Stavo abbracciando Pay, sono felice che abbiamo chiarito,alla fine anche lui ha il suo lato dolce, ad un certo punto bussano alla porta .
Io: " tranquillo vado io"
Payton annuisce appena mi alzo e vado ad aprire e mi trovo davanti.... RILEY?!?
Riley: " brutta troia levati dal mio ragazzo" mi tira un pugno in faccia e mi fa cadere, come cazzo fa a sapere che Payton abita qui?
Boh vabbè questa è una stolker, mi rialzo e le prendo dai capelli, ad un certo punto la blocco appoggiando la sui schiena al muro
Io: " se non te ne vai ti uccido qui davanti al tuo ragazzo ok?"
Riley non risponde e se ne va.
Payton: "ei Vittor..."
Io: " no ora stai zitto Payton lasciami stare"
Non ci posso credere Payton è fidanzato e non me lo ha detto, c'è in verità non lo sapeva nessuno, salgo in bagno e inizio a medicare la ferita sul sopracciglio, ad un certo punto entra Payton.
Io: " che vuoi"
Payton: " io e Riley non stanno insieme"
Io: "(?)"
Payton: " io la usavo, lei è innamorata di me e va in giro a raccontare alla gente che stiamo insieme ma io non provo niente per lei, te lo giuro"
Io: " va bene.."
Payton mi abbraccia, io ricambio.
Appena tornano tutti a casa decidiamo di ordinare la pizza, stiamo un po' tutti insieme e passiamo un pomeriggio abbastanza tranquillo.*il giorno dopo*
*DRIIIIN*
Ahhh sveglia di merda
Mi alzo e scendo di sotto dove Anthony e Payton mi aspettavano, do un bacio sulla guancia a tutte e due e poi vado a vestirmimi vesto e vado a fare colazione da sturbacks con le altre.
Appena finiamo andiamo a scuola, vado ad abbracciare tutti i ragazzi,
Josh: "Ma quindi voi sapete della nuova ragazza?"
Add: " si una certa Virginia,viene dall'italia"
Io: " speriamo sia una simpatica e non una come Riley"
Tutti scoppiano a ridere
mentre stavo entrando vedo Riley picchiare una ragazza in un angolo, così intervengo.
Io: "Riley che cazzo fai"
La sposto bruscamente dalla ragazza, poi con aria arrogante se ne va
Io: " stai bene?"
X: " si grazie mille"
La ragazza era molto molto carina, biondina occhi marroni, precisamente nocciola, abbastanza bassa, ma con il fisico perfetto,avrà la mia età penso.
Io: " come ti chiami bellezza?"
X: " Virginia, piacere"
Io: " Piacere, io sono Vittoria, su andiamo, ti accompagno a prendere le chiavi dell'armadietto"
Virginia: " in che sezione sei?"
Io: " C, te?"
Virginia: " anche io! Fantastico!"
Io: "Grande!"
ci diamo il cinque ed entriamo a scuola.
Arriviamo dal preside che ci da le chiavi e poi andiamo in classe, in prima ora avevamo matematica, la odiamo entrambe così ne approfittiamo per conoscerci meglio.
Io: " beh come la tua vita sentimentale?"
Virginia: "una merda direi hahah"
Io: "idem" iniziamo a ridere
Così la Prof ci sente.
"Signorina Revees, Grey uscire dall'aula."
Meno male, visto che era l'ora prima della mensa decidiamo di aspettare tutti li, appena suona la campanella arriva prima il gruppo dei ragazzi.
Virginia: "chi è quel fregno?"
Io: " Josh? sai è un ragazzo per bene, molto dolce, stato tradito da poco, quindi è tuo!"
Virginia: " ci proverò!"
Arrivano tutti e presento Virginia a i miei amici, a tutti è molto simpatica, finisce scuola e andiamo ognuno nelle rispettive case,
Poco dopo mi arriva un messaggio da Virginia dove diceva di essersi organizzata con le ragazze per andare a fare shopping, accetto e le raggiungo.
Add: " ehy bellezza domani sera faccio un party!"
Io: " bene, basta che non esageri con l'alcol"
Charli: " ha ragione Vittoria, devi regolarti"
Andiamo e proibiamo tantissimi vestiti, sono tutti fighissimi, in questo pomeriggio ho capito veramente che Virginia è una ragazza d'oro, ho sofferto molto per un ragazzo, ma questa sua debolezza la trasformata in un suo punto di forza e questa la rende unica.
Io: " Charl prova questo secondo me ti sta da dio"
Charl: " va bene!"
Il pomeriggio va più o meno tutto così, è stato molto stancante, così appena torniamo a casa ci addormentiamo tutte.
La sera verso l'ora di cena di svegliamo, a casa mia c'erano anche i ragazzi, vado da JJ e lo abbraccio.
Payton: " e io l'abbraccio?"
Io: " awww vieni qui gelosone!"
Mangiamo tutti insieme e appena abbiamo finito di mangiare per conoscerci meglio giochiamo a "7 minuti in paradiso"
Gira la bottiglia e per prima esce Avani con Jaden, vanno li sette minuti, non succede niente, sono solo amici, dopo tocca a Virginia e Josh, faccio a lei il segno dell'ok con il pollice e lei mi fa l'occhiolino, passati sette minuti Virginia esce con il rossetto un po sbavato, si saranno baciati,
"ush" sussurro a bassa voce.
Poi esco io con Payton ed entriamo.
Io: " ma ciao cucciolo"
Payton: " ciao bellissima"
Io: " sei interessato a qualche ragazza?"
Payton: "emmmh si..."
Io: " bene" abbasso lo sguardo, forse mi piace Payton... non è che mi piace io lo amo cazzo!
Payton: "a te invece piace qualcuno?"
Io: " si ma anche lui è la persona sbagliata, so che mi farà soffrire"
Payton: " chiunque sia lo prenderò a pugni in faccia"
Io: " perché rovinare questo bel faccino" dico mente gli accarezzo la guancia, ad un certo punto aprono la porta, era finito il tempo, così usciamo come se non fosse successo niente.