Despair

67 3 2
                                    

Soojin's pov:
I giorni passarono e cominciai a notare un rigonfiamento dalla pancia. Il bambino stava cominciando a crescere ed io ero già alla quindicesima settimana.
Un giorno io e Mark ci recammo di nuovo all'ospedale per sapere quale fosse il sesso del bambino.
"Credo proprio che sia una femmina" ci rispose la dottoressa mentre controllava lo schermo dove si vedeva il bambino. Io cominciai a piangere dalla felicità. Notai che Mark era rimasto affascinato dall'immagine del bambino sullo schermo.
Poi però la dottoressa fece una faccia alquanto strana e preoccupata, la vidi uscire senza avvertire e la vidimo rientrare con un dottore e bisbigliare di qualcosa.
"C'è qualche problema dottoressa?"  Chiesi alquanto preoccupata.
"Non si preoccupi adesso si concentri su sua figlia"
E poi continuò a guardare il dottore.
Quando tornai nei giorni successivi a prendere i risultati dell'ecografia il dottore mi bloccò e mi fece accomodare nel suo ufficio.
"C'è qualcosa che non va?" Domandai.
"Signora la bambina è in salute, il battito è regolare e non ha alcun problema respiratorio"
"Menomale, sono così sollevata adesso" e feci un sorriso.
"Ma il problema è un altro" Io lo guardai ma non dissi nulla e aspettai una sua riposta.
"Il problema è lei...le abbiamo somministrato un tumore"
Il respiro si fermò ed io incredula cominciai a convincermi che era tutto un sogno.
"Ma la bambina la vedrò...vero?"
Io dottore abbassò la testa e non disse nulla.
Quando tornai a casa avevo il cuore in pezzi al solo pensiero che avevo i minuti contati, che non avrei visto mia figlia nascere e di lasciare per sempre Mark.
Per lui sarà un brutto colpo sapere che ho un tumore.
Quando tornai a casa lui era lì, mi aspettava per sapere come sono risultate le analisi.
"Allora ? Com'è andata?" Domandò venendomi incontro.
"Em tutto bene la bambina è apposto è in ottima salute" e poi mi allontanai da lui e mi sedetti sul divano.
"È fantastico no? La bambina è in ottima salute, tu stai bene, lei sta bene"
"In realtà Mark...mi hanno diagnosticato un tumore"

🎉 Hai finito di leggere 𝐏𝐚𝐬𝐬𝐢𝗼𝐧 𝐰𝐢𝐭𝐡𝗼𝐮𝐭 𝐥𝐢𝗺𝐢𝐭𝐬 🎉
𝐏𝐚𝐬𝐬𝐢𝗼𝐧 𝐰𝐢𝐭𝐡𝗼𝐮𝐭 𝐥𝐢𝗺𝐢𝐭𝐬Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora