è più forte di me

1.7K 62 1
                                    

*il giorno dopo*
Mi sveglio, mi alzo dal letto e mi guardo allo specchio, sembro uno zombie, vabbè scendo di sotto ed Anthony era già sveglio, così le do un bacio sulla guancia e vado a fare colazione insieme a lui.
Anthony: "ehy Vi, non vorrei metterti ansia ma, venerdì c'è il ballo, hai tutto? ti serve aiuto?"
Io: "oh emh, in verità per il vestito non c'è problema, questo pomeriggio vado con le ragazze, per l'accompagnatore...beh ancora non ne ho uno"
Anthony: "tranquilla prima di venerdì sono sicuro che lo troverai"
Io: "grazie di tutto Anth"
Anthony: "niente tranquilla"
Io: "ora vado a vestirmi"
Anthony annuisce e io vado in bagno.

mi vesto e insieme a mio fratello raggiungo la scuola

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

mi vesto e insieme a mio fratello raggiungo la scuola.
Appena arriviamo, tutti erano lì ad aspettarci, subito mi fiondo sulle braccia delle mie migliori amiche.
Io: "ehy ladies, come va?"
Add: "tutto bene, stavamo organizzando per questo pomeriggio"
Charli: "si alla fine Add ci viene a prendere alle 16.00, ci sei?"
Io: "ovvio!"
Virginia: "ok perfetto, allora a dopo"

*DRIIIIN*

Ecco la solita campanella che ricorda a tutti di noi di raggiungere le proprie aule, in prima ora controllo ed ho Storia, perfetto, raggiungo l'aula e mentre cerco un posto dove mettermi, trovo Chase all'ultimo banco, da solo, non sembrava felice, allora lo raggiungo.
Io: "ehy Chase, tutto ok?"
Chase: "oh, emh, si si tutto ok"
Si asciuga velocemente una lacrima e sposta la testa dalla parte opposta per nascondersi da me.
Io: "non è vero, cosa succede?"
Chase: "io e Charli abbiamo chiuso"
Io: "wait a minute, COSAAA?!"
Chase: "lo so, nessuno dei due prova più niente, però mi fa male stare senza di lei."
Io: "se una coppia si lascia e nessuno dei due ci sta male, allora l'amore non è mai iniziato, se invece stanno male entrambi, ancora non è finito"
Chase: "grazie di tutto"
Ci abbracciamo, appena ci stacchiamo ci guardiamo negli occhi, notavo una certa attrazione, piano piano ci avvicinavamo.

Ehy ehy che cosa stai facendo?

Non lo so, so solo che è più forte di me.

no, non lo fa-

La distanza che c'era tra noi si azzera neanche nel giro di pochi secondi, sento le sue labbra calde sulle mie, per fortuna eravamo all'ultimo banco, mi chiede l'accesso picchiettando sul labbro sotto, appena mi rendo conto di quello che sto facendo, mi stacco immediatamente.
Chase: "scusami non volevo, ero solo triste e mi non ho ragionato per un momento"
Io: "tranquillo, l'unica cosa è che non deve saperlo nessuno ok?"
Chase: "ovviamente"

*Dopo scuola*

È finita scuola, io e le ragazze stiamo andando a comprare i vestiti per il ballo, mentre siamo in macchina, non riesco a smettere di pensare che cavolata ho fatto, nell'ora di storia, dovrei dirlo a Charli?

secondo me si perché se lo scopre da sola farebbe solo peggio.

Va bene allora dopo la prenderò un disparte e le parlerò.
Arriviamo al centro commerciale, mentre tutte adocchiavano o provavano vestiti, prendo Charli per un polso e le faccio segno di seguirmi, arriviamo in camerino.
Charli: "ehy che succede?"
Avevo iniziato a piangere
Io: "ho fatto una cavolata, perdonami ti prego"
Charli: "beh se magari mi dici quello che succede" dice accendano una risata
Io: "nell'ora di storia, ero vicino a Chase, mi ha detto di voi due, era triste, così mi ha baciato, ma nessuno dei due prova niente, ti prego perdonami."
Charli: "ehy ehy tranquilla, so che non lo hai fatto apposta, non è successo niente"
Mi abbraccia e mi accarezza i capelli come per dirmi di calmarmi, io la stringo forte a me, pensando quanto posso adorare questa ragazza.
Charli: "dai ora andiamo che venerdì c'è il ballo e il tuo accompagnatore dovrà sentirsi male"
Io: "beh ad avercelo"
Charli: "smettila di essere così negativa andrà tutto bene!"
Io: "se lo dici tu"
Andiamo a provarci vado vestiti e passiamo questo pomeriggio ridendo e scherzando.

*2 ore dopo*

Finalmente ho trovato il vestito perfetto per me, semplicemente lo adoro, Add mi riaccompagna a casa, non c'è Anthony, le mando un messaggio per sapere dove stava, mi dice che stava da Jaden, perfetto, allora potrò riposarmi.
Mi metto sul divano e parte la casa di carta, poi senza accorgermene mi addormento, la giornata è stata molto pesante.

Amami se hai coraggio🌷Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora