rimango da sola, di nuovo

3K 117 1
                                    

Stiamo tornando a casa, in macchina c'era un silenzio imbarazzante, guardavo continuamente fuori dal finestrino, ogni tanto mi giravo per cercare lo sguardo di Pay, lui era tranquillo, come se quello che era successo fosse una cosa normale, io ancora avevo mille dubbi, avevo bisogno di una risposta, di arrivare una conclusione.
Tiro fuori dalla tasca il mio telefono e chiamo Charli.
Charli: " oi amo dimmi tutto"
Io: " emh si Charli scusami disturbo?"
Charli: " tu non disturbi mai"
Io: "beh ho bisogno del tuo aiuto, quando puoi venire?"
Payton quando sente "aiuto" cambia totalmente faccia, sembrava... preoccupato?
Charli: "beh quando vuoi."
Io: " ok tra 20 min ci vediamo a casa mia"
Charli: "va bene"
Attacco e riposo il telefono sulle gambe.
Payton: "oi tutto ok?"
Io: "emm si perché?"
Payton: " hai bisogno di aiuto"
Io da lì scoppio a ridere, mamma mia i ragazzi non capiscono proprio niente.
Payton: "'perché ridi?"
Io: " no niente" dico asciugandomi una lacrima (per le risate)
Io: "mamma mia voi ragazzi siete così idioti"
Payton: " ahhhh racconterai a Charli del nostro bacio"
Oddio no aspetta come ha fatto a capirlo?
Io: " eh? cosa? NO!"
Payton: " si si vabbè" dice poco convinto.
Io: "guarda che per me non è significato niente quel bacio"
Beh in verità non era così, avevo le farfalle nello stomaco, no ma che dico non posso innamorarmi di Payton, la sera prima stava con Riley!
Payton: "so che ti è piaciuto"
Io: "pf ma che dici" dico portandomi indietro una ciocca di capelli.
Arriviamo a casa e c'era Charli che mi aspettava fuori alla porta, io corro verso di lei e la abbraccio
Io: "1)devi raccontarmi com'è è andato l'appuntamento con Chase, 2)saliamo in camera mia che devo dirti una cosa"
Charli: "a i suoi ordini capo" dice mettendosi perfettamente dritta come un soldato.
Saliamo in camera mia e mi racconta del suo appuntamento, sono veramente una bella coppia.
Charli: "su dai ora tocca a te, com'è andata con Pay??"
Io: "beh..." le racconto tutto e lei rimane a bocca aperta.
Charli: "VI SIETE BACIATI?!"
Io: "shhhh scema che ti urli"
Charli: " scusami" dice mettendo una mano dietro la nuca.
Ad un certo punto bussano alla porta, non faccio in tempo a far il permesso di entrare che la persona entra comunque.
io: "so che hai bussato ma almeno fammi rispondere, comunque, che vuoi Payton"
Payton: " parlare con te, Charli possiamo rimanere soli?"
Charli: "absolutely"
Mentre si alza dal letto si avvicina al mio orecchio e mi dice.
"poi raccontami tutto, io vado a casa"
Io: "ok ciao bellissima" le do un bacio sulla guancia ed esce.
Payton si siede sul letto.
Io: "dimmi quello che devi dirmi che non voglio stare con nessuno, soprattutto con te"
Payton: "quando ci siamo baciati non la pensavi così"
Io: "si può sapere perché tiri fuori sempre l'argomento del bacio? Lo vuoi capire che per me non è significato niente?"
Payton: " ah si?" dove mentre si avvicina pericolosamente a me.
Io: "si" rimango neutra.
Payton: "allora adesso guardami negli occhi e dimmi "Payton quel bacio per me non ha avuto valore""
Che stronzo, sa che è il mio punto debole, lo guardo negli occhi e provo a pronunciare quella maledetta frase.
Io: "Payton quel bacio per me n-non..." I suoi occhi cambiano colore, da quel miele dolce si trasformano in un marrone scuro.
Continuo a fissarlo, ma niente, casco nella sua trappola.
Io: "ah, sei uno stronzo" dico distogliendo lo sguardo.
Payton: " bingo" dice prendendomi la faccia e lasciarmi un delicato bacio a stampo sulle labbra, ci stacchiamo ma rimaniamo comunque vicini, ad un certo punto entra mio fratello.
Anthony: "Ciao rag- oddio disturbo?che state facendo?"
Io: " chi? noi? niente!"
Anthony: "si vabbè farò finta di crederci, comunque la cena è pronta, vi aspetto giù"
Anthony esce chiudendo la porta.
Io: "adesso che mi hai baciato una volta non significa che puoi farlo quando vuoi"
Payton: "ovvio che posso"
Io: " no, non puoi"
Payton: "eh va bene"
scendiamo di sotto e mangiamo, io e Payton ci scambiamo alcuni sguardi ma non parliamo, a rompere il silenzio è Anthony
Anthony: "per quanto ancora non smettere di amarvi?"
Io: "eh? cosa? io non lo amo"
Vedo Payton cadere in uno stato di tristezza, ok forse lo ferito, ma ancora non sono pronta ad amarlo, forse mi piace ma niente di che, non voglio montarmi la testa.
Payton: "Anthony io vado allo skate park, non so per che ora tornerò"
Io: "Payton aspetta"
Payton: " no, basta"
Cazzo mi sento una merda, aspetta ma io che ho fatto? Ho detto solo la verità... perché faccio così?
Anthony: "bene, siamo rimasti noi due."
Io: " mi basti tu a me."
Lo abbraccio.
Abbiamo deciso di vedere un film, ci mettiamo sul divano e ad un certo punto ad Anth suona il telefono.
Anthony: "Jaden dimmi...O cazzo...emh arrivo"
Io: " che succede"
Anthony: " niente di che, le solite, Josh è ubriaco, non so quanto ci metto a portarlo a casa, ti dispiace se vado?"
Io: " no tranquillo"
Anthony va via e così rimango da sola, di nuovo .

*1 ora dopo*

è passata un ora e nessuno dei due è tornato a casa, sto mandando tantissimi massaggi a Payton, visualizza ma non risponde, non penso sia ancora allo skate park, basta non devo pensarci.

Payton's pov:
non ho bisogno di svago, non andrò da Riley perché mi ha rotto pure lei, è solo una troia, vado un po' allo skate park ma inizia ad annoiarmi un po', Vittoria mi riempie di messaggi ma non rispondo, anche se può sembrare assurdo mi ha fatto soffrire quello che ha detto, no ma che dico io non amo, non mi sono mai innamorato e mai lo farò, però con lei è diverso... è così bella, no non lo so devo pensare.
Metto le Airpods ed entro su Spotify, parte "Hard Time" questa è stata la canzone che abbiamo ascoltato insieme quella volta a scuola, li ancora non la sopportavo, ma con il tempo ho capito che adesso è parte fondamentale per me, penso che lei mi vedrà come un mostro, il solito puttaniere, basta non devo pensarci.

Vittoria's pov;
Stavo "vedendo" un film, ma non riesco a levarmi dalla testa Payton, non volevo farlo soffrire, ma orami non posso più avere fiducia di lui.
Mia arriva un messaggio, speravo fosse Payton, ah no, è Anthony.

Ei sorellina, abbiamo appena ripreso Josh, Jaden non può rimanere con lui, quindi mi tocca a me, mi dispiace ma non posso lasciarlo da solo, Payton non mi scrive da tutta la sera, penso che tornerà presto, un bacione buonanotte!

Bene ora sono veramente sola, basta Payton mi ha stufato, ora lo vado a cercare.

Amami se hai coraggio🌷Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora