Capitolo 12

1K 28 2
                                    

Payton:- "senti... per il fatto del cinema, io volevo dirti che mi dispiace. Quando siamo usciti ti ho vista abbastanza imbarazzata, seriamente, mi dispiace"
io:- "Payton ma che dici; non ti devi dispiacere, sono timida o per meglio dire molto timida, ma in realtà io quel bacio lo desideravo"
Payton:- "ma tu mi hai detto che vuoi andarci piano, e poi c'è quel tipo del messaggio, pensavo stessi prendendo del tempo per lui... la mia paura e che a te ritorni la cotta per lui"
io:- "senti Payton; io ti ho già detto una volta che lui non mi interessa, in passato mi ha fatto del male, non fisico, ma in ogni caso mi ha fatto stare male... io non ritornerei mai da lui, non mi interessa, e poi adesso ho trovato qualcun'altro"
Payton:- "ah, quindi un ragazzo qui è riuscito a rubarti il cuore"
io:- "beh si, non avrei mai pensato che in così poco tempo avrei trovato un ragazzo del genere, lui è dolce e anche stronzo quando vuole, ma non con me... riesce a farmi sorridere e a farmi sentire al sicuro quando sono con lui"
Payton:- "ah, e questo ragazzo lo conosco?"
Stiamo iniziando a rallentare, manca veramente poca strada per arrivare a casa.
io:- "si, e ho detto una grande cazzata quando l'ho conosciuto... non sono tipa che si fidanza su due piedi, molte volte ho bisogno di più tempo, ma questa volta è diverso; questo ragazzo mi ha fatto vedere che l'amore non ha tempo e che ormai penso che io e lui ci desideriamo allo stesso modo"
Payton:- "anche io penso la stessa cosa... sai questa ragazza la conosci, è abbastanza alta, lei dice sempre che per la sua altezza nessun ragazzo la vorrebbe, ma io la voglio. Ha dei capelli lunghissimi che mi piacerebbe tanto accarezzare, e infine il suo sorriso è meraviglioso, è quello il particolare che mi ha fatto innamorare di lei. E poi che dire, ha un fisico che... ok forse è meglio che non continuo la frase"
ok Payton, ho capito, ma non è che io sia così tanta bellezza .
io:- "wow, questa ragazza è proprio speciale per te, anche per me è speciale lui... peccato che non abbia ancora avuto la possibilità di ba..."
Payton prende il mio viso tra le sue mani e mi bacia... lo aspettavo da quando l'ho visto la prima volta, non mi sarei mai immaginata di innamorarmi così velocemente di un ragazzo. Ok, lo conoscevo già perchè vedevo i suoi video su tiktok, ma non mi sarei mai immaginata di arrivare a questo punto. Io lo sto veramente baciando. Il bacio è cosi dolce e pieno di desiderio, sembra che anche lui lo stesse aspettando dal nostro primo incontro.
Ci stacchiamo, e sì, mi mancano già le sue labbra. Lo guardo negli occhi e gli sorrido.
Payton:- "lo stavo aspettando dalla prima volta che ti ho vista; ora capisco che tu voglia del tempo per pensare, ma io ti voglio comunque chiedere... Claudia, vuoi essere la mia ragazza?"
io:- "per una volta non voglio pensare. E sì, sì Payton, voglio essere la tua ragazza"
Mi sorride e mi bacia. Sono finalmente felice, è da tanto che non provo questa emozione... dopo tutto quello che ho passato, ho sempre sperato arrivasse un giorno come questo, o meglio, un ragazzo come lui.
Dopo poco siamo arrivati a casa, nel frattempo io e Payton abbiamo pensato come dirlo agli altri, e abbiamo deciso che il giorno sarà domani, prima che inizi la scuola; così almeno ci saranno tutti e alla fine potremmo salutarli con una buona notizia, visto che ormai tutte le ragazze speravano in un nostro fidanzamento.
OH CRISTO, DEVO DIRLO A GIORGIA, ok calma, la avvisi appena sei in camera tua.
A risvegliarmi dai miei pensieri è Payton che mi saluta con un bacio ed entra in casa.
Appena entrata chiedo scusa a mia madre per il ritardo, e mi invento che ero a casa di Giorgia con gli altri; per fortuna lei ci crede.
Corro in camera mia e chiamo Giorgia.
*chiamata con best*
io:- "best, sei sveglia? Devo dirti una cosa importante"
Giorgia:- "anche iooo!!!"
io:- "ok, prima tu"
Giorgia:- "allora, preparati: MI SONO FIDANZATA CON QUINTON"
io:- "no aspetta, cosaaaaaa??? IO MI SONO FIDANZATA CON PAYTON"
Giorgia:- "mi stai prendendo in giro vero?"
io:- "no, me lo ha appena chiesto"
Giorgia:- "ok... si vede che siamo migliori amiche, ci fidanziamo persino lo stesso giorno"
E ci mettiamo a ridere.
io:- "comunque best, è meglio se ora andiamo a dormire, domani dobbiamo andare al centro commerciale"
Giorgia:- "ok, domani ci dobbiamo raccontare tutti i dettagli"
io:- "sicuro, notte best"
Giorgia:- "notte"
*fine chiamata*
Chiudo la chiamata e metto il telefono a caricare; vado in bagno a lavarmi e torno in camera per cambiarmi.
Ad un certo punto mi arriva una notifica sul cellulare, è un messaggio da parte di...

fine capitolo, secondo voi chi sarà al telefono? In ogni caso spero che il capitolo vi sia piaciuto e che vi sia piaciuta anche la parte del bacio... finalmente è arrivato. Ah si, e finalmente anche la mia best si è fidanzata. (felice? 0giorgia5 )

I just wanna know baby // payton moormeier //Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora