Mi sveglio con un mal di testa pazzesco, mi giro per abbracciare Payton, ma non lo trovo accanto a me. Mi alzo di malavoglia e vado in bagno. Mi metto i pantaloni di una tuta e una felpa di Payt. Scendo al piano di sotto e non trovo nessuno, entro in cucina e vedo Payton che sculetta mentre cucina. Non riesco a trattenere la risata e scoppio a ridere.
Payton:- "ma buongiorno principessa, ti è piaciuto lo spettacolo?"
io:- "stupendo ahahah, ma gli atri dove sono?"
Payton:- "si sono svegliati prima e sono andati da starbucks"
io:- "ma daiiii... proprio oggi ci lasciano da soli"
Payton:- "meglio per noi... abbiamo casa libera"
io:- "mi dispiace amore ma non credo tu possa..."
Payton:- "non dirmi che ti è arrivato..."
io:- "non ancora ma forse domani"
Payton:- "vabbè amore, ma non fa niente... com'è il detto del marinaio"
Lo guardo con uno sguardo di disapprovazione e lui mi risponde con un bellissimo sorriso.
Payton:- "amore ti ho preparato la colazione"
io:- "ma grazieeee... ti amo"
Payton:- "solo perché ti ho preparato la colazione eh?"
io:- "ma nooo io ti amo per tutto"
Payton:- "scema sto scherzando, ti amo anche io"
Mi porge un piatto pieno di pancake con sopra lo sciroppo d'acero.
io:- "sono tutti per me?"
Payton:- "ti piacerebbe balenottera"
io:- "stai insinuando che sono grassa"
Payton:- "noooo..."
Lo fulmino con lo sguardo e lui mi bacia.
Finito di fare colazione, vado in salotto a guardare netflix. Decido di guardare "Lucifer" e subito dopo Payton mi raggiunge.
io:- "ma che figo è Lucifer"
Payton:- "naaah sono più bello io"
io:- "ahahaha ti piacerebbe"
Payton:- "ok va bene, ora mi sono offeso"
Lo raggiungo sull'altro divano e mi siedo in braccio a lui.
Payton:- "allora lui è più bello di me?"
io:- "ma che amore, tu sei insuperabile"
Cerco di dargli un bacio leggero sulle labbra, ma lui mi tiene stretta a se e continua a spingere il suo corpo sul mio.
Ad un certo punto sentiamo la porta d'ingresso aprirsi, io e Payton sobbalziamo e i ragazzi si mettono a ridere.
Jaden:- "che c'è Moormeier, abbiamo rovinato qualcosa?"
Payton:- "sta zitto Hossler"
Jaden:- "per caso vuoi un pugno dritto sui denti?"
Payton:- "non conviene sfidarmi Jaden, sai già come andrà a finire"
Payton mi sposta dalle sue gambe e si alza in direzione di Jaden. Corro subito in mezzo a loro prima che succeda qualcosa.
io:- "ma mi volete spiegare cosa cazzo avete voi due?"
Payton:- "niente..."
Jaden:- "si infatti, niente"
Guardo per un istante Payton e subito dopo Jaden... non sapendo più come fare decido di piantarli entrambi lì, sperando che nessuno mi segua.
Mi sembra di rivivere la scena della piscina di qualche settimana fa, solo che al posto di Alessandro c'è Jaden.
Vado in camera mia e la chiudo a chiave. Penso di incominciare a preparare le cose per l'evento. Mentre sistemo tutte le cose bussano alla porta.
io:- "chi è?"
X:- "sono Nessa... posso entrare?"
io:- "un attimo che vengo ad aprirti"
Apro la porta e lei mi sorride.
Nessa:- "tutto ok? che cosa è successo al piano di sotto?"
io:- "mi sembra di rivivere la scena della piscina, solo che adesso al posto di Alessandro c'è Jaden"
Nessa:- " ah ecco... beh Jaden però è un ragazzo diversi da Alessandro... lo so perchè sono amica della sua ex e lei mi raccontava quanto fosse dolce"
io:- "si... ma adesso non sembra, e comunque non riesco a capire il motivo per cui lui sia così interessato a me"
Nessa:- "non so... ma io ci penserei"
io:- "Nessa!! Sono fidanzata con Payton!!"
Nessa:- "tranquilla sto scherzando... però seriamente, Jaden può essere molto persuasivo"
io:- "ok va bene, grazie. Ti voglio bene Nessa"
Nessa:- "anche io... comunque aspettati delle scuse da parte di entrambi; dopo che te ne sei andata hanno continuato a litigare"
io:- "ecco..."
Nessa:- "comunque adesso basta pensare a questo, anzi... mi fai vedere il vestito?"
io:- "ok va bene"
Le faccio vedere il vestito e vedo che sta sorridendo a 32 denti.
Nessa:- "stasera devi essere perfetta. Vado a chiamare Avani per il trucco"
Esce correndo dalla stanza e mi lascia per un po' a girovagare nei miei pensieri.
Beh che dire... Jaden ha deciso di rovinare un po' le cose fra Claudia e Payton. Mmmmmh cosa succederà mai ahahah. Comunque spero che il capitolo vi piaccia eh niente, non sono psicologicamente pronta per la videolezione di scienze che dovrò fare, auguratemi buona fortuna. :) ❤️⭐️
STAI LEGGENDO
I just wanna know baby // payton moormeier //
Fanficstoria di una semplice ragazza che con la sua migliore amica riesce ad avverare uno dei suoi più grandi sogni... ma niente è tutto rosa e fiori. "America e american boys stiamo arrivando, preparatevi al delirio"