Mi alzo dal letto un po' assonata e confusa per quello che è successo ieri sera, ma sono comunque eccitata per il mio primo evento.
Scendo in cucina per fare colazione e trovo Giorgia insieme a Charli e Chase e Jaden.
Charli:- "ehi Claudia, come è andata alla fine la serata con Payton ieri?"
io:- "abbastanza bene, abbiamo chiarito un po' di cose, ma ho ancora qualche dubbio sul fatto che io sia qui con voi"
Chase:- "cosa? Ma scherzi, sei perfetta per stare nella Hype House con noi, sei talentuosa, simpatica, dolce e... non mi vengono altri aggettivi"
Jaden:- " (sottovoce) bella, perfetta..."
Giorgia:- "eh? Che hai detto Jad?"
Jaden:- "no niente, stavo parlando per conto mio... comunque che ne dite di mangiare i pancake che ho preparato"
io:- "uuuuh oltre che a cantare sai anche cucinare"
Ci sediamo a tavola e mangiamo i pancake con lo sciroppo d'acero. Non li avevo mai assaggiati, ma devo dire che sono abbastanza buoni.
Giorgia:- "ragazzi, a che ora dobbiamo essere lì"
Chase:- "più o meno verso le 10:00"
Charli:- "allora abbiamo un ora e mezza per prepararci"
Jaden:- "ragazze dovete vestirvi bene, ma niente vestiti, visto che quest'anno si sono aggiunte le ragazze non voglio problemi con i pervertiti che ci saranno"
Giorgia:- "non credo che staranno a guardare proprio a noi"
Chase:- "si, ma bisogna comunque stare attenti"
io:- "ok, va bene, io vado al piano di sopra a svegliare Payt"
Vado in camera e apro piano la porta per non farlo svegliare all'improvviso. Mi avvicino a lui e gli do un bacio sulla guancia.
io:- " (in silenzio) Payt, abbiamo solo un'ora e mezza per prepararci, hai intenzione di svegliarti stamattina?"
Payton:- "mmmmh si altri 5 minuti, rimani con me"
Apre un po' gli occhi e mi prende il braccio, mi sistemo vicino a lui e appoggio la testa sul suo petto. Ormai è diventata la mia posizione preferita per dormire.
Passa un po' di tempo, e prendo il cellulare in mano.
io:- "cazzo Pay, è passata mezz'ora"
Payton:- "uffaaa ma io volevo dormire un altro po'"
Si alza e va in bagno.
io:- "dove vai scusa?"
Payton:- "in bagno a farmi la doccia no?"
io:- "ma volevo andare prima io, lo sai che ci metto anni a prepararmi per queste cose"
Payton:- "possiamo sempre farla insieme"
Mi guarda con un sorrisetto perverso.
io:- "forse, una volta, ma questo è il mio primo meet&greet e voglio essere puntuale"
Payton:- "va bene" Sospira.
Lo sorpasso per andare in bagno e lui mi da una pacca sul culo.
Mi giro a guardarlo e sta sorridendo.
Madonna che bono
Lo sooooo.
Entro in doccia e rimango lì per più o meno 10 minuti. Quando esco mi ritrovo Payton davanti.
Lo guardo un po' stranita.
Payton:- "che c'è? Hai detto che non potevamo fare la doccia insieme, ma non che io non potessi rimanere fuori a guardarti"
Ok, sono in accappatoio in bagno con Payton a petto nudo, la situazione potrebbe degenerare da un momento all'altro.
io:- "non ti ricordavo così pervertito"
Payton:- "beh, quando si ha la ragazza più bella e dolce del mondo come si fa a non esserlo?"
io:- "smettila con questo fatto del mondo, lo sai che ci sono ragazze meglio di me"
Payton:- "potrebbe essere anche vero, ma io non desidero altro che te"
Mi sto sciogliendo, forse perchè sono appena uscita dalla doccia, o forse è Payton che mi sta così vicino.
Prima che la situazione inizi a peggiorare (lo farei pure, ma non voglio farmi vedere tutta rossa dalle persone) do un bacio a Payton e rientro in camera nostra.Mi vesto così, e mi trucco un po', voglio sembrare il più naturale possibile.
Dopo un'alta mezz'ora Payton esce dal bagno vestito con una camicia bianca sbottonata e dei jeans neri.
Non credi che abbia la camicia un po' troppo sbottonata?
si, forse, ma non voglio fare la parte della ragazza troppo gelosa.
Lo guardo con la coda dell'occhio e subito dopo vado a vedere come sto allo specchio.
Payton mi si avvicina e mi squadra.
Payton:- "mi piaci tanto vestita così, ma questo top deve stare un po' più in alto"
Con la mano prende il top e me lo alza.
io:- "che c'è? Sei geloso?"
Payton:- "perchè dovrei? Sanno già tutti che sei mia, però... beh non voglio condividere il tuo fisico con tutti"
io:- "allora neanche io"
Mi avvicino a lui, lo bacio e gli abbottono almeno due bottoni della camicia.
Mi guarda compiaciuto e mi da un altro bacio.
Payton:- "adesso scendiamo, sono convinto che gli altri saranno già tutti giù e noi saremo gli ultimi. Se rimaniamo un altro po' penseranno che stiamo scopando"
io:- "Payt, ti vedo diverso, che ti sta succedendo?"
Payton:- "va bene, ok la smetto... ho letto il tuo libro di after. Stavo interpretando Hardin... se ti da fastidio non lo faccio più"
io:- "nooo, sei carino quando provi a fare lo stronzo, ma fallo solo quando siamo noi due, altrimenti..."
Payton:- "diventi gelosa?"
Sorrido e abbasso lo sguardo. Lui mi prende per mano e scendiamo al piano di sotto dagli altri.Vi piace questo Payton che prova a essere Hardin, ah e sì sto continuando a leggere after.
E voi come preferite Payton? Stronzo o dolce? ⭐️❤️
STAI LEGGENDO
I just wanna know baby // payton moormeier //
Hayran Kurgustoria di una semplice ragazza che con la sua migliore amica riesce ad avverare uno dei suoi più grandi sogni... ma niente è tutto rosa e fiori. "America e american boys stiamo arrivando, preparatevi al delirio"