"Timothée svegliati andiamo!" Sbuffo rigirandomi per la decima volta nel letto, portandomi il cuscino alla testa per attutire le urla di Polly. Ma si può sapere che ha sta mattina? È sabato, non può davvero voler fare qualcosa.
"Timothée Leclerc o ti alzi o giuro che ti ammazzo" Continua urlando e riceve in cambio solo un cuscino lanciato in faccia.
Un silenzio tombale per qualche secondo, molto sospetto, prima che un bicchiere d'acqua gelata mi venga rovesciato in faccia, svegliandomi definitivamente. "Si può sapere che diamine ti è preso?!" Le grido alzandomi con tutta la testa fradicia mentre scoppia a ridere. "Le foto TT, te ne sei dimenticato vero?" Mi sbatto una mano in faccia annuendo. Le avevo promesso che sarei andato con lei a fare delle foto che le servono non si sa bene per cosa, insieme a Tom e Morwenna "Loro sono già giù che ti aspettano, io sono già vestita da due ore e tu sei l'unico beatamente addormentato".
Mi alzo scuotendo i capelli e andando velocemente a vestirmi. Quando scendo vedo i miei amici parlare allegramente con Vic, prossimo alla partenza per l'Italia, e Penelope "Ci sono, non uccidetemi vi prego" Congiungo le mani in segno di preghiera ma le sciolgo immediatamente per afferrare una ciambella, poi vengo letteralmente trascinato fuori di casa dalla mia amorevole sorellina.Dopo un'intera mattinata di scatti riusciamo finalmente a sederci in un ristorantino per mangiare, esausti. "Certo che la vita da modelli è proprio dura" Dice scherzando Tom facendo ridere tutti noi "Già, è difficile essere belli" Continuo ironicamente beccandomi un pugno sulla spalla da parte di Polly.
"Ma parlando di cose serie, come và con Hamilton?" Chiede curiosa Morwenna, facendo arrossire la ragazza all'istante "Oh be' ecco-" Inizia a blaterare facendo ora imbarazzare me "Non parlate di questo in mia presenza, vi prego" Dico cercando di sdrammatizzare ma, come prevedibile, Tom si diverte molto di più a stuzzicarci "Andiamo TT, oggi preghi un pò troppo. E poi hai 21 anni, sai benissimo cosa si prova con le prime cotte". Lo fulmino con lo sguardo scuotendo la testa, non voglio di certo finire a parlare della mia prima volta e l'inclinazione che sta prendendo la conversazione è proprio quella.
"Comunque bene, grazie" Riprende Penelope rispondendo alla domanda iniziale, sorseggiando un po' del suo thè verde. "E voi due?" Chiede rivolgendosi alla spagnola, che sorride entusiasta voltandosi a baciare il suo ragazzo "Benissimo" Dice venendo però ironicamente smentita da lui "Se non fosse che ogni volta che torniamo da voi si prende una cotta per il mio migliore amico, aka vostro fratello". Scoppiamo tutti in una sana risata, interrompendo la conversazione per l'arrivo del cameriere e riprendendola subito dopo.
"Non ti preoccupare amico - dico - Vic ha completamente perso la testa per una. E quando dico completamente, intendo proprio per davvero. Non l'ho mai visto così".Tom_Norris
Piace a VerstappenJR e altri
Tom_Norris This is what happens when @Penelope_Leclerc ask you to make a shooting.
Morwenna.Sainz 🤤🤤🤤🤤
Penelope_Leclerc Ovviamente merito della fotografa e non del soggetto😊
STAI LEGGENDO
TT. /Sequel "Irene"/
FanfictionNon ho preso nulla da papà, fuorchè gli occhi, quelli sono i suoi. Ma forse era scritto dovesse essere così perchè, come dice mamma, gli occhi non mentono mai. SEQUEL DI: "Irene /Charles Leclerc/"