*chiamata con Alessandro*
Alessandro:- "ehi cla, senti, io so che tu martedì parti"
io:- "ehm si, ma chi te lo ha detto?"
Alessandro:- "me lo ha detto Daisy...comunque, non è questo il punto. Volevo chiederti se per caso mi puoi dare un passaggio martedì"
io:- "cosaaa? Vieni anche tu?"
Alessandro:- "si, me lo ha chiesto Daisy, sarò una specie di presentatore agli eventi che ci saranno, in pratica lei ha chiesto al manager se avevano bisogno di qualcun altro per il progetto, e in pratica lei ha dato il mio nome e mi ha contattato"
io:- "ah ok, perfetto... posso chiedere a mio fratello se ti può dare un passaggio lui, sai io devo andare con Payton e gli altri."
Alessandro:- "Andrea è qui in America? Da quando?"
io:- "da poco, se vuoi domani vieni a salutarlo, io sarò a casa di Payton"
Alessandro:- "ok va bene, grazie comunque, e buonanotte"
io:- "buonanotte"
*fine chiamata*
Penso di star diventando troppo gentile con questo ragazzo, ma dopo tutto penso di poterlo anche perdonare. Ha anche un buon rapporto con mio fratello, giocavano a pallavolo insieme, ormai è una passione di famiglia.
Mentre mi infilo sotto le coperte continuo a pensare se perdonarlo o meno, dopotutto è un bravo ragazzo, e dopo tutto quello che è successo, non posso dargli tutta la colpa.
Ho la testa che mi scoppia, forse è meglio se dormo; quando finalmente chiudo gli occhi sogno due ragazzi, uno moro e l'altro biondo.
Mi sveglio verso le 9:00, scendo in cucina e mi preparo la colazione. Stamattina mi sono alzata di buon umore, non capisco ancora il motivo; dopo aver fatto colazione vado in camera e mi cambio.
Sono le 10:30 e sono già pronta, devo andare da Payton verso le 12:00. Non sapendo cosa fare scrivo alla mia best.
*chat con best*
io:- "ehi best, che fai?"
Giorgia:- "mi sono appena svegliata, oggi non vedo Quinton, è andato al centro commerciale con i suoi genitori per prendere una valigia nuova, visto che la sua l'ha rotta Tony"
io:- "ahahah povero, io invece devo andare a mangiare da Payton e sono già pronta ed ora non so più che cosa fare"
Giorgia:- "vuoi passare da casa? Almeno mi aiuti a decidere cosa mettere dentro la valigia"
io:- "volevo chiedertelo, ma non volevo sembrare invadente"
Giorgia:- "ma che? Lo sai che sei sempre benvenuta a casa nostra"
io:- "ok, ti amo, arrivo tra due minuti."
*fine chat*
Metto il telefono nella borsa, saluto mia madre e vado verso casa di Giorgia.
Quando busso mi apre sua madre che mi saluta e mi fa entrare; vado verso camera di Giorgia.
Appena entro vedo una marea di vestiti sparsi per la stanza.
io:- "Giò ma quanta roba hai?"
Giorgia:- "poca... dai su aiutami ti prego, non so cosa portare"
Mi metto accanto a lei e iniziamo a scegliere i vestiti che deve portare a LA. Passano le ore, e quando prendo il cellulare noto che sono già le 11:50.
io:- "cazzo Giò devo andare, per una volta voglio arrivare in anticipo da qualche parte"
Giorgia:- "ok va bene, forse ci vediamo oggi pomeriggio"
Dice abbracciandomi. Quando sono al piano di sotto, saluto sua madre ed esco di casa dirigendomi da Payton.
Suono al campanello e mi apre sua madre.
X:- "ciao cara, tu devi essere Claudia" (il "ciao cara" mi è uscito perchè in questo periodo sto guardando Harry Potter... si, mi faccio influenzare molto dai film e dai libri)
io:- "si, grazie per avermi invitata"
Detto questo mi abbraccia; rimango per un momento sbalordita da questo gesto, ma subito dopo ricambio.
Payton:- "le mie due donne preferite vanno già d'accordo"
Dice avvicinandosi a me e dandomi un bacio. Sono leggermente imbarazzata in questo momento.
Payton:- "dai, vieni in cucina ti faccio conoscere mia sorella"
X:- "ehi ciao (dice dandomi anche lei un abbraccio) io sono Faith; Payton ci parla sempre di te, e sono molto felice di conoscerti"
io:- "anche per me è un piacere, ehm... seriamente Payton parla di me? Che cosa dice?"
Faith:- "L'unica cosa di cui parla ormai sei tu, inizia a dire cose del tipo... lo sai che Claudia gioca a pallavolo, ed è anche una grande lettrice, adoro guardarla mentre fa i compiti o legge, ha una voce stupenda e per non parlare del suo fisico"
Dice mentre fa una sua imitazione; mi metto a ridere e quasi mi scendono le lacrime per la sua perfetta imitazione di Payton.
Mi giro verso di lui e lo vedo arrossire. Aww che tenero.
Payton:- "(a bassa voce) ti sei dimenticata del suo meraviglioso sorriso"
io:- "ok, vi prego basta ahahaha ora divento un pomodoro se continuate a parlare di me"
Faith:- "ok, va bene, forse è meglio se pensiamo alle cose serie, ovvero al cibo"
Noto che Faith ha un carattere simile a quello di mio fratello, solo che lei sembra un po' più timida di lui; credo che andremo molo d'accordo.
La madre di Payton ci porge dei piatti di pasta al sugo; devo ammettere che è stata davvero brava a cucinare.
Appena finito di mangiare ci porta il dolce, io sono davvero piena, ma non vorrei rifiutarlo, lei ci ha messo molto impegno per preparare tutto questo, quindi decido di prenderne un pezzo.
Payton:- "sei sicura di volerlo mangiare? Hai mangiato abbastanza per oggi, e ti conosco visto che di solito non mangi così tanto. Se vuoi ti taglio un pezzo e te lo porti a casa, non sei costretta a mangiarlo qui"
io:- "no no, ma che, stai tranquillo"
Payton:- "mamma... mamma... mammaaaaa... (continua a non rispondergli perchè ha già iniziato a lavare i piatti ed è con le cuffie alle orecchie) Joanneeeee"
Dopo averla chiamate per la centesima volta Joanne si gira con uno sguardo stranito.<
Joanne:- "Payton non c'è bisogno di urlare guarda che ci sento"
Payton:- "ahahah si certo, comunque Claudia non riesce a mangiare il dolce, è troppo gentile per rifiutarlo visto che è piena, ma se vuoi le possiamo tagliare un pezzo e dopo se lo porta a casa"
io:- "comunque grazie mille, è stato veramente tutto molto buono, mi sono sentita come se fossi tornata in Italia"
Vedo Joanne sorridere... Payton è davvero fortunato ad avere una mamma come lei.
Subito aver preparato il piatto io e Payton andiamo a casa mia per lasciarlo, visto che abbiamo deciso di uscire stasera, forse andiamo a fare una passeggiata in centro e dopo andiamo a casa mia a guardarci un film... o per lo meglio dire, loro guardano il film mentre io mi faccio la valigia.
Esco da casa di Payton e saluto un'ultima volta Joanne, ah si Faith esce con noi, almeno avrò la possibilità di conoscerla meglio.
Mentre andiamo a casa di Giorgia, Faith mi dice...
Faith:- "posso invitare un mio amico che abita qua vicino? Si chiama..."E anche questo capitolo si conclude qui, in questi due giorni ho scritto molto di più del solito, spero che vi piaccia... eh niente, chi sarà mai il ragazzo misterioso?
STAI LEGGENDO
I just wanna know baby // payton moormeier //
Fanficstoria di una semplice ragazza che con la sua migliore amica riesce ad avverare uno dei suoi più grandi sogni... ma niente è tutto rosa e fiori. "America e american boys stiamo arrivando, preparatevi al delirio"