Eccomi qui.

6.7K 149 19
                                    

Eccomi qui.
Io sono Vittoria Revees ed ho 16 anni, frequento il terzo anno di un High School qui in America insieme a mio fratello Anthony, siamo molto legati noi due, se tocchi uno tocchi entrambi, in più è il mio migliore amico, c'è sempre per me!
Sono una ragazza abbastanza stronza, ma riesco ad essere dolce con chi voglio,non sono molto popolare anche perché non mi piace esserlo,non sono tipo come quelle tre oche di Riley,Anshely ed Eliza.
I miei genitori sono quasi sempre in viaggio per lavoro, così hanno deciso di rimanere in Italia, invece io e mio fratello siamo qui da questa estate, lui mi ha presentato il suo gruppo di amici, sono tutti molto simpatici tranne uno che proprio non riesco a vedere, Payton Moormeier, non lo so sopporto perché fa battutine su di me credendosi simpatico, il suo passatempo preferito è far soffrirete le ragazze facendole innamorare di lui, le illude facendole credere il peggio, poi dimenticata tutto il giorno dopo, non sopporto questo suo comportamento.
Comunque le vacanze estive sono finite e domani dovremmo tornare a scuola.
*ore 19.45*
Anthony: " ei nana"
Io: " dimmi tutto"
Anthony: " andiamo al mc?"
Io: " ma che cazzo di domande fai ovvio!!"
Anthony: "vengono anche..."
Non lo faccio finire di parlare che chiudo la porta del bagno per poi entrare in doccia.

mi vesto abbastanza comoda anche perché non dovevo andare in un ristorante di lusso quindi, sti cavoli

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

mi vesto abbastanza comoda anche perché non dovevo andare in un ristorante di lusso quindi, sti cavoli.
Esco dal bagno e vedo Anthony che si sistemava i capelli davanti allo specchio.
Anthony: " sei pronta?"
Io: " si, ti aspetto in macchina"
Anthony: "va bene"
Mente mi dirigo verso la macchina mi arriva una notifica al telefono.

Payton😩
Ehy bby ci vediamo al mc😏
io
si vabbè ciao

Intanto era arrivato Anth:
Io: "perché viene anche quel frocio?"
Anth: " chi Payton?"
Io: " chi se non lui?"
Anth: "dai Vi abituati, è il mio migliore amico"
Non rispondo è guardò fuori dal finestrino, ero così euforica ma quando sento pronunciare quel nome la mia felicità svanisce.
Intanto eravamo arrivati, per fortuna c'erano Charli, Avani e Jaden.
Io: " JJ!!" questo è il soprannome che gli do da sempre.
JJ: "ei Piccoletta"
Io: " Amoriii" dico correndo per abbracciare Charli e Avani
Payton: " esisto eh"
Io: "si ciao Payton?"
Payton: " niente insulti oggi"
mamma mia che nervoso, gli spacco la faccia.
Anth: " dai andiamo a sederci al tavolo."
ci sediamo ed io ero in mezzo a Charli e Avani, davanti avevo quel coglione di Payton.
Arriva da mangiare e così iniziamo a parlare.
Avani: "Viky vieni domani a scuola con me e Charli?"
Charli: " ci portiamo pure quella matta di Add"
Io: "beh si ok"
Charli: " ok allora domani alle 7.35 stiamo sotto casa tua"
Io: " va bene ragazze"
La serata va molto bene, Payton non mi ha dato molto fastidio, meglio così.
Io e Anthony torniamo a casa, io mi metto comoda e vado a dormire.

Amami se hai coraggio🌷Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora