Arrivo a casa.
Io: "ehy Anthony scusami ma ho perso la cognizione del tempo."
Anthony: "tranquilla dai vieni qui ho ordinato la pizza"
Ci mettiamo seduti e mangiamo mentre parliamo del più e del meno.
Anthony: "venerdì vengono i nostri amici a cena, festeggio il compleanno con loro non voglio fare qualcosa di troppo grosso"
Io: "si ti capisco anche io non sono un amante dei festini super esagerati"
Gli invitati alla festa di Anthony:
Io
Jaden
Josh
Chase
Bryce
Payton
Addison
Dixie
Charli
Avani
VirginiaIo: "ehy Anthony io vado a dormire, sono abbastanza stanca, buonanotte!"
Le lascio un bacio sulla guancia e salgo in camera.
Appena mi butto sul letto mi passa totalmente il sonno, inizio a guardare qualche live su instagram, poi prendo sonno e mi addormento.*il giorno dopo*
Mi sveglio con ancora il telefono in mano, lo metto in carica e scendo, oggi è mercoledì quindi dopo domani sarà il compleanno di Anthony, a proposito ancora dorme, meglio svegliarlo, prima che mi dimentichi.
Vado in camera sua e gli do tanti baci sulla guancia.
Io: "devi svegliartiii"
Anthony: "si sì ecco arrivo"dice per poi mettersi con la testa sotto il cuscino.
Io: "vabbè i pancake si fredderanno" appena dico questo lui si alza di scatto e zampetta fino alla cucina.
Mangiamo e poi vado a vestirmi.Mi trucco poco, del mascara e un lip gloss trasparente.
Anthony era già pronto che mi aspettava così usciamo di casa.
Arriviamo a scuola ed erano già arrivati tutti.
Anrhony: "ei ragazzi venerdì tipo verso le 19.30 venite tutti a casa nostra che festeggio il compleanno, mangiamo la pizza e poi non so vi inventiamo qualcosa"
Io: "si ragazze voi venite tipo 3 orette prima"
Anthony: "ma siamo solo noi non dovete essere super fighe, al massimo qualcuna si rimorchia Jaden"
Jaden: "ma wtf hahah"
Io: "è uguale noi dobbiamo essere sempre alla moda hahah"
Anthony: "vabbè non vi capirò mai"
Io: "ragazze venite un attimo in disparte, devo parlarvi..."
Tutte accettano e ci allontaniamo dal gruppo dei ragazzi.
Io: "beh ieri...ioepaytoncisiamobaciati"
dico tutto di un fiato.
Tutte: "ahhhha adoro!!"
Io: "aooo ma che vi urlate!"*DRIIIIN*
Maledetta campanella.
Charli: " dopo ci racconti meglio eh"
Io: "si sì"
Entriamo tutti in classe e iniziamo le lezioni.*il giorno dopo*
Io: "AUGURI PRINCIPE DEL MIO CUORE!"
Inizio la giornata così, urlando, svegliando Anthony mentre entro in camera sua con la colazione pronta.
Anthony: "grazieee!"
Io: "di niente, sei il mio fratello preferito"
Anthony: "grazie ai solo me"
Io: "appunto! hahah dai scherzo ilysm"
Ci abbracciamo e gli do tanti baci sulla guancia, poi decido di postare una foto su insta per farle gli auguri.