anche per me è un piacere conoscerla"
mamma:- "sta tranquillo, non c'è bisogno che tu mi dia del lei"
Payton:- "ok, va bene Annarita"
Mia madre gli sorride.
mamma:- "volete qualcosa da mangiare?"
io:- "no mamma, in realtà avrei un po' di mal di pancia e di nausea"
mamma:- "tesoro, non è che..."
Mi guarda con una faccia preoccupata.
io:- "MAMMA!!! Ma cosaaa!!! NOOOOO!"
mamma:- "menomale, sai, sei troppo giovane per queste cose"
io:- "mamma, lo sooooo"
mamma:- "Claudia, io mi fido di te però..."
io:- "oookkk, io e Payton andiamo in camera mia"
Payton:- "(ridendo) è stato un piacere conoscerla"
Finalmente, dopo una serie di figure di merda fatte per colpa di mia madre, andiamo in camera mia per stare un po' da soli.
Appena entrata mi butto sul letto. Ho un mal di pancia pazzesco.
io te lo avevo detto di non mangiare tante schifezze...
ok, avevi ragione... spero almeno di non saltare il primo giorno di scuola domani.
Quando mi butto sul letto, Payton mi raggiunge e si stende accanto a me.
Payton:- "come va?"
io:- "non molto bene, ma è sempre meglio di prima, non dovevo mangiare tutte quelle cose in questi giorni"
Payton:- "si vede che non sei Americana"
io:- "che vuoi dire?"
Payton:- "niente niente 😂"
io:- "no no, ora parli"
Payton:- "nienteeee..."
Mi prende per i fianchi e inizia a farmi il solletico.
io:- "no-non sei d'aiuto così ahaha"
Payton:- "ahahah giusto, il tuo mal di pancia, cosa posso fare per farti star meglio?"
io:- "boh, forse qualche bacetto?"
Payton:- "qualsiasi cosa per la mia princess"
Si avvicina a me e inizia a darmi qualche bacio sul collo e poi passa alle labbra.
dillo che vorresti qualcosa di più
ma cosa vuoi tu, sta zitta... mi pare ovvio che io voglia qualcosa di più da lui, ma è troppo presto... e poi chissà con quante altre ragazze lo ha fatto.
ancora con questo fatto... prima mi dici che ti fidi ciecamente di lui e adesso ne dubiti?
no, è solo che ho paura di non essere al livello delle altre
Payton:- "ehi, tutto ok?"
io:- "si, solo che stavo pensando a una cosa"
Payton:- "vuoi dirmela?"
Rimango un attimo in silenzio pensando se dirglielo o meno.
io:- "Payton... con quante ragazze sei stato?"
Payton:- "perchè questa domanda?"
io:- "niente, è che stavo pensando ad alcune cose"
Payton:- "se ti fa sentire meglio saperlo, se vuoi te lo dico"
Annuisco un po' timida.
Payton:- "uno, non devi essere timida con me, due ne ho avute un bel po'... sai, a scuola ero definito come uno di quei fuckboy, ma adesso da quando ti ho conosciuta le cose sono completamente diverse. Di solito non ne parlo di questo, perchè adesso me ne vergogno molto... quindi potremmo evitare di parlarne?"
io:- "sono felice che tu me lo abbia detto... eh si, non ne parliamo più"
Payton:- "grazie... comunque domani inizia la scuola, sei pronta?"
io:- "se intendi con i vestiti e tutte le altre cose sì, psicologicamente no"
Payton:- "andrà tutto bene, se poi ti danno fastidio, ci sono io"
io:- "che tenerooooo"
Lo bacio. Passiamo tutto il pomeriggio sul mio letto a guardare netflix; lo costringo a vedere Twilight (si, ormai sono in fissa, ditemi che non sono l'unica che lo ha visto)
Arrivano le 20:00 e Payton torna a casa, 5 minuti dopo ritorna mio padre che informato da mia madre inizia a farmi 100 domande su Payton.
Dopo aver cenato con soltanto una tazza di latte vado a letto, ma prima preparo alcune cose per il mio primo giorno di scuola.
Sogno capelli biondi e occhi color nutella dove mi ci perdo. (si, ho preso spunto da after ahahah, leggo un po' troppo)Ed è finito anche questo capitolo, sta per iniziare la scuola... chissà chi incontreremo... se la storia vi sta piacendo, non dimenticatevi di lasciare una stella.⭐️
STAI LEGGENDO
I just wanna know baby // payton moormeier //
Fanficstoria di una semplice ragazza che con la sua migliore amica riesce ad avverare uno dei suoi più grandi sogni... ma niente è tutto rosa e fiori. "America e american boys stiamo arrivando, preparatevi al delirio"