*1 mese dopo*
Era passato un mese, il mio rapporto con Pay andava a gonfie vele, lui era tornato a casa sua e io sono rimasta con Anthony, ma tornando a me e Pay, ci scriviamo sempre, siamo ormai migliori amici, anche se la mia attrazione verso di lui e veramente impossibile da negare, ci scriviamo oggi giorno e tra 5 min dovrebbe essere qui.
Suonarono al campanello, vado a ad aprire ed è era lui, gli salto in braccio.
Io: "awww Payt mi sei mancato!"
Payt: " ma ci siamo visto solo ieri hahah"
Io: "mi sei mancato lo stesso"
Lui mi stringe più forte.
Io: "giochiamo alla play?"
Payt: "ovvio"
Ci mettiamo sul divano, dopo una 20 minuti a Pay suona il telefono.
Payt: " metti un attimo in pausa torno subito"
Dice mentre si allontana, io annuisco e appoggio la schiena sul divano, con chi parlava? che succedeva? e se si stava sentendo con qualcuna? no aspetta siamo solo migliori amici non ci sarà niente tra noi due.
Poco dopo Payton torna, era triste.
Io: "ei cucciolo tutto ok?"
Payt: "beh non penso..."
Io: " succede?"
Payt: " beh come dire... mi hanno preso per un college a Londra"
Io: "PAYT È FANTASTICO!"
Payt: "si ma non vedrò te!"
Io: "ei cucciolo, tranquillo, ci scriveremo ogni giorno, ad ogni ora, ti porto e ti vengo a prendere all'aeroporto porto."
Payt: "grazie mille..."
Io: "quando parti?"
Payt: " domani cucciola..."
Io: "dai andiamo ti aiuto a fare la valigia"
Payt: " ok grazie mille"
andiamo a casa sua e lo aiuto a preparare la valigia, non so come farò tutto questo tempo senza di lui, ma alla fine era il suo sogno e basta che lui è felice.*il giorno dopo*
Oggi è il grande giorno, sta notte dormirò da Payt che domani alle 06.30 ha il volo.
Stiamo cenando e siamo stati quasi tutto il tempo il silenzio, io fissavo un punto fisso e pensavo che in così poco tempo Payt significa così tanto per me.
Payt: "ei cucciola e che pensi?"
Io: "oh niente, tranquillo"
Payt: " senti dormi con me sta sera?"
Io: "ovvio"
Payt: "dai andiamo"
Saliamo su e mi metto il pigiama, Payt si stende vicino a me e dopo un po' mette la sua testa sul mio petto poi si addormenta, inizio a giocare i suoi capelli castani e mi diverto ad intrecciarli, poco dopo mi addormento anche io abbracciata a lui.
La mattina mi sveglio prima lui ancora dormiva sto un po' su insta e poi sento il suo telefono che suona, era la sveglia, allora la spero e sveglio Payt.
Io: "ei Payt si parte!"
Payt: "5 minuti"
Io: " va bene io mi alzo"
Payt: " no ti prego rimani con me"
Io: "va bene lo faccio solo perché non ti vedrò per troppo"
Payt: " eh dai non me lo ricordare."
Gli do un bacio sulla guancia e ci alziamo, mangiamo in Pancake (come al solito) e poi ci andiamo a prepare, insieme a noi all'aeroporto verrano anche Joanne e Faith, saliamo in macchina, io e Payt stiamo dietro, Joanne guida e Faith sta davanti con lei.
Arriviamo, Payt saluta la mamma e la sorella lasciando me per ultima, ci abbracciamo, lui mi alza facendomi girare, poi mi mette giù e ci guardiamo negli occhi, entrambi lacrimavamo.
Io: "ti prego non dimenticarmi ok?"
Payt: "non posso dimenticarti Vi"
Ci abbracciamo di nuovo, lui prova a staccarsi ma il non lo lascio andare.
Payt: "vi ti prego devo andare, non fare così stato male il doppio."
Io: " va bene, ti voglio bene Payt, a presto!"
Lui si allontana, si gira un'ultima volta e ci scambiamo un sorriso, una lacrima mi riga il viso, Faith lo nota e mi abbraccia più torniamo a casa.*1 mese dopo*
Payton's pov:
È passato un mese, un fottuto mese che non vedo Vittoria, ci sentiamo tutti i giorni, ci videochiamiamo spesso, però per via del fuso orario non possiamo stare troppo tempo.
Ci scriviamo sempre, è da tempo che ho in mente di farle una sorpresa, anche se all'inizio la farà soffrire.Chat tra Payton e Vittoria.
cucciola✨💙
Io: "ei cucciola!"
Vittoria: "dimmi tutto cucciolo!"
Io: "beh non porto buone notizie.."
Vittoria: "oddio mi preoccupi"
Io: "beh io sarei dovuto tornare tra 4 giorni no... Beh ecco i corsi sono aumentati e dovrò restare un altro mese..."
Vittoria: " non ci credo 💔"
Io: " tranquilla piccola tornerò presto"
Vittoria: "lo spero, comunque volevo dirti che ho perso il mio profumo preferito."
Io: "Emmmh"
Vittoria: "payton, dove sta il mio profumo"
Io: "emmm, lo portato qui a Londra"
Vittoria: "AO TI AMMAZZO"
Io: " sorry quando torno te ne compro altro"
Vittoria: " mmmh va bene"
Io: "so che da adesso da voi è giorno, ma io ora sto andando a dormire, a domani cucciola, buona giornata!"
Vittoria: "buonanotte cucciolo, sogni d'oro"
Che carina che era, quanto mi manca.
Comunque io non resterò un altro mese ma tornerò a casa domani!
Mia sorella e mia mamma già sanno tutto, io ho già scritto ad Anthony che andrò da loro mentre lei uscita con Charli, poi quando tornerà a casa mi troverà in camera sua.
Awww mamma mia non vedo l'ora.*il giorno dopo*
Sta mattina mi sveglio di buon umore e vado subito all'aeroporto, salgo sull'aereo e per passare il tempo mi addormento, attento finalmente e trovo mia mamma con mia sorella che mia aspettavano, le saluto con un caldo abbraccio e poi mi accompagnano a casa di Vittoria e Anthony, entro in casa e Vittoria non c'è.Vittoria's pov:
Sono uscita con Charli per fare shopping, da quando Payt è partito non uscivo quasi mai ma adesso che rimarrà di più non posso rimanere chiusa in casa.*1 ora dopo*
Abbiamo comprato molte cose arrivo in casa e saluto Anthony, Charli va via e Anthony va da Avani, stavo da sola così vado in camera mia per cambiarmi e....