Soojin's pov:
Tornai a casa verso le due di notte e fortunatamente mia nonna stava in camera sua a dormire. Mi avvicinai alla sua porta e l'aprii leggermente per vedere se stesse bene.
Subito dopo mi diressi verso la mia stanza e mi sdraiai sul letto. Ero troppo stanca per cambiarmi e struccarmi che mi addormentai all'istante.
La mattina dopo mi svegliai e notai che erano le 10:30 del mattino, subito dopo mi alzai e mi andai finalmente a cambiare.
Mi feci una doccia veloce, mi struccai per poi ritruccarmi leggermente .
Mi misi un paio di pantaloni di tuta grigi e un'enorme felpa blu sopra, mi feci una coda e mi avviai verso la cucina.
Vidi mia nonna a sedere al tavolino in cucina sorseggiando un caffè, decisi di abbracciarla da dietro senza avvisarla. Mi avvicinai di soppiatto e la abbracciai forte.
"Buongiorno Halmoni! Dormito bene?" Le domandai staccandomi dall'abbraccio e sedendomi accanto a lei.
"Oh! Tesoro così mi farai prendere un colpo ahah!" Rispose lei accarezzandomi una guancia.
"Comunque ho dormito sogni tranquilli, te tesoro?" Mi chiese.
"Io sono tornata un po' stanca ieri sera ma ho riposato abbastanza" gli risposi facendole un sorriso.
"Mi vuoi aiutare a fare la torta di compleanno per tua zia? Arriveranno in questa mattinata e andremo tutti insieme a pranzo fuori" affermò alzandosi dal tavolo.
"Ci sarà anche lo zio?"
"Certo! Allora mi aiuti?"
"Si arrivo subito nonna!" Risposi ingozzandomi dell'ultimo biscotto.
Iniziammo a preparare la torta per la mia amata zia; lei e suo marito sono delle persone fantastiche ma abitano lontano da noi.
Mio padre è il fratello della mia zia, non si sono mai sopportati a vicenda fin da quando erano piccoli.
"Allora hai conosciuto qualche ragazzetto ieri sera al ristorante?"
"Halmoniii, non scherzare! Non ho bisogno di un fidanzato, sto bene così" risposi io continuando a mescolare l'impasto.
"Ma perché no? Scommetto che avrai file di ragazzetti dietro!" Disse lei.
"Se lo dici tu" risposi io ridendo.
Quando finimmo la torta io mi resi conto che era già mezzogiorno così corsi in camera per prepararmi.