Deluded

111 7 0
                                    

Soojin's pov:
Mi trovavo a lavoro e mi stavo preparando nella stanza con alcune mie colleghe. Una però di loro si avvicinò a me disse:
"Ciao Soojin, devo dirti una cosa. Possiamo parlare?"
"Certo che ti serve?" Risposi io uscendo dalla stanza dirigendomi nella sala principale.
"Ieri ad un supermercato ho incontrato un ragazzetto che avrà avuto su per giù la tua età"
Io dopo quest'affermazione la fermai subito e gli dissi:
"Ah no niente lascia perdere qualunque cosa ti abbia detto"
"Io Soojin gli ho dato il tuo numero di telefono" rispose lei a bassa voce.
"Tu cosa? Chi ti ha detto di dargli il mio numero di telefono?"
Dissi io alquanto scioccata e irritata dalla sua affermazione.
"Senti mi sembrava così preso e non potevo dirgli di no. Mi ha detto di dirti che gli manchi da morire Soojin"
Io rimasi in silenzio e cominciai a guardarmi intorno pensando a cosa fare mettendomi una mano sulla fronte.
"Quindi se ti vedi arrivare dei messaggi strani, sai di chi sono" rispose le donna alzandosi dal divanetto dove eravamo sedute.
Rimasi ferma a fissare il nulla per un tempo indeterminato, non sapevo se fare questa cazzata o no. Poco dopo vidi arrivare il mio cliente e appena lo vidi mi alzai e mi diressi verso di lui. Lo portai nella stanza e successe quello che successe.
Quando finimmo io mi misi su un lato del letto e mi cominciai a rivestire. L'uomo poi disse:
"Bene questi sono i tuoi soldi? Vanno bene?" Domandò l'uomo porgendomi i soldi.
Lì contai e notai che c'erano tutti così aspettai che il mio cliente se ne andasse e subito dopo cominciai a sistemarmi per il prossimo cliente.
Verso le due e mezzo di notte mi trovavo per le strade di Seoul ,ancora molto affollate. C'era una bella atmosfera nell'aria ma io ero ancora indecisa su cosa fare con quell'assurdo ragazzo che come sempre non mi ricordavo il nome. Dovevo forse dirgli che deve passare oltre questa storia o che forse possiamo provare in qualche modo a frequentarci. Forse era meglio decidere a mente riposata.
Quando tornai a casa come sempre controllai se la nonna stesse bene e poi mi diressi verso camera mia, mi buttai suo letto e chiusi gli occhi, ma poco dopo mi arrivò un messaggio da un numero non salvato. Doveva essere sicuramente il ragazzino.
C'era scritto nel messaggio che voleva rincontrarmi un'altra volta e cominciare a conoscerci veramente, ma io ero troppo stanca per dargli una conferma sicura così gli scrissi che domani gli darò una risposta e mi addormentai all'istante.

𝐏𝐚𝐬𝐬𝐢𝗼𝐧 𝐰𝐢𝐭𝐡𝗼𝐮𝐭 𝐥𝐢𝗺𝐢𝐭𝐬Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora