Let's try

114 8 0
                                    

Soojin's pov:
Una mattina quando mi svegliai sentii un profumo provenire dalla cucina così, senza manco cambiarmi il pigiama mi diressi al piano inferiore dove vidi mia nonna cucinare degli splenditi dolci, ed io essendo una golosa non potevo resistere così mi presi subito una fetta di una torta che si trovava sul tavolo della cucina.
"Buongiorno golosona, affamata?" Disse mia nonna.
"Scusa nonna ma non avevo cenato ieri sera così sono un po' affamata"
"Mh, chi era quel ragazzo che stava davanti casa nostra ieri sera?" Mi domandò d'un tratto mia nonna.
"Nessuno..." risposi io facendo l'indifferente.
"Sicura, perché c'è stato un momento dove vi ho visto appicciati, probabilmente a baciarvi" disse tutto d'un fiato l'anziana donna.
"Ti sbagli, non era come pensavi"
"Ah lascia perdere tesoro basta che ti renda felice e che non ti faccia soffrire" rispose la nonna abbracciandomi da dietro.
"Comunque un giorno di questi voglio conoscerlo...semmai una di queste sere invitalo a cena qui, che ne dici?"
"Em...va bene, comunque non credo che lui accetterà  l'invito a cena, sai fa parte del mondo dello spettacolo"
"Mh, un invito però della tua amata nonna non lo rifiuterà, non preoccuparti" rispose mettendomi una mano sulla spalla.
Poche ore dopo mi incontrai con lui in un giardinetto lì vicino casa mia ed io nel frattempo che stavo aspettando mi misi a leggere un libro.
Ad un tratto sentii qualcuno prendermi da dietro ed io dalla paura mi girai facendo un leggero urlo.
Ma poi quando vidi che era lui mi tranquillizzai.
"Scemo mi hai fatto paura" risposi tirandogli un leggero pugno sul petto.
"Era questo lo scopo" disse facendo un mezzo sorriso.
Poi poco dopo mi prese per i fianchi e mi baciò ma io rimasi un po' indifferente a quel bacio perché dovevo ancora abituarmi a quella situazione.
"Comunque volevo chiederti se ti andava di venire da me domani sera" riposi senza farmi troppi problemi.
"Come mai questo invito improvviso?" Rispose lui ridacchiando.
"Mia nonna voleva conoscerti perché le ho già parlato di te, ma se sei occupato o non puoi uscire per il tuo lavoro non fa niente" affermai io abbassando la testa.
"Troverò una scusa per uscire domani sera durante l'ora di cena, a che ora vuoi che venga?" Mi chiese lui tutto entusiasta.
"Em...verso..verso le 20:00 ti va bene?"
"Certamente,allora facciamo alle 20:00" rispose per poi darmi un bacio a stampo.

𝐏𝐚𝐬𝐬𝐢𝗼𝐧 𝐰𝐢𝐭𝐡𝗼𝐮𝐭 𝐥𝐢𝗺𝐢𝐭𝐬Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora