Mark's pov:
Mi avvicinai verso di lei e l'abbracciai anche se lei non stava ricambiando, la sentii singhiozzare ed io la strinsi sempre più forte. Lei non potendo resistere mi abbracciò e cominciò a piangere.
Quando smise di piangere si staccò leggermente da me e cominciò a guardarmi con i suoi grandi occhi lucidi.
Io rimasi come paralizzato, mi avvicinai successivamente verso di lei per baciarla ma mise la sua mano destra sulla mia bocca per evitare il bacio.
"Scusa ma adesso non mi sembra il momento adatto" rispose lei togliendo la mano dal mio viso e spostandosi verso il letto.
Si distese sul letto e si mise una coperta addosso. Io mi avvicinai al letto e mi distesi accanto a lei e la strinsi da dietro.
"Puoi rimanere finché non mi addormento?" Rispose voltandosi leggermente con la testa verso di me.
Io annuí e appoggiai la sua testa sul suo stesso cuscino e chiusi gli occhi.
Quando mi risvegliai notai che erano le 6:00 del mattino così mi alzai lentamente dal letto di Soojin e uscii dalla camera.
Arrivai giù in cucina e vidi che sul tavolo c'era una graziosa torta. Dato che non avevo cenato la sera prima colsi l'occasione e ne tagliai una fetta.
Poco dopo sentii dei passi per le scale credendo che fosse Soojin ma non appena mi girai vidi un'anziana signora con una scopa in mano. Io mi girai verso la signora facendo un piccolo sobbalzo.
"Buongiorno signoria io s-" non feci un tempo a finire la frase che la donna cominciò ad urlare bastonandomi con una scopa.
"Soojin scendi ci sono i ladri in casa!!! Chiama la polizia!!!" Cominciò ad urlare la signora. Poco dopo vidi scendere giù per le scale Soojin che non appena vide la scena corse dall'anziana signora cercando di prendergli la granata.
"Nonna Nonna ferma! Questo è il mio ragazzo, non è un ladro" rispose la ragazza indicandomi.
Io ripresi fiato e risposi:
"Salve, sono Mark" dissi inchinandomi.
"Ohh tesoro scusami, ma ieri sera non vi ho visto rientrare insieme pensavo che la mia Soojin fosse da sola" rispose l'anziana donna tirando un pizzico alla guancia di Soojin.
"Non si deve scusare è tutto apposto. Io adesso devo propio andare, il lavoro non aspetta" risposi facendo un mezzo sorriso.
Mi avvicinai alla porta principale seguita da Soojin e cercai di salutarla con un bacio a stampo ma lei mi mostrò la sua guancia sinistra ed io gli diedi un lieve bacio guardandola con un espressione rattrista.
"Arrivederci signora" risposi io rivolgendomi alla nonna di Soojin.
"A presto tesoro, è stato un piacere" disse la donna.
"Anche a me" affermai ridendo ripensando alla sclerata con la scopa.Soojin's pov:
"Ma che lavoro fa?" Mi chiese la nonna incuriosita più che mai.
"Fa il cantante, fa parte di una boy band"
"Sembra carino eh" rispose la nonna guardandomi con una faccia alquanto soddisfatta.
"Si ma non me la racconta giusta." dissi abbassando lo sguardo.
"Perché ti fidi così poco di lui?"
"Perché stiamo insieme da solo 4 giorni e già ci sono stati dei problemi"
"Forse perché è solo l'inizio e dovete imparare a conoscervi, non preoccuparti tutto andrà bene"
Rispose abbracciandomi.-scusate per il capitolo se è schifoso☹️-