Quando le ragazze entrano in camera, mi trovano in lacrime.
Avani:- "ehi, ma cosa succede?"
Nessa:- "no, perché piangi?"
io:- "ragazze, chiamate Giorgia per favore, ho bisogno della mia migliore amica"
Nessa e Avani corrono subito a chiamarla, e per fortuna arriva anche velocemente.
io:- "potreste lasciarci da sole?"
Nessa&Avani:- "certo"
Chiudono la porta e mi lasciano da sola con l'unica persona che può capirmi in questo momento.
Giorgia:- "che c'è che non va?"
io:- "non lo so, è che tutto questo è strano... mi sento come un peso enorme addosso. Forse non sono adatta a queste cose. Lo sai come sono, preferisco stare nell'ombra, dove nessuno mi può vedere; invece in quest'ultimo mese è stato tutto completamente diverso. Sono il centro dell'attenzione di tre ragazzi; cosa che fino a qualche mese fa non accadeva neanche, perché lo sai, mi criticavano tutti."
Giorgia:- "e io come ti dicevo sempre?"
io:- "che era tutta invidia... ma adesso qui? Perché ho tutte queste attenzioni?"
Giorgia:- "Claudia io l'ho sempre detto che sei una ragazza stupenda, ma tu continui a negarlo, e adesso che te ne stai accorgendo capisci che io avevo ragione"
io:- "io invece ho sempre detto che tu sei stupenda... grazie per essere qui"
Giorgia:- "non ti lascerei mai sola... beh adesso vado a richiamare le altre. E tu asciugati quelle lacrime, che stasera devi essere perfetta; e poi ci sono due ragazze che ti devono chiedere scusa"
Giorgia esce dalla stanza, e subito dopo rientrano Avani e Nessa.
Nessa:- "tutto ok?"
io:- "certo, sto benissimo, che ne dite ci prepariamo tutte insieme?"
Le ragazze mi sorridono, prendono il mio vestito e mi portano nella loro camera, cos' che Payton non mi possa vedere.
Avani:- "allora sei pronta; ti trasformerò in uno splendore"
Entra Giorgia nella stanza.
Giorgia:- "ma lei è già uno splendore"
io:- "come te"
Avani prende le sue palette e inizia a truccarmi.Chiedo ad Avani di non esagerare molto e lei per fortuna accetta la mia richiesta. Quando finisce fa di tutto per no farmi vedere allo specchio, ma non ci riesce.
Vedo il mio riflesso e quasi mi spavento.
io:- "oddio... non sembro io"
Giorgia:- "in realtà sei sempre tu, solo che sei ancora più stupenda del solito"
io:- "non c'è bisogno che tu mi faccia tutti questi complimenti solo per alzarmi il morale, sta tranquilla va tutto bene"
Nessa:- "bene, ora che Avani ha finito, prendi questo vestito e vai in bagno"
Prende il vestito e me lo porge.
Quando sono pronta mi guardo nello specchio del bagno... e per la prima volta posso dire di aver trovato un po' di autostima.
Esco fuori e le ragazze sono a bocca aperta.
Giorgia:- "beh che dire... se fossi maschio un pensierino ci sarei"
io:- "sempre molto raffinata tu... comunque sei proprio una figa con quel trucco"
Avani:- "quanti complimenti stasera"
Nessa:- "eh vabbè se siamo tutte fighe che ci possiamo fare"
Ci mettiamo a ridere.
Mentre aspetto che le altre finiscano di prepararsi, mi metto a fare un giro tra i social e capito nel profilo di Jaden che sta facendo una diretta.
Decido di entrare, e subito dopo un sacco di ragazze mi riconoscono e iniziano a scrivere.
Jaden:- "la principessa è entrata nella mia diretta, che onore"
io:- "ahahah simpatico, voi siete pronti per stasera?"
Jaden:- "io, Josh, Chase ed Anthony si, gli altri non lo so. Voi invece?"
io:- "io, Giorgia, Nessa e Avani siamo quasi pronte"
Jaden:- "allora ci vediamo giù fra 20 minuti più o meno; il tempo di vedere se anche gli atri sono pronti. Ah si, dopo ti devo parlare"
io:- "ok"
Ed esco dalla diretta.
Quando finalmente le ragazze sono pronte decidiamo di andare a vedere a che punto si trovano Charli e le altre.
Non potete capire cosa abbiamo fatto pur di evitare di farci vedere dai ragazzi.
Arrivate davanti camera di Charli bussiamo e le ragazze ci aprono subito.
io:- "allora? Siete pronte?"
Dixie:- "ma voi siete più fighe di noi, mi sento una cessa"
Giorgia:- "ma non dite cazzate"
Nessa:- "Giorgia, mi devo preoccupare? Sei un po' troppo dolce oggi"
Ci mettiamo a ridere e aspettiamo che le ragazze finiscano. Nel frattempo decidiamo di fare qualche tiktok.
Dopo qualche minuto, le ragazze hanno finito e decidiamo di uscire; ma prima Charli chiama Chase per sapere se ci sono tutti i ragazzi al piano di sotto, e per fortuna lui ci da conferma.
Hi, vi ricordate che avevo l'ansia per la videolezione di scienze, bene non mi ha calcolata di striscio la prof e per questo sono molto felice. Comunque spero che il capitolo vi piaccia... nuovi capitoli in arrivo!! ❤️⭐️
STAI LEGGENDO
I just wanna know baby // payton moormeier //
Fanfictionstoria di una semplice ragazza che con la sua migliore amica riesce ad avverare uno dei suoi più grandi sogni... ma niente è tutto rosa e fiori. "America e american boys stiamo arrivando, preparatevi al delirio"