solo che ad un certo punto...
Bussarono alla porta, Anthony decide di andare ad aprire, io silenziosamente lo seguo silenziosamente, eravamo tutti sorpresi perché chi è che viene alle 03.00 di notte?
Dopo questa piccola riflessione Anthony si decide ed apre la porta, era... RILEY?!
Ma che ci faceva qui alle 03.00 di notte? non dirmi che era qui per Payton che la spedisco diretta sulla luna eh.
Io: "scusami che ci fai qui?"
Riley: "ero qui per porvi delle scuse"
Io: "alle tre di notte?!"
Ero abbastanza scontrosa con lei.
Riley: "mi hanno cacciata di casa, non so dove dormire, non ho amici, volevo chiedervi se potevate ospitarmi finché non troverò un posto."
Io: "certo solo quando ti serve no?" mi avvicino stava per finire male ma JJ mi blocca.
Anthony: "va bene puoi rimanere qui a casa nostra"
Io: "MA?!"
Anthony: "dai Vittoria."
Io: "eh va bene"
La cosa peggiore è che domani notte Anthony sarebbe partito quindi sarei rimasta da sola con lei, aiuto non finirà bene ve lo dico io.
Riley: "grazie ragazzi grazie di tutto"
Riley entra in casa e parliamo un po'.
Poco dopo vanno tutti via quindi rimaniamo solo noi 3.
Io: "Riley se vuoi posso condividere la camera"
Volevo essere carina con lei, perché se ci odiavamo nessuna delle due ne sarebbe uscita viva.
Riley: "si mi fa piacere"
Io e Riley saliamo e andiamo a dormire.
Non riesco a dormire, nono so che fare, prendo il telefono e inizio a vedere un po' di insta.
Riley: "anche tu sveglia?"
Io: "oh emh gia non riesco a dormire"
Riley: "senti volevo chiederti scusa"
Io: "(?)"
Riley: "beh per essermi comportata così con te, era abbastanza evidente l'invidia che avevo per te, scusami per tutte quelle volte che abbiamo litigato per un ragazzo, ma ho capito solo ora l'importanza dell'amicizia, e tu sei la prima che me la fatta notare."
Io lacrimavo leggermente, senza dire niente l'abbraccio, alla fine non mi ha fatto niente di male e tutti hanno un lato dolce no?
Io: "sono felice di questo Riley"
Riley: "dai ora dormiamo che domani andiamo a fare shopping e la sera ti accompagno a portare Anthony all'aeroporto."
Io: "ok ti adoro"
Riley: "hahaha buonanotte"
Io: "notte haha"
Ci addormentiamo, sono felice per quello che ha fatto Riley.*il giorno dopo*
Mi sveglio da sola, staranno sicuramente tutti giù, infatti scendo e trovo Anthony e Riley che mangiavano pancakes
Io: "complimenti mangiate senza di me eh"
Riley: "dai te li abbiamo lasciati hahah"
Io: "ah ecco haha"
Mangiamo e poi mi vado a vestire.oggi non mi trucco.
Scendo e Riley ancora stava in pigiama.
Io: "ao ma vatti a vestire!"
Riley: "si scusa capo" dice facendo una voce seria, ridiamo entrambe.*30 minuti dopo*
Finalmente anche Riley era pronta quindi decidiamo di andare a fare shopping.
Arriviamo e compriamo tantissimi vestiti e accessori.
Facciamo un po' di foto che pubblichiamo subito su insta.@vittoria.revees