Arrivo a casa di Charli e le racconto subito tutto.
Charli: "allora manteniamo la calma"
Io: " veramente non so che fare!"
Charli: " allora, Payton sta iniziando a provare qualcosa per te, si è pentito della scommessa ma tu non lo puoi perdonarlo subito, devi aspettare un po' di tempo, deve capire veramente quello che ha perso, e se lo avrà capito bene."
Io: "e se non si è pentito della scommessa e vuole solo usarmi?"
Charli: " perché ti fai tutte ste paranoie? Andrà tutto bene tranquilla"
Io: "grazie mille, non so come fare senza di te!" la abbraccio.
Io: "ora diamoci una mossa che sta sera devo essere una figa!"
Scegliamo il vestito, gli faccio la piastra e la trucco, mamma mia è bellissima!
Suonano alla porta, vado ad aprire ed era Chase, vado ad aprire e le faccio l'occhiolino, lui vede Charli e si crea un momento imbarazzante.
io: "Chase hai bisogno di un secchio per la bava?"
Chase: " si ti prego" Charli arrossisce e io la spingo verso di lui.
Io: " divertitevi, Chase tienila d'occhio" dico indicando Charli che stava entrando in macchina.
Chase mi fa il segno dell'ok e se ne vanno.
In tutto questo si era fatta sera, decido di tornare a casa con lo skate.
Arrivo a casa e questa volta non trovo Payton.
Io: " ei Anthony"
Anthony: "ei piccola" mi da un bacio sulla testa
Io: "dov'è Payton?"
Anthony: " allo skate park"
Io: " da solo?"
Anthony: " gia, era un po' triste"
Io: " torno fra poco"
Vado allo skate park cercando Payton ma quello che vedo non è la cosa che avrei voluto vedere, Payton e Riley, basta ora ha rotto, se la sogna la seconda change.
Io me ne torno a casa delusa.
Anthony: "gia di ritorno?"
Io: "si, ora scusami Anth ma io salgo in camera mia"
Anthony: "Emmmh ok.." dice un po' confuso
Salgo in camera mia.
Mi metto sul letto e provo a vedere netflix.
Non riesco a toglierlo dalla testa, io scherzavo quando gli ho detto di andare da Riley!
Sto guardando un nuovo episodio della "casa di carta" ma non riesco a rimanere concentrata, guardò punti vuoti della camera mia cercando di trovare il pezzo mancante del puzzle.
Forse, è proprio lui.
Mentre penso a ciò sento la porta di casa bussare, sarà lui.
Attacco l'orecchio alla porta e ascolto la conversazione di Payton e Anthony.
Anthony: "oi bro, tutto ok?"
Payton: " si si tutto ok" lo dice con tristezza, cos'ha?
Anthony: "passato il tuo mento depressione?" dice ridendo un po'.
Payton: "mmh si dai, scusa se te lo chiedo dov'è tua sorella?"
Anthony: " è in camera sua, non è di buon umore, fidati meglio lasciarla stare"
Appena sento quelle parole faccio ripartire l'episodio e mi butto sul letto di corsa, se sarebbe venuto Pay e mi avrebbe visto ascoltare tutta la conversazione non so che figura potrei fare, o almeno mi evito una bella porta in faccia.
Ecco come non detto, sento bussare alla porta, mi sporgo dal letto per vedere se ho i capelli almeno apposto.
io: " chi è?"
payton: " Vittoria sono io possiamo parlare?"
oddio che dovrà dirmi.
Io: " entra"
Payton entra e si butta sul letto come se niente fosse.
io: " ma no fai con comodo eh" dico un po' scocciata.
Payton : "e dai so che fa piacere vedermi qui"
Mi tocca la punta del naso, ma è scemo? se questo non cambia atteggiamento prima di subito lo mando a fanculo in tre secondi.
Io: " dimmi che vuoi"
Payton: "volevo chiederti perché eri triste"
Io: " niente tranquillo"
Payton: " sicura?"
Io: " si ora vai sono stanca"
Payton: " come vuole lei" mi stampa un bacio sulla guancia e va via come se niente fosse.
Io rimango ancora un po' scossa dal suo comportamento e mi poggio sul letto. Le palpebre iniziano a farsi pensanti così mi addormento.*il giorno dopo*
Mi sveglio alle 6.00, ho dimenticato di togliere la sveglia.
Scendo di sotto cercando di non svegliare nessuno ma quando arrivò in cucina trovo Payton che preparava i pancake.
Sta girato di spalle e voglio fargli un scherzo, appena arrivò lì gli metto le mani sui fianchi e gli urlo nell'orecchio: " buongiornooo!!"
lui salta dalla paura e io inizio a ridere, mi inizia a fare il solletico e io lo pregavo di smettere.
Payton: " ho fatto i pancake li vuoi?"
Io: "ovvio!"
Ci mettiamo seduti e parliamo un po', la tristezza di ieri è svanita in poco tempo, ho capito che lui mi fa svanire tutti i pensieri negativi a volte.
Io: " andiamo al lago oggi?"
Payton: "va bene, ma solo noi due"
Io: " emmm ok"
Finisco di mangiare e vado a lavare i piatti, oggi era il mio turno🙄
Payton: " io vado a mettermi il costume, a dopo"
Io: "a dopo"
Passarono circa 10 min e ad un certo punto mentre lavavo i piatti sento le mani di Payton sui fianchi, dopo un po' sposta i capelli verso sinistra scoprendo il collo, lascia su di esso baci umidi.
Io: " Payton"
Payton: "dimmi"
Io: "basta"
Payton: " va bene🙄"
io: " ora vado a preparami visto che ho finito, aspettami qui"
Payton: " va bene"
Vado in bagno e mi metto un costume celestino, molto semplice.
Io: " eccomi sono pronta"
Payton: "mentre ti preparavi ho detto ad Anthony che saremo andati a lago"
Io: " ah ok grazie"
Payton: "niente"
Andiamo in macchina, mi metto seduta sul sedile e non siamo neanche partiti che Payton mette la sua mano sulla mia coscia, lo guardo come per dire "Payton smettila" e Pay mi guarda con la faccia da cane bastonato, alzo gli occhi al cielo e glie la lascio.
Arriviamo al lago, stendo un telo sul prato verde e mi levo pantaloncini e maglietta.
Payton: " andiamo a fare il bagno?"
Io: "eccomi arrivo"
Metto un piede in acqua e cavolo e gelida, Payton si era già tuffato, ma come fa?
Provo a raggiungerlo piano piano
Payton: "hai freddo?"
Io: " beh un po'"
Payton: " dai vieni qui" dice battendo sulle sue gambe, mi metto a cavalcioni su di lui e ci guardiamo negli occhi.
Non resisto più di 2 secondi così distolgo lo sguardo verso destra mordendomi un labbro, Pay mi sposta la testa, piano piano ci stavamo avvicinando, poi vedo lui che mia avvicina a se, non resisto, così mi fiondo sulle sue labbra.
Assaporo totalmente le sue labbra calde e carnose, stavo così bene, picchietta con la lingua sul mio labbro inferiore, non gli do l'accesso.
Mi stacco dopo aver realizzato quello che stavo facendo.
Io: "scusami Payton, non posso"
Payton: "perché?"
Io: "lo so io, scusami, ma ora no"
Payton: " eh va bene"
Ci alziamo e andiamo a rivestirci entrambi, era ora di pranzo e saremo andati al MC, lui aveva già finito.
Lui mi fissava, io fisso lui, lui mi lascia un bacio a stampo.
Io: "payton ti ho detto adesso di no e tu che fai mi baci?!"
Payton: "scusami on resisto"
Payton mi fa la linguaccia e scappa in macchina, mamma mia lo uccido.
Io: "Moormeier se ti prendo ti uccido!"
Inizio a correre verso la macchina cercando di seguirlo.