non posso darti torto baby

1.7K 62 8
                                    

(leggete la parte in neretto alla fine del capitolo per favore, detto questo buona lettura!)

*il giorno dopo*
Suona la sveglia ma sono abbastanza felice oggi di andare a scuola.

cosa? veramente?

Dai smettila non farmi passare tutta la positività.
Scendo di sotto saltellando, Anthony mi guarda confuso.
Anthony: "tutta questa felicità?"
Io: "beh oggi è giovedì, domani è l'ultimo giorno di scuola!"
Anthony: "ah si giusto"
Prendo il mio amato tè alla pesca e faccio colazione.
Appena finisco vado a prepararmi, prendo dei vestiti dall'armadio e poi mi dirigo in bagno.

Faccio un trucco molto semplice, una riga di eye-liner, mascara, blush e un po' di illuminante

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Faccio un trucco molto semplice, una riga di eye-liner, mascara, blush e un po' di illuminante.
Metto un po' di profumo e finalmente esco dal bagno.
Anthony intanto era seduto sul divano con lo sguardo fisso sul telefono, appena si accorge di me andiamo in macchina.

Arriviamo a scuola, oggi il nostro gruppo di ragazzi e ragazze era diviso, emmmh ok (?)
Io vado dalle ragazze.
Io: "ehy bellissime che mi dite?"
Avani: "niente di che"
Virginia: "tu invece? come va?"
Io: "tutto bene, sta mattina sono particolarmente felice, domani finisce la scuola!"
Charli: "beh in effetti hai ragione!"
Add: "shh shh sentiamo che stanno dicendo i ragazzi...."

intanto dai ragazzi

Jaden: "ehy bro, come stai?"
Anthony: "tutto bene voi?"
Bryce: "tutti bene tranne Payton"
Anthony: "come mai?"
Payton: "niente lascia stare è da sta mattina che mi "prendono in giro perché ancora non so con chi andare al ballo"
Anthony: "ahhh tutto chiaro"
Josh: "ma almeno sai con chi vorresti andare?"
Payton: "ovvio"
Jaden: "si solo che non ha le palle di andare a chiederlo alla "fortunata""dice facendo il segno delle virgolette.
Payton: "cosa? io? non ho le palle? allora lo farò subito"

Tornando dalle ragazze

Io: "perfetto ora anche Payton sa con chi andare al ballo, sono fottuta"
Non finisco di dire la frase che qualcuno mi picchietta sulla spalla, mi giro, PAYTON?!
Payton: "ehy Vittoria, vai al ballo con qualcuno?"
Io: "io? oh em, n-no non ci vado con nessuno, perché?"
perché balbetto?!
Payton: "ti volevo chiedere se volevi venirci con me."
Io: "beh certo!"
Payton: "ok, ci sentiamo dopo"
Mi fa l'occhiolino e si allontana.

mamma mia che bono che eh

zitta te

Charli: "awww hai sentito che carino?!"
Io: "oh em, si carinissimo" sono ancora un po' scossa da quello che è successo, ancora, non ci credo.
Add: "dai entriamo in classe"
Io: "chi ha fisica con me?"
Virginia: "io!"
Io: "su dai andiamo allora"
Ci avviamo verso l'aula, come al solito ci mettiamo all'ultimo banco e ascoltiamo la musica per ammazzare il tempo.

*dopo scuola*

Finalmente sto tornando a casa, a scuola diciamo è andato tutto bene, ci hanno spiegato bene domani cosa si farà, faremo soltanto 3 ore di scuola e poi potremmo fare come ci pare, poi alle 16.30 c'è la partita di football, solo che noi ragazze non facciamo le cheerleaders, quindi abbiamo più tempo per prepararci, ed infine alle 20.00 ci sarà il ballo.
Siamo tutte molto emozionate, abbiamo deciso di vederci alle 16.00 a casa mia per prepararci, vestiti, trucchi, accessori, capelli, ne avremo delle cose da fare!
Entro in casa e ci sono Payton, Josh e Jaden, ovviamente insieme a mio fratello.
Io: "oh ciao ragazzi"
Jaden: "ciao nana"
Josh: "ehy bella vi"
Payton: "ciao piccola"
che dolci che sono.
Io: "se non vi dispiace io vado in camera mia, vado a prepare le cose per domani"
Anthony: "no no tranquilla"
Salgo velocemente le scale e metto la musica a palla, mi strucco e inizio a cantare, parte "Stuck Whit You" di Justin Bieber e Ariana Grande, adoro questa canzone, mi piace da morire.
Mentre c'è il pezzo di Ari canto, poi quando parte il pezzo di Justin qualcun altro, inizia a cantare con me, era... Jaden, che ci fa qui?
Abbasso la musica e vado verso di lui.
Io: "ehy che ci fai qui?"
Jaden: "volevo sapere se domani te e le ragazze venire a vederci giocare, alla 16.30 c'è la partita"
Io: "no non possiamo venire, ci iniziamo a preparare per il ballo."
Jaden: "ah ok capisco, comunque stiamo andando via, ti sono venuto a salutare"
io: "oh ciao JJ ci vediamo domani" lo abbraccio e scendo insieme a lui anche per salutare gli altri.
Abbraccio prima Josh e poi Payton, mentre sono tra le sue braccia, mi sussurra delicatamente all'orecchio.
Payton: "domani bellissima eh"
Io: "ma io lo sono sempre" dico ironicamente
Payton: "non posso darti torto baby"
Io: "scemo"
Escono tutti e rimandiamo come al solito io ed Anthony, poi mi arriva una chiamata da....

Holaaaa!
come state? vi sta piacendo la storia?
Vi volevo dire delle cose.
1)questo è il penultimo capitolo, l'ultimo lo posterò o questo pomeriggio o questa sera, comunque oggi.
2) dopo questa storia ne volevo iniziare un'altra che però non parlare di Payton, fatemi sapere se vi piace l'idea, oppure se ne volete un'alta con Payton.
3)fatemi sapere se volete "amami se hai coraggio 2, magari lo posterò più avanti
4)grazie mille per i 1.4k lettori! Vi amo tantissimo!
Con questo chiudo e ci vediamo dopo con l'ultimo capitolo di "amami se hai coraggio"!
-viky☀️

Amami se hai coraggio🌷Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora