Io: "Vado a farmi una doccia al volo torno subito"
Payton: "si si tranquilla"
Vado di sopra e mi faccio la doccia, appena esco mi vesto.oggi ho deciso che non mi trucco, non mi frega più di tanto sinceramente.
Scendo di sotto con ancora i capelli umidi e faccio un messy buns veloce, prendo le skate sotto braccio ed usciamo.
Arriviamo e c'era il tramonto quindi era veramente figo, io e Payton ci sfidiamo a fare vari trip con lo skate e ed è stato molto divertente, facevamo gare o robe simili.
Ci sediamo su un muretto a guardare il tramonto.
Payton: " sei brava sullo skate"
Io: " me lo dicono in tanti" dico mentre mando in dietro una ciocca di capelli.
Payton: "andiamo da sturbacks?"
Io: " va bene dai andiamo"
Ci incamminiamo verso sturbacks, abbiamo parlato molto e ho trovato in Payton un lato dolce che prima non avevo mai visto.
Arriviamo e vedo sedute ad un tavolo Riley, Chyntia e tutta la compagnia bella.
Io: "che palle non ho voglia di parlare con Riley, guarda tu se mi deve rovinare la giornata eh"
Payton: " tranquilla non ti disturberà, te stai al mio gioco." mi prende per mano intrecciando le mie dita con le sue.
Entriamo e tutte ci guardavamo male, Riley innervosita se ne va, boom abbiamo vinto.
Io: "ha funzionato!"
Payton: "te lo detto"
Ci mettiamo seduti ad un tavolo da due e ordiamo, Payton ha ordinato un milkshake al cioccolato io invece al caramello.
Tra una ristata e un'altra decidiamo di andare via.
Io: "Payton"
Payton: " dimmi"
Io: "che si fa ora?"
Payton: "oh io lo so"
Mette in moto la macchina e andiamo in un posto sconosciuto, arriviamo e siamo in una specie di bosco?
Attraversiamo un vicoletto e ci porta in una grande prateria verde, la luna illuminava quai tutto il territorio accompagnata dalle stelle, cavolo era bellissimo.
Payton: "su vieni" dice prendendomi per mano.
io lo seguo e stende un telo per terra così ci mettiamo a guardare le stelle.
C'era un po' di silenzio, ma era fantastico.
Payton: "questo è il mio posto segreto, ci vengo quando sono triste o solo"
Io: "beh ora non è più segreto"
Payton: " lo so ma ci tenevo a portarti"
Vedo una piccola margherita, la stacco e la metto dietro al suo orecchio, è così cute.
Ci guardiamo un po' negli occhi ma rimaniamo in silenzio, sono sicura che in qualche modo comunichiamo, i nostri occhi parlano, e dicono molto.
Payton, guarda l'orario sul telefono.
Payton: "credo che si sia fatto un po tardi torniamo a casa?"
Io: " va bene, però ad una condizione"
Payton: "(?)"
Io: " continuiamo twilight sta sera"
Payton: " ah per me va bene"
Saliamo in macchina e solo ora mi ricordo di Virginia e Josh, chissà come sta andando il loro appuntamento.
Decido di scriverle un messaggio.Chat con vivi🙈💜
Io= ei piccioncini come è andato l'appuntamento? 😏
Virginia= awww una bomba! domani ti racconto.
Io=ovvio!
Fine chat con vivi🙈💜Payton: " con chi ti scrivevi?"
Io: " con Virginia, volevo sapere come era andato il suo appuntamento"
Payton: " ah ok tutto chiaro"
Torniamo a casa e mi vado a mettere il pigiama, torno in camera mia e trovo Payton sul letto con dei pantaloni della tuta e senza maglia.
Ok manteniamo la calma.
Payton: " che c'è?"
Io: "oh emh no niente tranquillo"
Payton: " sicura?" dice avvicinandosi maliziosamente a me.
Io: "sicurissima, ora vediamo twilight"
Payton: "va bene"
metto la testa sul suo petto e inizio a fare movimenti circolari con il dito su i suoi addominali scolpiti, lui intanto mi accarezza i capelli, poco dopo senza accorgermene mi addormento e lui mi segue.*il giorno dopo*
Mi sveglio nella stessa posizione di ieri sera, mi alzo e vedo che Payton ancora dormiva, lo guardo bene, alla fine è proprio un bel ragazzo, le sposto delicatamente i capelli dalla fronte, scoprendo tutto il viso.
Inizio a ricalcare delicatamente tutti i suoi lineamenti perfetti, prima agli occhi, poi passò al naso e infine la bocca, la guardo per un po', la mia voglia di baciarlo saliva sempre di più, stavo per avvicinarmi ma, no non posso.
Così mi alzo a vado di sotto.
Mi arriva un messaggio da Virginia, se questo pomeriggio poteva venire a casa, ovviamente accetto, poi inizio a preparare la colazione.
Poco dopo scende Pay, mi abbraccia da dietro e mi lascia leggeri baci sul collo.
Io: "ma buongiorno eh"
Payton: "buongiorno piccola"
Mi giro verso di lui, lo guardo negli occhi mentre gli accarezzo la guancia, diciamo che tra noi adesso c'è un piccolo feeling, ma ogni giorno che passa sento che questa attrazione aumenta.
Ci mettiamo sul tavolo mangiamo, poco dopo ci raggiunge anche Anthony.
Io: "ehy buongiorno Anthony, senti questo pomeriggio passa Virginia"
Anth: "va bene allora io e Pay usciamo"
Io: "(?)"
Anth: "dai un'uscita tra amici, non te lo rubo"
Io rimango in silenzio, un po' mi dispiace che non ci sarà, però anche lui ha una vita no?*2 ore dopo*
È pomeriggio e sto aspettando Virginia, 15 min dopo suonano al campanello.
Io: "è per me!"
dico mentre corro dalle scale, ma prendo una storta e cado, intanto Anthony aveva aperto la porta.
Virginia: " ma ciao vivi HAHAHA"
io: " molto simpatica hahaha"
Virginia: " ti devo raccontare tutto!"
Io: " ecco appunto andiamo"
Arriviamo in camera mia e chiudo la porta.
Io: " vai sono pronta"
Virginia: "allora prima di tutto mi ha portato ad Hollywood, siamo saliti sulla collina e abbiamo visto il tramonto, poi abbiamo preso coraggio e ci siamo baciati!"
Io: "siiii lo sapevo!! che carini che siete!"
Virginia: "grazieee"
Io: " su scendiamo che tanto i ragazzi sono andati via"
Scendiamo ma troviamo...