The End

2.1K 85 3
                                    

Mi arriva una chiamata da... Mads, il
capo delle cheerleaders, what?
Rispondo un po' "ansiosa"

Chiamata con Mads
io: pronto?
mads: ehy Vittoria! scusa se disturbo ma io e le cheerleaders abbiamo avuto un piccolo contrattempo...
io: emh, perché hai chiamato me?
mads: 5 delle mie cheerleaders hanno avuto un infortunio, abbiamo bisogno di altre 5 ragazze, pensavano che tu, Charli, Addison,Virginia ed Avani sareste state perfette... ci siete?
io: oh emh non lo so dovrei sentire le altre, sta sera ti farò sapere.
mads: ok perfetto a sta sera
io: a sta sera!
Fine chiamata con Mads

Ok allora manteniamo la calma, chiamo subito le mie amiche per dirle che tra 5 minuti dovranno stare qui, tutte accettano.

*5 minuti dopo*

Suonano al campanello ed erano tutte le mie amiche.
Io: "venire IMMEDIATAMENTE in camera mia"
Charli: "ok ma così mi preoccupi"
Io: "shhh zitta"
Saliamo in camera e ci mettiamo sul letto.
Add: "si vai dicci"
Io: "allora 5 minuti fa mi ha chiamato Mads, il capo delle cheerleaders, 5 ragazze sono infortunate e mi ha chiesto se noi volevamo prendere il loro posto"
Virginia: "figataaaaa"
Charli: "siii ci sta!"
Avani: "adoroo"
Add: "siii non vedo l'ora"
Io: "raga ma siete serie? io non indosserò una di quelle divise super corte, oppure non mi metterò a saltare scuotendo i pom pom"
dico scocciata.
Charli: "daiiii la vita è una sola!"
Avani: "e poi le divise sono fighissime!"
Virginia: "e poi ci divertiremo!"
Add: "dai non lasciarci sole"
Io: "eh va bene."
tutte mi abbracciano e poi tornano a casa, mando un messaggio a Mads e mi ha detto di incontrarci domani mattina così che mi darà le divise.
Scendo giù e Anthony aveva ordinato la pizza, awww adoro.
Mangiamo e poi andiamo tutti a dormire che domani sarà una giornata molto impegnativa.

*il giorno dopo*

Mi sveglio molto felice, scendo giù e avverto Anthony che sarei andata da Sturbacks con le ragazze.
Vado in bagno e mi vesto

Mi trucco e metto un po' di profumo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi trucco e metto un po' di profumo.
Arrivo da Sturbacks e ci sono solo Charli, Add e Virginia, mentre aspettiamo Avani facciamo qualche storia o qualche tik tok.
Poi arriva anche Avani e iniziamo a mangiare.

*dopo colazione*

Arriviamo a scuola e già c'erano tutti, saluto i ragazzi e vado a cercare Mads.
Eccola lì, la trovo e mi da le divise
Mads: "ehy verso le 12.30 vieni che facciamo le prove per la coreografia"
Io: "ci saremo"
quando torno dalle ragazze gli do le divise e glie le consegno una ad ognuna e poi entriamo in classe.

*dopo le 3 ore*

Finalmente ho finito la scuola!
Tutti andiamo in biblioteca e facciamo foto e tik tok, prendo una pausa e mi metto seduta su un tavolo, subito dopo mi raggiunge Payton.
Io: "ehy bellissimo"
Payton: "ehy cucciola dimmi"
Io: "quindi a che ora ci venite a prendere al ballo?"
Payton: "beh verso le 19.30, scusa se te lo dico ma quindi farete le cheerleaders?"
Io: "eh già"
Payton: "non vedo l'ora di vederti in divisa" dice facendo la faccia pervy
Io: "smettilaaa"
Payton: "vabbè dai ci sentiamo dopo"
Io: "perfetto" Guardo l'ora ed erano adesso le 12.30, CAVOLO LE PROVE!
Io: "ragazze dovete correre, abbiamo gli allenamenti!"
Add: "oddio è vero!"
corriamo tutte in palestra, appena arriviamo troviamo tutte che molto probabilmente avevano già iniziato.
Io: "scusate ma abbiamo perso la cognizione del tempo"
Mads: "tranquille siete ancora in tempo"
Iniziamo le prove, balleremo sotto "bad guy" di billie eilish, adoro questa canzone, mentre memorizzo qualche passo, in lontananza vedo Payton che entra in palestra per prendere qualche palla, guardò l'orario, giusto, loro alle 13.00 si dovevano allenare, mi saluta e io ricambio.

Amami se hai coraggio🌷Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora