Capitolo 25

1.1K 78 13
                                    

ERIKA

Era come un dejavù.
Mi sembrava di essere tornata all'inizio. Quando avevo saputo da poco che mi sarei dovuto sposare con Zayn.

Ed eccomi di nuovo lì, nella mia camera, mentre fisso il mobile pieno di abiti eleganti e la ragazza che mi fa da cameriera che mi guarda per sapere se ho deciso quale vestito indossare per quella giornata.

So che la volta precedente si trattava di una cena, quindi andava bene un vestito elegante lungo e serale. Per il pranzo era diverso e c'era da considerare che non ci tenevo molto ad apparire bella ed elegante davanti agli occhi dei miei genitori.

- Signorina allora? - chiese Clara.

Mi strinsi nell'accappatoio e sospirai.

- Non lo so - dichiarai - Non voglio niente di elegante per pranzo e nemmeno per fare una qualsiasi cosa con i miei genitori -

Clara sospiró. Quella ragazza aveva una bella pazienza. Era questo che avevo notato.

Si girò a guardare il mobile, pensierosa.

- Che ne dita di un vestito al ginocchio? Non è né troppo elegante ne troppo... cioè una via di mezzo -

Ci pensai un attimo e pensai che sarebbe stato un ottimo compromesso.

- Penso che potrebbe andare - risposi.

Clara si immerse nel mobile spostando vestiti a destra e a sinistra.

Era indubbiamente brava nel suo lavoro.

- Un vestito estivo? - mi chiese.

- Non so...non è che faccia poi così caldo alla fine, essendo marzo - dissi.

Sapevo che Clara era abituata ai Krov', che da quanto avevo capito non soffrivano il freddo. Il vantaggio di essere dai vampiri.

- Vero ma qui dentro non fa così freddo...e a questo proposito, i signori Krov' mi hanno ordinato di preparavi la valigia per il viaggio all'isola di famiglia e lì farà caldo -

Annuii.
L'isola di famiglia! Ancora non riuscivo a credere che possedessero un intera isola tutto per loro e la cosa mi entusiasmava.
Non perché l'avessero ma perché non vedevo l'ora di andarci!

In quel momento riuscivo a rendermi conto di quanto fossero ricchi.

Clara tirò fuori un vestito e mi bastò dargli un'occhiata per capire che l'avrei indossato immediatamente.
E c'era da considerare che era anche il più semplice che avessi visto fino ad ora.

E c'era da considerare che era anche il più semplice che avessi visto fino ad ora

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Toccai la stoffa scura e potei constatare che era veramente morbida!

- Sono sicura che vi starà benissimo! - disse lei.

- Si vada per questo - dissi.

- Bene allora! - esclamò Clara felice poggiando il vestito sul letto.

Sorrisi e mi tolsi l'accappatoio per indossare l'intimo e il vestito ma in quel momento la porta della mia camera si spalancò.

Il battito del tuo cuoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora