avrei proprio bisogno di un abbraccio

1.8K 72 0
                                    

*1 mese dopo*

È passato un mese, manca sempre meno alla fine della scuola, in pratica due settimane ci sarà il ballo, solo che, 1) non ho un accompagnatore, 2) non ho un vestito!
Vabbè comunque ci sono cose più importanti a cui pensare, del tipo che domani è il compleanno di Payton, a proposito, con lui va tutto bene, ormai non siamo semplici amici, c'è un piccolo feeling ma conteniamoci hahah.
Ho un idea pazzesca per il suo compleanno, mi sono organizzata con Faith e con Joanne, domani verso le 17.30 andrò a casa loro e le aiuterò ad addobbare tutto per la festa, intanto Payton starà con tutti i ragazzi, insomma lo distrarranno per un po'...
Come regalo invece le ho fatto una chitarra, spero solo le piaccia, poi ho contattato Dylan, un suo amico d'infanzia che si era trasferito più di 3 anni fa a New York, verrà qui per il suo compleanno, spero di renderlo felice.
Comunque io sto per andare a scuola sennò faccio tardi, mi vesto e poi mi faccio un messy buns

Anthony: "ehy Vi sei pronta?!" Io: "eccomi Anthony arrivo!" Scendo di corsa le scale, prendo lo zaino e andiamo a scuola, subito cerco Payton ma vedo che è ci rifondato da ragazze che cercano di attirare la sua attenzione (puttane) In qualche modo...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Anthony: "ehy Vi sei pronta?!"
Io: "eccomi Anthony arrivo!"
Scendo di corsa le scale, prendo lo zaino e andiamo a scuola, subito cerco Payton ma vedo che è ci rifondato da ragazze che cercano di attirare la sua attenzione (puttane)
In qualche modo riesce ad uscirne e mi raggiunge, io gli salto in braccio e gli riempio la faccia di baci.
Payton: "ehy ehy tutta questa dolcezza?"
Io: "vuoi che torno stronza?!"
Payton: "no no anzi"
Io: "comunque, TOMORROW IS YOUR BIRTHDAY!!"
Payton: "lo so!"

*DRIIIIN*

Io: "che hai in prima ora?"
Payton: "chimica"
Io: "nooo io ho letteratura!"
Payton: "vabbè dai hai qualche ora di buco?"
Io: "emmh si penso la quarta, tu?"
Payton: "idem! Ci vediamo dopo"
Io: "a dopo!"

*dopo scuola*

Sto tornando a casa, ho detto a tutti del compleanno di Payton, ci saranno tutti, mentre sono in macchina ne approfitto per chiamare Charli e dirle di domani come siamo organizzate per prepararci.

Chiamata con Charli
Charli: "babe dimmi tutto"
Io: "niente volevo chiederti se ci eravamo messe d'accordo anche con le ragazze per domani, come prepararci"
Charli: "si sì tranquilla prima di te ho sentito Add, mi ha detto che domani dopo pranzo stavamo da Virginia, ok?"
Io: "va benissimo"
Charli: "a domani bellezza!"
Io: "ciauuu"
Fine chiamata con Charli

Intanto eravamo arrivati a casa, non so perché ma ero veramente stanca così vado a riposarmi un po' in camera mia.
Dopo qualche ora mi sveglio e controllo l'orario, erano le 18.49?! o mio dio ho dormito così tanto?! Sta notte devo aspettare la mezzanotte per fare gli auguri a Payt, ho intenzione di farle una "sorpresa".

*ore 23.58*

Sono fuori casa di Payton, le voglio fare una sorpresa, intanto le scrivo una piccola lettera via messaggio.

ciao Payton, so che starai leggendo altri mille messaggi da i tuoi amici più cari, o semplicemente dalla ragazza che ami, ma spero che almeno il mio ti faccia piacere riceverlo, siamo partiti con la marcia sbagliata, ma direi abbiamo recuperato alla grande! Ora come ora sei davvero importante per me, e senza di te non riuscirei a vivere, mai, spero a tutte le persone del mondo di trovarne una come te, io per fortuna lo trovata, ed ora se vuoi puoi uscire perché avrei proprio bisogno di un abbraccio.

ok sono le 00.00, invia.
Ho appena inviato il messaggio e lo ha visualizzato subito, wow.
Dopo 3 secondi esce fuori casa, aww che cucciolo.
Io lo abbraccio più forte che posso.
Io: "auguri cucciolo" le sussurrò questo all'orecchio, non risponde mi stacco per vedere la sua faccia, che carino sta piangendo.
Io: "nooo amorino non piangere haha"
Intanto anche io avevo gli occhi lucidi.
Io: "ci vediamo domani ok? io vado a casa"
Payton: "no ti prego rimani"
Io: "eh va bene, avviso mia Anthony"
Così entriamo in casa.

Amami se hai coraggio🌷Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora