Birthday!🤩

1.7K 71 1
                                    

così entriamo in casa

Ci sono ancora Faith e Joanne sveglie, le saluto con un caloroso abbraccio e poi vado in camera con Payton.
Io: "quindi domani che farai?"
Payton: "non so, il pomeriggio esco con i ragazzi, solo che volevo a stare un po' con te..."
Io: "eh, lo so Payton, ma io domani ho da fare, mi dispiace"
Payton: "ah tranquilla"
Ci sdraiamo, iniziava a fare caldo così si leva la maglia.
Payton: "che caldo"

ora che ti ho visto direi proprio di sì
ma ciao coscienza sei tornata
ovvio baby, non ti liberai mai di me
beneeee, vabbè ora vai ciao
byeee

Ci mettiamo sul letto, ho la testa sul petto di Payton e lui gioca con i miei capelli, poi piano piano ci addormentiamo.

*il giorno dopo*

mi sveglio nella stessa posizione di ieri sera, erano le 09.30, così prendo le mie cose e vado via, lascio un biglietto in camera di Payton.

Ehy bellissimo ancora auguri! io sono andata via, non volevo svegliarti, appena ti svegli mandami un messaggio ok? Baci

Esco di casa e torno da Anthony.
Io: "ehy Anthony"
Anthony: "ehy, è passata Avani ha detto che ti passano a prendere alle 11.00 che dovete andare a comprare i vestiti per il compleanno di Payton"
Io: "va bene"
Mi vado a vestire e poi aspetto le ragazze.

00 che dovete andare a comprare i vestiti per il compleanno di Payton" Io: "va bene" Mi vado a vestire e poi aspetto le ragazze

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Non mi trucco oggi.

*ore 11.00*

precise come un orologio arrivano le ragazze.
Virginia: "ehy Vi sta sera devi essere fighissima"
Io: "tutte lo dovremmo essere no?"
Addison: "ovvio!"
Charli: "dai andiamo!"
Saliamo in macchina e aiuto, guida Add.
Siamo arrivate al centro commerciale, sane e salve per fortuna, ed ora andiamo a svaligiare tutti i negozi!
Sta sera non voglio esagerare troppo, infatti ho preso un completo

 Siamo arrivate al centro commerciale, sane e salve per fortuna, ed ora andiamo a svaligiare tutti i negozi! Sta sera non voglio esagerare troppo, infatti ho preso un completo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Perfetto, torniamo a casa e iniziamo a prepararci.
Questa volta sono l'ultima a fare la doccia, quindi appena è il mio turno inizio a correre cercando di fare in tempo.
Finisco di fare la doccia e poi mi vesto, i capelli ho scelto che lo farò lisci e come trucco molto semplice, una linea di eye-liner e del rossetto nude.
Ora sono pronta, sto andando a casa di Faith e Joanne, Payton non c'è.
Le aiuto a preparare tutto e quando finalmente è tutto pronto ci raggiungono le ragazze.
Joanne: "ok ho appena sentito Payton, tra 15 minuti sarà qui, io vado, confido in te cara"
Io: "tranquilla è tutto sotto controllo, grazie di tutto"
Io: "raga avete preso il regalo mio per Payton?"
Charli: "si" mi porgono la chitarra
Io: "ok la metterò di sopra, non fate salire nessuno in camera di Payton ok?"
Add: "tranquilla, ma ora sbrigati"
Corro di sopra e posiziono la chitarra sul letto.
Hanno appena suonato al campanello, era tutto pronto, doveva essere Payton, Virginia controlla dalla finestra e si era lui, tutti gli invitati si nascondo e spegniamo tutte le luci, appena entra Payton tutti urliamo "SORPRESA!"
Payton per un attimo si spaventa e tutti ridiamo.
Payton: "grazie di tutto ragazzi, chi ha organizzato tutto?"
Alzo timidamente la mano, Payton mi abbraccia e mi solleva facendomi girare.
Payton: "ma non avevi da fare?"
Io: "era questo il mio impegno"
Ci guardiamo per un tempo infinito negli occhi e poi finalmente inizia la festa, ci stiamo divertendo da matti, ad un certo punto mia trova un messaggio, era Dylan!
Lo chiamo al cellulare

Chiamata con Dylan
Io: "ehy dove sei?"
Dylan: "fuori casa di Payton"
Io: "eccoci arriviamo"
Fine chiamata con Dylan

Prendo Payton in disparte e le dico.
Io: "allora questo è una piccola parte del mio regalo"
Payton: "(?)"
Io: "seguimi"
Usciamo e Payton trova Dylan, fanno quel saluto strano che fanno tutti i maschi e poi si abbracciano.
Dylan: "sai Vittoria è una persona fantastica, ha fatto tantissimo solo per vederti felice, sei fortunato bro"
Io arrossisco, Payton mi guarda e annuisce
Payton: "lo so"
Io: "dai Dylan entra!"
Entriamo e la festa procede alla grande.

*1 ora dopo*

Era l'ora dei regali, non vedovo l'ora di fare la chitarra a Payton, non so come avrebbe reagito, spero solo le piaccia.
Payton apre tutti i ragazzi, tutti tranne il mio.
Io: "ok ora ci sarebbe il mio, seguimi"
Payton mi guarda confuso e mi segue in camera, appena apre la porta e vede lo strumento musicale, si copre la faccia con le mani e mi abbraccia forte.

Amami se hai coraggio🌷Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora