Capitolo 48

432 22 0
                                    

Rientro dentro la scuola e prego che nessuno mi segua... voglio rimanere sola a pensare. 
Non mi sarei mai aspettata che Payton pensasse veramente tutte queste cose su di me, e sopratutto che mi trattasse come un oggetto. Ok va bene sono la sua ragazza, ma questo non significa che si debba arrabbiare per uno stupido ballo con il mio migliore amico. 
Ma tu sai che per Jaden non eri solo un'amica.
Si lo so, ma gli ho sempre detto che avrei scelto solo Payton...
Mentre adesso cosa pensi.
Beh sei la mia coscienza; dovresti saperlo.
La mia chiacchierata con la mia coscienza viene interrotta da una porta che si apre. 
X:- "ehi... senti mi dispiace"
Era la voce di Jaden.
Jaden:- "sapevo che Payton era geloso, e che fosse realmente protettivo nei tuoi confronti, ma non fino a questo punto"
Non so che dire... riesco solo a pensare a quello che mi ha detto. 
io:- "secondo te le pensa veramente quelle cose?"
Jaden:- "potrei fare lo stronzo e dirti che secondo me lo pensa, ma non ci riesco con te... Claudia nonostante tu mi piaccia e pure tanto, non posso mentirti, quindi no, Payton non le pensa realmente quelle cose"
io:- "allora perché lo ha detto? Perché mi ha trattata così male?"
Jaden:- "forse non ci stava pensando, vedrai che tornerà da te e ti chiederà scusa."
io:- "non penso di perdonarlo molto facilmente"
Vedo negli occhi di Jaden un briciolo di speranza... quindi tutti avevano ragione, ed io sono così cieca da non notare il fatto che io a lui piaccia. 
Si sta per alzare così da lasciarmi di nuovo sola. 
io:- "Jade, aspetta..."
Jaden:- "dimmi..."
io:- "puoi rimanere con me? Oppure se devi andare, mi puoi chiamare Giorgia"
Jaden:- "non credo che Giorgia possa venire, sta urlando contro Payton... stava quasi per tirargli uno schiaffo, ma Quinton l'ha trattenuta"
Accenno un sorriso e lui se ne accorge.
Jaden:- "sei così carina quando sorridi"
io:- "Jaden... quindi io ti piaccio?"
Non so da dove provenga tutto questo coraggio nel fargli una domanda del genere, e sopratutto in questo momento.
Jaden:- "beh si, credo si sia notato..."
io:- "in realtà lo hanno notato tutti tranne me... penso di averti fatto star male con tutto quello che è successo"
Jaden:- "io in realtà mi ero arreso al fatto che tu un giorno potessi scegliere me, quindi mi bastava solamente starti vicino"
Rimaniamo in silenzio per un po' ma dopo Jaden parla:
Jaden:- "quindi cosa succederà tra te e Payton"
io:- "non lo so..."
X:- "ok ragazzi, scusateci per questo inconveniente, ci faremo perdonare domani, siete tutti invitati a pranzo nella hype house"
Si sentono le urla di tutti... almeno loro sono felici. 
O almeno non tutti, ci sono delle ragazze che si accorgono di me. 
Y:- "Payton... l'hai fatta star male"
Z:- "sta piangendo... e ora sta accadendo quello che tu hai sempre temuto"
Giorgia:- "ragazze, so che ci tenete a Claudia, ma adesso non è proprio il momento per parlarne"
I ragazzi escono dalla scuola salutandomi e io gli rivolgo un sorriso sforzato. Giorgia mi si avvicina. 
Giorgia:- "non puoi capire quanto gli ho urlato in faccia... ha avuto pure il coraggio di dire di aver ragione. Tutte le ragazze che c'erano si sono messe contro di lui ed è per questo che abbiamo chiesto di farle andare"
io:- "grazie amo"
Avani, Charli, Addison, Dixie e Nessa:- "amore come stai?"
io:- "non molto bene... ma Jaden mi è stato accanto e abbiamo un po' parlato"
Nessa:- "quindi che cosa hai in mente di fare con Payton?"
Payton:- "..."






Ancora un po' di suspance perché so che l'amate tanto 😂😂. Penso che stasera scriverò un altro capitolo, ma non è sicuro. Comunque spero che il capitolo vi piaccia e che continuiate a volermi bene visto che vi sto facendo aspettare un po' troppo per sapere il finale della storia😂⭐️❤️.

I just wanna know baby // payton moormeier //Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora