Saliamo in macchina e ci dirigiamo verso il cinema.
Appena arrivati facciamo un casino per scegliere quale film vedere; e alla fine vincono le ragazze. Abbiamo scelto di vedere una commedia romantica, mi immagino ormai tutte le coppie che si sono formate a baciarsi... e io e Giorgia, beh ci siamo capiti saremo da sole. (sempre se è ancora single, visto che lei e Quinton sono molto uniti in questo momento).
Manca ancora qualche minuto prima dell'inizio del film; prendo Giorgia in disparte e inizio a raccontarle quello che è successo con Alessandro.
io:- "allora ti spiego brevemente cosa è successo con Alessandro; in pratica prima di partire è passato da casa e ha iniziato a farmi degli avvertimenti su Payton, dice che non mi dovrei fidare di lui e che è un puttaniere. Il fatto è che io da una parte non ci credo a quello che dice, ma dall'altra ho paura che sia vero"
Giorgia:- "Claudia sta tranquilla, da quello che mi ha detto Quinton, Payton è un bravissimo ragazzo e ne è passato tempo dalla sua ultima relazione... mi ha anche detto che a Payton piaci e molto; dice che in te trova tutto quello di cui ha bisogno in una ragazza"
io:- "ma che, ora stai esagerando... Payton per adesso mi sta trattando come un'amica, non c'è molto tra noi..."
il tempo di realizzare eeee... ok ha capito
tu saresti la mia coscienza giusto?
ovvio, ha capito subito la ragazza, non è stupida
ma sta zitta!
io:- "ok, forse c'è qualcosa, ma abbiamo deciso di conoscerci meglio prima di arrivare a conclusioni affrettate"
Giorgia:- "beh la stessa cosa stiamo facendo io e Quinton"
io:- "a me non sembra ahaha"
Giorgia:- "ma sta zitta e andiamo che tra un po' inizia il film"
io:- "si si, cambia argomento... e poi giusto, ti manca il tuo Quinton"
Giorgia:- "vuoi vedere che vado a parlare con Payton"
io:- "nono, tu stai ferma e zitta"
beh forse ti darebbe una mano
ancora tu? Ma sta zittaaaaa.
Torniamo dagli altri che ci danno i nostri biglietti.
io:- "ok raga, chi ha il posto accanto al mio? io sono al sedile Y8"
Payton:- "io sono al Y9"
Giorgia:- "io invece sono al Y7, best ci deprimeremo insieme"
Quinton e Payton:- "ci siamo anche noi"
Nick:- "e anche io"
Tutti si mettono a ridere. Entriamo in sala e Payton mi va a prendere i popcorn. Appena tornato mi dice:
Payton:- "ok che gli hai pagati tu, ma ovviamente li dividiamo"
io:- "va bene, solo perchè sei tu"
Inizia il film, io e Giorgia iniziamo a commentare il fatto che il protagonista è un bonazzo, fino a quando Payton e Quinton sbottano e iniziano a elencare i loro pregi.
Payton:- "avete dei ragazzi così carini come noi e voi state a pensare a quel cesso del film"
Giorgia:- "dei ragazzi proprio modesti anche"
io:- " (mentre metto la mano nei popcorn) siiicuroooo, proprio modesti"
Quando metto la mano nel cestino, nello stesso momento lo fa anche Payton e le nostre mani si toccano.
Payton:- "ma sei un ghiacciolo, vieni qui"
Prende la mia mano e la mette sul suo petto, poi mette il suo braccio dietro la mia schiena e mi fa appoggiare la mia testa sulla sua spalla.
Cristooo Cristoooooo Aiutooooo
Aaaah e adesso chi è che va in panico?
sta zitta e goditi il momento
Giro un attimo la testa e vedo che Giorgia è mano nella mano con Quinton; lei si gira e mi sorride.
Ad un tratto sento dire da Nick.
Nick:- "ragazzi, si stanno per creare delle nuove coppie"
Tutta la sala:- "sssssssh"
Il film sta per finire, mi giro e vedo gli altri che si stanno baciando (ma daiii, si sono messi tutti d'accordo?)
Guardo Giorgia e vedo che si sta baciando con Quinton; no aspetta, ma non voleva andarci piano come me e Payton...
Payton:- "ok, mi sto sentendo abbastanza solo"
io:- "ehi, ma ci sono io"
Payton:- "si, ma non stai baciando queste labbra"
io:- "si, ma non ricordi il fatto di andarci piano con questa storia?"
Payton:- "ok, hai ragione anche tu, ma è solo un bacio, cosa potrà mai accadere... almeno forse potremo capire qualcosa in più su quello che vogliamo tra di noi"
Da una parte gli do ragione, anche io sono curiosa di sapere che sapore abbiano le sue labbra, ma dall'altra parte c'è sempre la paura di quello che mi ha detto Alessandro; io non voglio credergli, ma ho già sofferto abbastanza in passato e non voglio farlo di nuovo.
Payton mi risveglia dai miei pensieri.
Payton:- "quindi... ti va di provare; anche io avrei bisogno di qualche risposta"
scema muoviti e bacialo; cosa ci pensi due volte, tanto questo non vuol dire che vi state mettendo insieme, ne parlerete più in la di questo
ok, forse la mia coscienza ha ragione... devo iniziare ad agire più istintamente.
Inizio ad avvicinarmi sempre di più a lui per dargli conferma del fatto che voglio baciarlo. Lui si avvicina e mi prende il viso tra le mani...VI LASCIO CON L'ANSIA... vi voglio bene lo sapete. Ah si, non scordatevi di lasciare una stellina se vi sta piacendo questa storia.
STAI LEGGENDO
I just wanna know baby // payton moormeier //
Fanfictionstoria di una semplice ragazza che con la sua migliore amica riesce ad avverare uno dei suoi più grandi sogni... ma niente è tutto rosa e fiori. "America e american boys stiamo arrivando, preparatevi al delirio"