basta non gli parlerò per tutta l'ora.
*20 minuti dopo*
Io e Payton ci scambiavamo qualche sguardo, ma niente di più, mi ha deluso, a parte il fatto che mi ha illusa, ma la cosa più brutta è che si comporta come se niente fosse, esigo delle scuse e se vuole tornare da me ci vorrà del tempo.
Come se mi avrebbe letto nel pensiero mi arriva un bigliettino da parte sua.dobbiamo parlare, alle 15.30 allo skate park
Alzo gli occhi al cielo, se questo pensa di riconquistarmi con le parole o con il suo fascino si sbaglia di grosso.
Richiudo il biglietto e lui mi guarda come per dire "allora ci sei?"
Annuisco decisa, non ho più paura di lui.*1 ora dopo*
Finalmente è finita questa benedetta ora insieme a lui, mi alzo, prendo lo zaino e velocemente esco dall'aula.
Nel corridoio incontro Charli.
Io: "ei Charl devo parlarti dopo"
Charli: "che hai adesso?"
Io: "motoria"
Charli: "idem, ci vediamo in palestra"
Annuisco, vado a prender il cambio nell'armadietto e corro in palestra.
Arrivo e mi dirigo subito nello spogliatoio delle ragazze sperando di trovare Charli, no, non c'è, avrà già finito.
Poco dopo arrivano Riley e Cynthia, non ho per niente voglia di discutere con loro, quindi le ignoro.
Riley: "ma guarda chi c'è, ciao troietta"
non le rispondo.
Cynthia: "non risponde evidentemente abbiamo ragione haha"
si danno il cinque come segno di vittoria.
Io: "Riley ti ricordo che l'unica troietta qui sei tu e poi Cynthia non risponde perché non perdo tempo con le cagne"
Detto questo stavo per uscire, ma qualcuno mi afferra per i capelli, mi giro, chi poteva essere se non quella zoccola di Riley, le do un calpesto un piede e poi le rigiro il braccio sbattendola al muro.
Io: "Riley ti conviene non istigarmi perché non hai neanche la minima idea di quello che posso farti, quindi non toccarmi chiaro?"
Lascio la presa ed esco.
Vado da Charli ed aspetto che inizi la lezione.
Prof: "ragazzi fate degli esercizi a coppie"
La prof si mette sulla cattedra con il telefono, perfetto possiamo parlare tranquillamente.
Charli si avvicina a me io a lei.
Charli: "su dai che volevi dirmi?"
Io: "beh niente di che, in pratica a mentre facevo biologia Payton si è seduto di fianco a me, non abbiamo parlato ma lui mi ha dato un bigliettino con scritto che alle 15.30 ci saremmo dovuti incontrare allo skate park per parlare, io ho accettato ma non voglio perdonarlo ancora, secondo te che dovrà dirmi?"
Charli: "allora hai fatto bene ad accettare, secondo me ti dirà le solite cose del tipo "scusami non volevo, non è come credi" ecc."
dice cambiando il tono della voce cercando imitare quella di Pay.
Io: "si in effetti pure per me dira questo."
Charli: "ma tu andrai lì a testa alta, gli dimostrerai chi ha perso, cosa fondamentale, non cadere nella sua tentazione, lui cercherà di riconquistarti con un bacio oppure qualcosa di più, ma non permettere di farlo, perché se è davvero QUEL Payton, potrà soltanto umiliarti"
Io: "mamma mia grazie Charli sei mitica" la abbraccio e lei ricambia.*dopo scuola*
Sto tornando a casa a piedi o gli auricolari alle orecchie, sto ascoltano un po' di musica.
Arrivo e non trovo Anthony, sul frigo c'è un biglietto.Sorellina scusami sto a pranzo da un amico, torno sta sera.
Bene, sono a casa da sola, ordinerò una pizza (😋)
*20 minuti dopo*
Finalmente arriva la mia pizza.
Io: "oh grazie"
X: " oh niente bellezza, tieni questo è il mio numero"
Mi lascia un bigliettino e io rimango al quanto confusa, stavo per chiedere la porta ma da dietro arriva... PAYTON?
Io: "emh non ci dovevamo vedere allo skate park?"
Payton: "ho saputo che tuo fratello non è a casa quindi nono venuto in anticipo"
Io: "vabbè dai entra"
Io mi metto sul tavolo e guardo il bigliettino, stavo per memorizzarlo sul mio telefono, ma qualcuno me lo strappa dalle mani.
Io: "ehy dammi il bigliettino!"
Payton: "non pensarsi di scrivere a questo"
Io: "scusa non capisco dove sta il problema! e poi si che lo farò"
Payton: "no non lo farai"
lo strappa.
Io: "Payton che cazzo fai! Te puoi farti 11 ragazze ed io non posso scrivere ad un tipo? ma fammi il piacere eh"
Payton rimane in silenzio, sa che ho ragione.
Payton: "senti scusami io."
Io: "non mi interessa delle tue scuse, veramente mi hai deluso troppe volte, non riesco a fidarmi di te"
Payton: "...."
Mi chiudo in camera mia ma Payton mi segue, io sono in camera e lui fuori alla porta che continua a bussare.
Payton: "ti prego Vittoria sono stato un coglione, ti prego perdonarmi, non ti chiedo di tornare come prima ma almeno di diventare amici, ti prego, non voglio perderti"
Cazzo ora mi sento in colpa, non riesco a vedere le persone soffrire, sopratutto se soffrono per me.
Apro la porta.
Payton: "scusa, scusa, scusa,scusa, scusa, sc-"
Io: "shhh tranquillo vieni qui" apro le braccia e lui ci si fionda dentro continua a singhiozzare.sei troppo buona
emmmh scusami saresti (?)
la tua coscienza deficente
bene ora parlo pure da sola.
secondo me dovevi aspettare un altro po per perdonarlo.
infatti non lo perdonato! senti vattene
byeee
si si ciao.
mamma mia ora parlo pure da sola, ci mettiamo sul letto lui mi ha la testa sul mio petto e io gioco delicatamente con i suoi capelli, poi ci guardiamo negli occhi, stavamo per baciarci...
no non baciarlo!
perché?? non resisto
ricorda quello che ti ha detto Charli
giusto, stavamo ad un centimetro di distanza ma ad un certo punto, dal piano di sotto si sente qualcuno entrare.
X: "Sono a casa!!"
Io: "oh cazzo Anthony, vai via"
dico alzandomi velocemente dal letto dopo aver realizzato la cazzata che stavo per fare.
Payton: " dove vado? di sotto mi vedrebbe"
Io: "dalla finestra"
apro la finestra e lui esce.
Pericolo scampato.
Scendo di sotto.
Io: "ehy ma non dovevi tornare sta sera?"
Anthony: "si però questo mio amico ha avuto un imprevisto, senti pomeriggio solo fratelli?"
Io: "ovvio!"
Questo era una tradizione che abbiamo inventato noi, ogni tanto si fa questo "pomeriggio solo fratelli" dove ci sfondiamo di cibo e vediamo tanti film.
Anrhony: "io vado a fare la spesa tu intanto scegli i vari film."
Io: "agli ordini capo"