Capitolo 31

595 17 1
                                    

Con tutta la rabbia che mi ritrovo in corpo gli urlo:
io:- "tu, lo fai a posta, e io che iniziavo a fidarmi di te, cerchi sempre di provocare Payton così da farmi pensare che sia lui quello che si comporta male con te. Questa è la seconda delusione che ricevo da parte tua, credevo tu fossi cambiato e che quello che mi dicevi lo facevi perchè realmente ci tenevi a me, invece ho capito che sei solo un egoista stronzo. Non voglio più perdere del tempo con un ragazzo che crede che io sia perfetta per lui, perché a dirla tutta tu non sei per niente il mio tipo"
Dopo avergli gridato tutto in faccia sento qualcuno da dietro asciugarmi le lacrime. A dirla tutta non mi ero neanche accorta che stavo piangendo.
Payton:- "senti forse è meglio se andiamo stasera? Che dici mangiamo a casa?"
Non vorrei andarmene, ma forse è la cosa migliore da fare in questo momento; e pensare che domani dovrà farmi una specie di intervista per il video che stanno preparando.
io:- "ok va bene andiamo"
Dopo essermi cambiata vado a salutare le ragazze, e a ricordargli di non preoccuparsi per me e di godersi la festa.
Ritornati a casa Payton va in cucina dicendo che vuole cucinare lui qualcosa per me. Quando mi chiama per avvisarmi che è pronto, io sono ormai in pigiama. (pigiama per dire, indosso solo un top e dei pantaloncini)
Quando entro in cucina Payton mi guarda sorridendo, sembra che non mi abbia mai vista vestita così. Sposto lo sguardo sul tavolo e vedo che mi ha cucinato dei toast.
io:- "wow, che chef"
Payton:- "va bene, se non li vuoi me li mangio tutti io"
io:- "no no, ho fame"
Ridiamo e ci sediamo a tavola.
Payton:- "senti, ma vorresti parlare di quello che è successo con Alessandro?"
io:- "per stasera preferisco di no, però penso tu abbia capito che io con lui non voglio più avere a che fare".
Vedo che sta cercando di nascondere un sorriso. So che a Payton non sta molto simpatico Alessandro, ma avevo pensato che con il tempo lui lo avrebbe accettato come mio migliore amico.
Iniziamo a mangiare, e per tutta la cena Payton ha cercato di farmi sorridere e non farmi pensare a quello che è successo.
Appena finito saliamo al piano di sopra, mente il mio ragazzo è in bagno io scrivo alla mia migliore amica.
*chat con best❤️*
io:- "ehi best, come sta andando la festa?"
Giorgia:- "allora, Quinton ha bevuto un po' troppo, la stessa cosa Jaden e Josh, ma del resto tutto tranquillo, tranne per il fatto che Alessandro si è rinchiuso in casa, sembrava stesse piangendo"
io:- "Alessandro? Piangere? Ma dai, non ci credo"
Giorgia:- "invece è così"
io:- "si ma un po' se lo merita" Mi sento un po' triste nel dirlo.
Giorgia:- "solo un po'? Claudia? Ma ti rendi conto che ha cercato di farti litigare con Payt?"
io:- "si, ma lo sai come sono"
Giorgia:- "si lo so, ma adesso non ci pensare, ora tu stai da SOLA in casa con PAYTON, nella stessa casa, con lui a PETTO NUDO"
io:- "smettilaaaa"
Giorgia:- "mi raccomando, usate i preservativi"
io:- "al massimo diventi zia"
Giorgia:- "adorooo!!!"
io:- "beh continua a divertirti e pensa al tuo ragazzo che ha bevuto un po' troppo"
Giorgia:- "ok va bene, ciao amoreee"
io:- "ciauuuuu"
*fine chat*
Dopo un tempo che mi sembra infinito, finalmente Payton esce dal bagno.
io:- "sei peggio di una donna"
Payton:- "si, ma una donna molto sexy"
Rido e mi butto sul letto. Lui mi raggiunge e si stende accanto a me.
io:- "beh che facciamo adesso?"
Payton:- "possiamo parlare oppure possiamo..."
Mi prende per le braccia e mi fa stendere su di lui.
Gli sorrido e lo bacio, ma subito dopo mi stacco.
Payton:- "che c'è?"
io:- "non lo so, e che stavo pensando a quello che hai detto in piscina, che è stato un errore il fatto che io sia venuta qui"
Payton:- "ma lo sai che io non lo pensavo veramente"
io:- "si lo so, ma era soltanto una mia riflessione"
Payton:- "non è stato per niente un errore, non saprei cosa fare se tu non ci fossi stata qui"
Gli sorrido e mi addormento abbracciata a lui.
La mattina dopo suona la sveglia, ed è il primo giorno del meet&greet.



Ok, questo capitolo è più corto dei soliti che pubblico, ma spero comunque che vi piaccia. In questo periodo non sto scrivendo molto perché sono in un mood un po' triste. Eh niente godetevi questo capitolooo.

I just wanna know baby // payton moormeier //Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora