Pain

75 5 0
                                    

Soojin's pov:
Quella sera stessa uscii di casa con Mark per accompagnarlo al dormitorio.
"Noi usciamo, accompagno Mark al suo dormitorio. Ci vediamo dopo." Affermai rivolgendomi verso mia nonna e mia cugina che stavano guardando la tv.
"Va bene" disse Minso con una faccia ancora imbarazzata per quello che era accaduto la sera prima.
Durante il tragitto ne io ne Mark osammo aprire bocca, e non so neanche il perché dato che è andato tutto nel verso giusto quella sera insieme, o almeno spero.
"Mark perché non parli?" Gli chiesi fermandolo per un braccio.
"Perché questa domanda?" Poi riprese a camminare ma io lo fermai di nuovo.
"Perché sei strano, ho fatto qualcosa prima che non andava bene?" Gli domandai dubbiosa.
"No, non è questo è che è stata la mia prima volta e sono ancora molto incredulo per quello che è successo"
"Solo questo? Sicuro?"
"Sicuro" disse prendendomi la mano e facendomi un leggero sorriso con le labbra.
Poco dopo arrivammo davanti ai dormitori e lo salutai.
Tornai a casa con un taxi perché era troppo pericoloso tornare a piedi. Quando arrivai davanti casa detti la mancia al taxista e lui se ne andò subito.
Entrai in casa e notai che la nonna stava ancora difronte alla tv ma guardai l'orologio ed era troppo tardi, e i suoi programmi preferiti dovevano essere già finiti da più di un'ora.
Mi avvicinai alla poltrona e cominciai a chiamarla ma lei non rispondeva, così mi avvicinai e iniziai a scuoterla per vedere se si svegliava ma niente.
Sentii gli occhi pieni di lacrime, strinsi i denti dal dolore e poi cominciai ad urlare il suo nome nella speranza che si svegliasse e mi potesse dire " va tutto bene" ma niente.
"Minso!!" Urlai con le lacrime che cominciavano ad inumidire tutte le mie guance.
Lei scese giù per le scale e mi vide per terra mentre tenevo la mano della nonna stretta più che potevo.
"Soojin..." lei arrivò e a primo impatto non riuscì a capire cosa stesse succedendo, mi vide nel panico totale, così si avvicinò alla nonna e sentii il battito cardiaco. Si girò verso di me e gli scese una lacrima sulla guancia destra.
Io abbassai la testa e cominciai a piangere e a singhiozzare stringendo sempre i denti per il dolore che stavo provando in quel momento.
Minso vedendomi piangere si mise accanto a me e mi abbracciò per consolarmi ma cominciò anche lei a piangere, silenziosamente.

- Sorry per il capitolo troppo corto 😞-

𝐏𝐚𝐬𝐬𝐢𝗼𝐧 𝐰𝐢𝐭𝐡𝗼𝐮𝐭 𝐥𝐢𝗺𝐢𝐭𝐬Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora