*giovedì*
DRIIIN DRIIIN
mi sveglio e mi vado a fare una doccia veloce, appena entro realizzo adesso che domani devo uscire con Payt e la cosa peggio è che non ho ancora detto niente alle ragazze, aiuto.
Sono in ritardo, mi vesto, prendo lo zaino velocemente e prima di andare via dico ad Anthony che domani sarebbero venute le ragazze a casa nostra perché dovevamo fare una cosa importante.
Esco di casa velocemente e raggiungo la scuola, appena arrivo vado prima a salutare i ragazzi, payt mi da un bacio sulla testa e io sorrido, poi vado dalle ragazze.
Io: "ok ragazze, molto probabilmente mi ucciderete perchè non ve lo detto prima ma mi sono totalmente scordata,quindi sorry"
Avani: "emmh ok (?)
Io: "domaniescoconpayton"
Dico io tutto di un fiato, le ragazze mi guardano, alcune sconvolte altre invece come se tra poco mi vorrebbero ammazzare.
Virginia: "ok allora manteniamo la calma, questo pomeriggio andiamo a fare shopping e poi domani dopo scuola siamo da te che ti prepariamo, ok ?"
Io: "si va benissimo grazie"
Virginia: "di nulla"
Charli: "quindi tu e Payton..😏"
Io: "beh si in effetti dovrei dirvi una cosa"
Add: "oddio ma non mi pare il caso di dirla ORA"
Dice Add sottolinenando la parola "ora"
mentre guarda dietro, mi giro e c'era Payt.
Io: "ei Payt che di fai qui?"
P: "no niente ero venuto a dirti che sto andando in classe, ci vediamo dopo"
Io: "emh che hai in prima ora?"
P: "astronomia"
Io: "anche io! allora ci vediamo lì"
P: "ciauuu" gli do un bacio sulla guancia, poi se ne va.
Io: "sentite ragazze in seconda ora abbiamo tutte informatica no? vi racconto li!"
Tutte annuiscono ed entriamo in classe, vedo che vicino a Chase c'è un posto libero, allora mi metto lì, poi dopo arriva Payt che quando mi vede con Chase diventa un po' triste.
Poco dopo mi arriva un bigliettino con scrittovabbè dai questa te la passo, la prossima volta ti tengo il posto eh
io sorriso e poi guardò Payt che fa il finto offeso, gli mando un bacio e lui lo acchiappa con la mano e se lo mette sul petto, awww che carino!!
Finisce anche la prima ora ed esco per andare nell'aula computer insieme alle ragazze.
Charli: " ok ora se non ci spieghi tutto ti strozzo"
Io: "ok, allora in poche parole ci siamo baciati e.... vabbè avete capito poi lui mi ha chiesto che cosa siamo e io le ho risposto che ci dovrei pensare poi dopo mi ha invitato ad uscire."
Virginia: "awww lo sapevo!"
Io: "VIRGINIA hahaha"
Avani: "comunque secondo me hai fatto bene a risponderle così, lasciamo fare al tempo."
Andiamo in mensa, io mi siedo al solito tavolo insieme a i miei amici, vedo che però manca Jaden.
Io: "ei ragazzi Jaden?"
Anth: "beh ecco lui, mads, il bagno..."
Io: "ahhh ok ok hahaha"*dopo scuola*
Io e le ragazze stiamo andando a fare shopping e sono un po' in ansia, arriviamo al centro commerciale e iniziamo a provare una marea di vestiti.
Siamo appena uscite dal centro commerciale, ho preso 4 vestiti e domani ne sceglierò uno.
Io: "grazie di tutto ragazze, ci vediamo domani"
Add: "di niente! A domani"
Entro in casa e ci sono Anthony, Josh e Jaden che giocano alla play.
Io: "oh ciao ragazzi"
Nessuno risponde.
Io: "CIAO RAGAZZI" dico urlando.
Jaden: "ei nana scusaci eravamo distratti"
Io: "vabbè dai questa va la passo, vado in camera mia"
Salgo in camera mia e mi metto a vedere la "casa di carta", è una delle mie serie tv preferite dopo Stranger things e Riverdale.
Finisco la 2 stagione e piango come una fontana, proprio in questo momento entra Jaden in camera che mi vede così.
Jaden: "oi oi oi che hai?"
Io: "sta serie è troppo bella cazzo"
Jaden: "fanculo pensavo che piangevi per cose serie.."
Io: "è una cosa seria! C'è è appena morto...."
Jaden: "NO SPOILER!!!"
Io: "ok ma stai calmo, vabbè comunque perché sei venuto qui?"
Jaden: "niente stavamo andando al sushi e mi sembrava brutto non chiamarti"
Io: "hai detto SUSHI?!? Oddio vengo!"
Jaden: " ci portiamo pure Pay che non lo ha mai mangiato hahah"
Io: "mamma mia bisogna rimediare subito"
Jaden: " le ragazze non vengono, siamo io,Josh, Anthony e Payt"
Io: "beata tra gli uomini insomma"
Jaden: "e che uomini" dice facendo l'occhiolino.
Io: "dai scemo esci che mi devo preparare"
Esce e mi vado a vestire.Mi trucco molto semplice, faccio una linea di eye-liner e poi metto un po' di lip gloss solo per evidenziare le mie labbra e farle rendere più carnose.
Scendo e aspetto che il resto dei ragazzi si preparino, Josh e Jaden alla fine sono rimasti qui, dobbiamo andare a prendere Payt che è a casa sua.*45 minuti dopo*
abbiamo preso Payt e siamo arrivati al sushi, mamma mia non vedo l'ora, ci sediamo e ordiniamo, davanti ho Jaden e Payton, io sono in mezzo tra Josh ed Anthony.
Ho mangiato tantissimo, come tutti gli altri, siamo appoggiati con la schiena sullo schienale della sedia e non riusciamo a muoverci, mancavano solo 2 pezzi di sushi, non c'è la facevo stavo per vomitare.
Io: "Anthony mangia tu"
Anthony: "no mo vomito, Josh li lascio a te"
Josh non risponde e corre in bagno.
Io: "dai Jaden sei tutti noi"
Jaden: "ao e vaffanculo eh"
Payt: "dai raga qualcuno li mangi"
Tutti (tranne Pay): " mangiali tu"
alla fine facciamo la conta e usciamo io e Jaden, uno lo mangio io e uno lui, mamma mia ora posso esplodere.
Anthony: "dai torniamo a casa che è meglio"
Torniamo a casa e visto che siamo tutti sfiniti ci addormentiamo sul divano.*ore 02.30*
Mi sono svegliata con la testa sulla gamba di Josh, mi alzo e vedo che stiamo uno sopra l'altro, stavo troppo scomoda allora mi alzo e vado in camera mia, mi metto a guardare un po' il telefono ma poi mi ricordo che domani o scuola quindi è meglio dormire, o cavolo, DOMANI HO L'APPUNTAMENTO CON PAYTON!
vabbè dai ci penserò domani, ora vado a dormire, buonanotte.