basta ora vado a cercarlo.
Payton's pov:
Stavo tornando a casa, sono davanti alla porta, non faccio in tempo a bussare che la porta si apre, era lei, non so dove stava andando, ma ora dovrà restaste con me.
Vittoria: "Payton!" mi abbraccia, non me lo aspettavo.
Vittoria: " stavo venendo a cercarti, scusami io non volevo ferirti" dice mentre mi accarezza la guancia, stava venendo da me! non ci credo...Vittoria's pov
Sono così felice che è tornato a casa.
Io: "perché non mi rispondevi ai messaggi, ero preoccupata"
Payton: "tu, Vittoria, o meglio, Vittoria Revees, eri preoccupata per Payton Moormeier?"
Io: "dai così mi fai sentire un mostro"
Payton: "dai sei un mostro carino"
Si avvicina a me, so cosa vuole fare, ma no piccolo Payton, non ora.
Io: "non ci siamo piccolo Payton"
Payton: "(?)"
Io: " so cosa vuoi fare"
Payton: " dai un ultima volta"
Io: " nop"
Payton: " dai sulla guancia"
Io: "eh va bene"
stavo per toccare la sua guancia ma lui si gira, ma prendo la sua punta del naso
Io: " non sono così stupida moormeier"
Payton: "va bene hai vinto"
Io: "ci vediamo twilight?"
Payton: " si ok"
Ci mettiamo sul divano e iniziamo la saga.*2 ore dopo*
stiamo ancora vedendo il film, a Payton piace e sono molto contenta di questo.
Io: "vorresti essere un vampiro o un lupo?"
Payton: " mmmh penso vampiro"
Io: "come mai"
Payton: " beh i vampiri sono misteriosi e affascinanti no?"
Io: "certo"
Lui si avvicina a me e mi scopre il collo, mi fa un succhiotto, mi alzo per prendere l'acqua e mi vedo allo specchio.
io: " Payton che cazzo hai fatto?! Ma sei scemo?"
Payton: "così almeno sanno che sei solo mia"
Io: " non sono tua"
Payton: "si che lo sei"
Io: " convito te, comunque piccolo vampiro io ho sonno vado a dormire"
Payton: "vengo con te"
Saliamo le scale e lui stava per venire in camera mia.
Io: "ehy ehy non hai una camera tua?"
Payton: " ti prego!"
Io: " no per oggi può bastare"
Payton: " eh va bene" dice mentre mette il broncio, quanto è tenero.
Io: " buonanotte vampiro"
Lui: " buonanotte!"
Mi metto sotto le coperte e continuo a fissare il soffitto, ma che mi sta succedendo? e se mi stessi innamorando di Payton? so che con lui non potrebbe durare mai perché lui e le relazioni serie non vanno d'accordo.
Passavano le ore ma io non riuscivo a prendere sonno, così mi alzo silenziosamente e vado a controllare che stava facendo.
Beh di solito la gente dorme alle 04.00 di mattina però c'è non si sa mai.
Mi affaccio e lo vedo dormire con i capelli sulla fronte tutte scompigliati, che carino sembra un leoncino.
Mi sdraio di fianco a lui e mette le sue braccia attorno a i miei fianchi, ora si che sto bene, ora il sonno iniziava a farsi sentire, così mi addormento.Payton's pov:
sono le 04.00 di mattina ma non riesco a dormire, o meglio, non riesco a non pensare a lei.
Sento dei passi, si sarà svegliata, così fingo di dormire, la vedo affacciarsi e dirigersi verso di me, si stende sul letto e mette le mie braccia intorno alla sua vita, poi si addormenta,che carina che è, ok, penso di essermi innamorato, no aspetta non lo so, forse sarà il sonno, provo a dormire.Vittoria's pov:
Mi sveglio e non vedo Payton vicino a me, oddio si sarà accorto che stanotte ho dormito con lui!
Mi alzo e vado di sotto, lo vedo seduto mentre sgranocchia qualcosa
Payton: " buongiorno"
Io: " oh buongiorno"
Payton: "scusa se te lo chiedo, come mai hai dormito insieme a me? Non era sufficiente?"
Io: " no è che mi sentivo sola ed eri l'unico in casa, non farti idee strane" ok ho mentito spudoratamente ma non posso dargliela vinta.
Payton: " ok tutto chiaro, ci sono i pancake"
Io: "oh grazie"
Vado a mangiare e dopo torna a casa Anthony,
Io: " oi fratellone non pensavo vivessi qui, non ti vedo mai!"
Anthony: "scusami ma Josh è un casino come sempre!"
Io: " a proposito come sta?"
Anthony: " tranquilla si è ripreso, per colpa di Nessa va sempre a finire così, si ubriaca per non togliersi la vita"
Io: " aspetta, ho io la soluzione, Chiamate Josh e fatelo venire qui, ah e una cosa, fatelo vestite decente grazie"
Salgo di corsa in camera mia e prendo il telefono.
Io: "pronto Vi ci sei?"
Virginia: "si, tutto ok?"
Io: "Devi venire a casa mia, vestiti carina mi raccomando"
Virginia: " arrivo"
Scendo e vedo Josh.
Io: "ei Joshua del mio cuore"
Josh: "vivi dimmi tutto"
Io: "oggi ti faccio uscire con una ragazza"
Josh: "uh interessante, chi sarebbe?"
Suonano al campanello,
Io: "ecco te la presento subito"
Vado ad aprire ed era Virginia, era vestita molto carina, aveva un top rosa e una gonna di jeans nera, appena vede Josh fa una faccia del tipo "prima che ti ammazzo devi spiegarmi tutto" io le faccio un cenno con la testa che deve stare tranquilla e che la situazione è sotto controllo.
Io: "Payton vieni un secondo" dico mentre mi avvio verso la cucina
Payton: "subito piccola"
Mi giro si scatto e le punto il dito contro.
Io: "Payton, no"
Payton: " eh che palle!"
Ridiamo e andiamo in cucina.
Io: "allora consiglia a Josh qualche posto dove andare con Virginia, adora il mare, oppure dille di portarla ad Hollywood, è il suo sogno da sempre, vabbè non lo so a questo ci pensarci tu, ora io vado da Virginia, confido in te"
Payton: "tranquilla, so cosa fare"
Io: "grazie sei il migliore" gli do un bacio sulla guancia e torniamo di la.
Io: "Virginia, in camera con me"
Virginia: "arrivo"
Saliamo su e le spiego tutto.
Virginia: "quindi Josh sta per farmi una sorpresa?"
Io: " già! deve distrarsi un po', Nessa le ha fatto troppo male, quindi ha bisogno di una ragazza bella, fedele e che rimanga sempre al suo fianco"
Virginia: "grazie Vi"
Io: "di niente tranquilla" ci abbracciamo e scendiamo giù.
Guardo Payton come per dire "avete deciso"
Payton si sfrega le mani e annuisce, chissà quanto la faranno felice.
Payton: "ora tu Virginia, vai con Josh, ci vediamo belli!"
Li spinge entrambi fiori casa e rimaniamo come la solito solo noi due.
Io: "allora che avete deciso?"
Payton: " andranno ad Hollywood, tra poco c'è il tramonto"
Io: " awww che dolce Josh!"
Payton: " guarda che le ho detto io di fare così"
Io: "si sì va bene"
Payton: "'quindi ora che si fa?"
Io: " non so, basta film mi sono rotta, volevo fare qualcosa di diverso, hai idee?"
Payton: " se vuoi per ora possiamo andare allo skate park"
Io: "emh si va bene"
Payton: "poi magari facciamo un salto da sturbacks"
Io: "perfetto!"
gli salto in braccio e lui mi stringe forte a se.
Sono molto bipolare con lui, non so bene il motivo, ma ci sono volte in cui vorrei proprio ucciderlo, perché magari è troppo geloso e...possessivo? non so se mi spiego.
Oppure ci sono volte che vorrei starle vicino per sempre, abbracciarlo con tutta la mia forza, boh, in testa ho il casino più totale.