ERIKA
Mi svegliai in un letto comodo e dalle lenzuola fresche.
Sotto l'orecchio sentivo un battito regolare e aprii gli occhi.Alzai lo sguardo puntando sul viso addormentato e rilassato di Zayn.
Un leggero sorriso gli increspava le labbra.
Mi strofinai sul suo petto nudo e sospirai.
Non riuscivo ancora a credere a quello che avevamo fatto. Altro che quello che era successo sull'aereo!
Quello che avevamo fatto in camera era tutta un'altra cosa accidenti!Non riuscivo ancora a credere che ero riuscita a convincerlo a venire al letto con me.
E, diavolo! Il ragazzo ci sapeva fare.Mi morsi il labbro ripensando a cosa aveva fatto lui quando stava per arrivare al limite: mi aveva morso la spalla e il collo mentre il suo corpo era scosso dai tremori dell'orgasmo.
Mi portai una mano al collo dove sapevo che aveva affondato i denti. E toccai i due buchi che mi aveva lasciato.
Era stato strano ma incredibilmente piacevole.
Sussultai quando sentii una mano fare su e giù lungo la mia schiena.
- Hai intenzione di fissarmi ancora per molto? - chiese Zayn con voce roca.
- Scusa - feci mettendo le mani sul suo petto e poggiando il mento sopra.
- Non mi dispiace -
Sorrisi e mi accomodai meglio sul suo corpo scultoreo.
Zayn intrecciò le gambe alle mie e trattenni una risata.
- Davvero? - chiesi guardandolo di sottecchi.
Lui annuì.
- È colpa tua che ti stringi così a me - mi accusò.
Risi ancora e lui mi guardò male. Poi allungò la mano libera e si avvicinò pericolosamente al mio seno.
***
- Stai bene? - mi chiese Alexa quando ci ritrovammo da sole nelle terme.
La sua pancia cominciava ad arrotondarsi ma lei sembrava non farci troppo caso.
Annuii senza incrociare il suo sguardo. Non me la sentivo proprio di farle sapere che cosa avevamo fatto io e suo figlio il giorno prima e durante tutta la notte precedente.
Sarebbe stato imbarazzante.
Peccato però che Zayn si era divertito a lasciarmi morsi e succhiotti ovunque ed ero piuttosto sicura che Alexa li aveva visti e aveva fatto finta di nulla.
- Allora...avete parlato del matrimonio o di quando volete farlo? - mi chiese.
- No ancora no - dissi.
Era impossibile parlarne con Zayn visto che aveva voglia di fare tutt'altro con quella bocca.
- Ti sta bene? - mi chiese ad un certo punto.
La guardai confusa.
- Cosa? -
- Si insomma...ti fai mordere e lasciare segni viola ovunque - disse - Non per dire nulla, anche Zachary ha questo problema ma io lo tengo al guinzaglio ma tu...non sei me quindi chiedevo -
- Non mi costringe - esclamai subito.
Il mio primo pensiero era che se pensavano questo di Zayn lui si sarebbe beccato qualche bella punizione.
Era da tanto che non accadeva ma ricordavo bene come funzionava all'inizio.
- Mai detto questo - mi rispose Alexa - Ma so che mio figlio sa essere persuasivo -
STAI LEGGENDO
Il battito del tuo cuore
RomanceSequel di "Contratto Matrimoniale" Zayn Jacob è il principe dei vampiri. Sin da piccolo è rimasto affascinato dalla storia d'amore dei suoi genitori, costretti a sposarsi contro il proprio volere ma sposati per amore, alla fine. Ora, raggiunti i 20...