mi ha spezzato il cuore

2.7K 94 2
                                    

Vediamo i ragazzi che erano appena tornati ma non erano il loro, erano abbastanza... strani?
Scendiamo le scale e li vediamo barcollare da una parte all'altra, mi avvicino prima ad Anthony, poi a Josh e poi a Payton, cazzo.
Puzzavano in una maniera assurda di alcol, bene uscire e divertirsi e magari bere un po', ma non dobbiamo esagerare!
Io: "Anthony che cazzo avete fatto?"
Anth: "nienteeee baaaaby"
Io: " oh cazzo, emmmh Vi siamo nella merda"
Vi: " lo so"
Josh si avvicina e mi sussurra: "scusa"
Io: "ma perc-"
E mi bacia, il mi stacco subito, Virginia inizia a lacrimare ma le dico di stare tranquilla perchè 1)Josh è solo un amico, 2) è ubriaco fradicio.
Payton: "Jooosh ma che cazzo faii"
Josh: " scusa bro ma la tua ragazza è fregna"
Payton: " appunto e mia"
Io mi sentivo così a disagio.
Io: "porco due smettetela, 1) Payton non sono la tua ragazza 2)Josh devi starti zitto prima che ti tiro uno schiaffo che ti rimane il segno per 3 mesi."
Virginia: " bevete un po' d'acqua"
Ognuno di loro beve un bicchiere d'acqua e si addormentano uno sopra l'altro sul divano.
Virginia è da sola, in disparte e come dire è... spenta.
Io: "ehy Vi tutto ok?"
Virginia: "so che tu non centri niente ma se Josh non mi ama davvero? E se mi usa solo per divertimento?"
Io: " allora Vi, lascia che ti dica una cosa, Josh è ubriaco marcio, e poi Josh non fa ste cose, sarebbe più da Payton (🙄)."
Virginia: "sicura?"
Io: "sicurissima, dai vieni qui" dico aprendo le braccia.
Ancora con qualche singhiozzo lei ci si butta dentro e ci abbracciamo calorosamente.

*1 ora dopo*

I ragazzo si sono finalmente svegliati, raccontiamo a loro quello che è successo, Josh è super dispiaciuto, so che non è stato un gesto di sua spontanea volontà.
Josh: "scusami Vittoria non volevo sai che non lo farei mai e poi io amo Virginia"
A Virginia gli si illuminano gli occhi, sono così contenta per lei.
Io: " tranquillo Joshua, ma una cosa, Anthony, la prossima volta vomiamo anche noi con te"
Anthony: " ok capo"
Payton non spiaccia parola, è ancora un po' scosso, ogni tanto si strofina gli occhi, così le sussurro all'orecchio.
Io: "ehy"
Payton: "emh si?"
Io: "sei stanco vero?"
Payton: " un pochetto"
Io: "saliamo in camera?"
Payton: "va bene"
Lo prendo per mano e dico agli altri che saremo saliti su per riposare.
Ci sdraiamo sul letto e inizio a pensare un po', che alla fine Payton non è così male e poi, sto bene con lui, in questo periodo non sta facendo niente, non sta neanche con Riley, sono felice di questo...

Payton's pov:
Sono deluso dal mio comportamento, mi faccio schifo da solo, perché lo fatto?
Ah giusto, ora vi spiego.
Stavamo al bar, avevamo già iniziato a bere un po', arriva dal nulla Riley, parliamo un po' e alla fine ci baciamo, lei approfondisce, ma io non riuscivo a staccarmi, devo dirlo a Vittoria, non mi perdonerà mai, me lo sento, penso di averla fatto soffrire, di nuovo...

Vittoria's pov:
Payton era silenzioso.
Io: "ehy Payt tutto ok?"
Payton: "cosa? oh em.. si sì tutto ok"
Io: " non è vero non è tutto ok,dimmi che c'è"
Payton: "no niente è che..no non posso"
Io: " Payton dimmi"
Payton: " ti prego Vittoria non posso"
Stava.. piangendo? ma che aveva?
Io: " Payton dimmi cazzo"
Payton: " beh ecco io e Riley"
Io: "porco due di nuovo quella troia, continua"
Payton: " ci siamo baciati..."
Io: " cazzo Payton" dico ormai piangendo a dirotto, non ci credo, mamma mia che sfiga! due secondi fa dicevo che finalmente era felice e che lui stava cambiando.
Io: "esci" dico aprendo la porta indicando l'uscita.
Payton: "Vittoria io..."
Io: "PAYTON CAZZO ESCI DA QUESTA MALEDETTA STANZA!"
Payton esce a testa bassa, ma non mi frega niente, mi ha spezzato il cuore.
Mi butto sul letto e guardo il soffitto, ero distrutta, non ci potevo credere, prima mi fa credere che mi ama, poi bacia Riley, non so che fare, che pensare o semplicemente come reagire.
Inizio a piangere a pensare tutte le cose belle passate insieme.
Quella volta che abbiamo visto twilight, quando abbiamo dormito abbracciati, la sera che abbiamo visto le stelle, o il nostro primo bacio, ero spensierata, non c'era nessuno, solo noi due, quella volta che abbiamo fatto al guerra con la farina, oppure quando lo odiavo, quella volta allo skate park, wow, ne abbiamo passate insieme.
Stavo per scendere giù, ma prima di aprire la porta sento nella stanza accanto (camera di Pay)
Anth: " ei bro calmati, si risolverà tutto"
Payton: "no cazzo, NO! non si risolver a niente, io lo sapevo che andava a finire così, lo sapevo."
Ok ora davvero non so che pensare
Decido di uscire dalla mia stanza, scendo per vedere Josh e Virginia erano ancora lì, no sono andati via, scrivo un mess a virginia.

Chat con vivi🙈💜
Io: ei vi scusami se non ti ho neanche salutato ma ero arrabbiata, o meglio, delusa, spero di vederti presto ma prima devo riprendermi, un bacio.
Virginia: ei tranquilla capisco, Josh mi ha raccontato, si risolverà tutto.
Fine Chat con vivi🙈💜

*1 ora dopo*

è passata un'ora e sono ancora da sola, non so che fare ma sento solo Anthony che cerca di calmare Payton.
Salgo in camera mia e mi affido alla mia migliore amica, la mia ragione di vita, la mia cura per la tristezza, la musica.
Metto gli Airpods nelle orecchio e metto riproduzione casuale, senza farlo apposta inizia "it's you" di Ali Gratie, beh inizio a lacrimare.

It's you, it's always you
If I'm ever gonna fall in love I know it's gon' be you
It's you, it's always you
Met a lot of people, but nobody feels like you

So, please, don't break my heart
Don't tear me apart
I know how it starts
Trust me, I've been broken before
Don't break me again
I am delicate
Please, don't break my heart
Trust me, I've been broken before.

(😭💔)

Amami se hai coraggio🌷Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora