Scendiamo dalla ruota panoramica, sono al settimo cielo, dopo tanto tempo finalmente ho fatto reagire il cuore spengendo per un attimo la mente, dopo l'ultima relazione che ho avuto, avevo problemi a fidarmi dei ragazzi, ma con lui è diverso, mi sento libera, mi sento bene, mi sento spensierata.
Stiamo andando in spiaggia, ormai era calato il sole, era tuto buio, non vedevo bene, ma da lontano si intravedevano qualche candele attorno ad un telo, mi avvicino insieme a lui e vedo un telo e tutti candele che formavano un cuore, o mio dio.
Io: "Pay ma lo hai fatto tu?"
Payt: "si, tutto io"
senza pensarci due volte lo bacio, mi prende per mano e ci sediamo sul telo, aveva portato la chitarra, prima di iniziare a suonare la accorda, poi finalmente accenna qualche nota.
Inizia a cantare, riconoscerei queste note tra tutte, Love letter.Like oh-oh
Can you tell me
Where the love go?
Is my heart on my sleeve
Or in your coat?
I just wanna know, baby
Where the love go?Aww lo amo.
*2 ore dopo*
Si era fatto tardi, torniamo a casa e andiamo in camera mia, eravamo molto stanchi e così ci addormentiamo.
*il giorno dopo*
Mi sveglio tra le braccia di Payton che ancora dormiva, gli stampo tanti baci per tutta la faccia.
Payton: "buongiorno cucciola"
Io: "buongiorno cucciolo"
Mi abbraccia forte, awwww.
Io: "adiamo a scuola dai"
Payton: "eh va bene." dice svogliato, gli do un bacio a stampo, ma lui approfondisce.
Vado in bagno a farmi la doccia e mi vestoMi metto solo un po' di mascara e insieme a Payton usciamo.
Arriviamo a scuola, lascio un bacio a Payton e poi ci dividiamo, lui va da i suoi amici e io dalle mie amiche.
Io: "ragazzeeee"
Charli: "ciao vi..."
Io: "oi che vi prende?"
Add: "i nostri ragazzi sono dei veri e propri coglioni"
Io: "(?)"
Virginia: "si anche Payton"
Io: "ragazze non capisco qualcuno mi spiega?"
Avani: "vieni con noi"
Mi portano... dietro il bagno dei ragazzi?
Io: "perché siamo qui?"
Add: "guarda il muro"
C'era il gioco delle x (skam è entrato in chat 😂)
Io: "che cosa sarebbe questo gioco?"
Virginia: "in pratica quei coglioni, fanno una x su tutte le ragazze che riescono a conquistare, vince che ne ha di più"
Io: "oh cazzo..."il muro:
Bryce: x x x x x
Anthony: x x x x x x x x x
Chase: x x x x x x x
Jaden: x x x x x x x x x x
Josh: x x x x x x x x x x x
Payton: x x x x x x x x x x x xScoppio a piangere, c'è ci siamo messi insieme ieri! Facevo bene a non fidarmi...
Add: "ehy tranquilla, ora andiamo a parlarne"
Andiamo tutte insieme dai ragazzi.
Io: "ok Payton sarò diretta, è finita"
Payton: "aspetta cos?"
Io: "ho visto il gioco delle "x" dietro il bagno, complimenti sei in testa"
Payton: "no aspetta non è co-"
Riley: "ecco bravo amore dille che era solo un gioco, povera illusa credevi davvero di piacere a Payton? ma fammi un favore."
Io: "beh ho capito la sua tattica, lui fa il secondo gioco ma qua deve ancora capire che il gioco non sono io"
Lo guardo in faccia un'ultima volta, aveva gli occhi lucidi, non mi interessa, ci pensava due volte, io e le ragazze entriamo in classe.
Charli: "sei una bomba Vi lo hai chiuso!"
Io: "così si sta zitto lui e la sua cagn- eh volevo dire bellissima ragazza"
Tutte ridiamo, sono contenta di non averla presa male.
Io: "raga che avete in prima ora?"
Charli: "biologia"
Add: "storia dell'arte"
Io: "qualcuno ha chimica?"
Avani: "io perché?"
Io: "no niente non volevo stare da sola"
Avani: "ah ok haha"
Entriamo in classe e io ed Avani ci mettiamo all'ultimo banco, come sempre.
Mettiamo le Airpods e ascoltiamo la musica, intanto scrivo una piccola lettera.Io a volte me lo chiedo se sei davvero felice così.
Se ti basta davvero quello che hai, o se te lo fai bastare.
Mi chiedo anche come ci siamo arrivati a questo punto, e come sia stato fottutamente possibile.
È incredibile no?
Ma non incredibile come nelle favole, incredibile come l'esatto opposto.
Come qualcosa di impossibile da contemplare, qualcosa di puramente immaginabile.
E mi lascia un vuoto così grande guardarti che mi faccio paura.
E non so se ho più paura a lasciarti finalmente andare o pensare di doverti pensare ancora.
Sembra un gioco di parole lo so, ma fidati che i miei pensieri sono mille volte più disordinati.
Eppure sembro l'unica a pensarci ancora a volte, l'unica a ricordare qualcosa che abbiamo giurato che mai avremmo dovuto dimenticare.
Ma se finisce la favola finiscono anche le promesse, vero?
Si inscatola tutto e lo si lascia tra le ragnatele in soffitta, per poi buttarlo per sbaglio quando non ce ne ricordiamo più.
È così che funziona adesso, o sbaglio?
In amore non amare troppo è un mezzo sicuro per esserti amati.
Ci hai mai pensato?Finisco di scrivere e mi scendono alcune lacrime, a volte per svagarmi scrivo, ora si che mi sento, LIBERA.
Avani nota la lettera sul banco, senza neanche chiedermelo la legge, appena finisce una leggera lacrima le riga il viso lasciando quasi il segno, la abbraccio forte, anche Anthony la fatta soffrire, mi dispiace perché lei è una ragazza d'oro, le voglio bene.
Finiscono queste due prime ore ed ora c'è la mensa, io e le ragazze questa volta prendiamo un tavolo diverso dei ragazzi, sinceramente non vogliamo neanche guardarli da lontano.
Appena finisce la mensa mi dirigo verso l'aula di musica, inizio a suonare un po' il piano, poi sento la campanella, cavolo deve sempre rovinare tutto, esco dalla porta ma mi trovò davanti Payton.
Io: "Payton fammi passare ho lezione"
Payton: "di cosa?"
Io: "non capisco cosa ti interessa, vabbè comunque ho Biologia."
Payton: "Ok baby ci vediamo li"
Mamma mia che odio.
Mi lascia andare e mi metto seduta su un banco, sono la prima ad essere entrata quindi aspetto che qualcuno occupi il posto di fianco a me, ad un certo punto arriva... PAYTON?
No dai ti prego non lui!
Metto lo zaino sulla sedia così da "occuparla" ma niente lui lo leva e si mette comodo.
Io: "hai visto che c'era il mio zaino?"
Payton: "ah per questo mi rivolgi la parole eh"
Io: "Senti Payton vaffanculo"
Mi stavo alzando per cambiare posto ma, proprio in quel momento, entra la prof, che sfiga mamma mia.
Payton ride sotto i baffi, basta non gli parlerò per tutta l'ora