ora si che sto bene.

2.6K 93 3
                                    

Mi addormento accompagnata dal rumore della TV. 

*Qualche ora dopo*

Stavo sognando un paesaggio bellissimo, c'eravamo io ed un ragazzo, il volto ancora are sconosciuto, stavamo su una scogliera molto alta, io soffro di vertigini, abbasso lo sguardo non riuscendo a vedere il viso del ragazzo, lui mi sussurra all'orecchio: "Ti fidi di me?"
Io provo a rispondere ma lui mi tira la mano e cadiamo giù atterrando perfettamente nell'acqua.
Mi sveglio di colpo mettendo una mano sul petto, guardò l'ora sul display, erano le 03.56, mi è passato il sonno, accendo le luci blu dei led che mi rilassavo la vista, poi inizio a fare qualche tik tok, in particolare uno con la canzone di Mr Rain.

non mangi da 6 giorni, piangi, aspetti che io torni, proprio non c'è la fai più, minacci di ammazzarti e di tagliarti le vene, puoi farlo adesso ma assicurati di farlo bene, Ti amo ma, non so come finirà

Beh mi sembro io, anche se abbiamo litigato da neanche un giorno già mi sento persa.
Non faccio altro che pensarlo.
Decido di alzarmi per andare a prendere un bicchiere d'acqua, scendo e trovo Payton che dormiva sul divano, avrà fatto le ore piccole, aveva gli occhi gonfi, come se fosse appena uscito da un lungo e triste pianto.
Lascio stare e vado a bere, bevo e poi torno di sopra, era quasi l'ora dell'alba, così mi affaccio alla finestra e aspetto quel magico momento.
Il sole piano piano sale in cielo, illuminando il vecchio manto blu della notte.
Il sole rileva una fantastica giornata, luminosa e piena di vita, così mi viene voglia di raggiungere il mio posto segreto, si perché anche io ne avevo uno.

*ore 6.45*

Mi sono vestita, mi sono messa una lunga felpa che mi arriva fino a metà coscia, il colore è un leggero giallo pastello, che va in perfetta armonia con il colore dei miei bei capelli biondi.
Metto le mie amate Air Force 1 e vado di sotto, ma prima di andare lascio un bigliettino sul tavolo della cucina.

sono nel mio posto segreto, tornerò dopo

prendo le chiavi della macchina di Anthony e vado in spiaggia.
Arrivo a Santa Monica, la luce del sole accarezza delicatamente la mia pelle, un leggero vento fresco mi passa dietro il collo scoprendolo leggermente, il profumo della salsedine si fa sentire.
Levo le scarpe e vado a bagnare i piedi nell'acqua, subito dopo l'impatto realizzo di aver dimenticato il costume.
Mi levo la felpa e i pantaloncini rimando in intimo, entro in acqua e lascio che la melodia delle onde comandi il mio corpo.

Payton's pov:
Mi sveglio e sono sul divano, mi strofino gli occhi e mi alzo per cercare Vittoria, trovo un biglietto, era nel suo "posto segreto" dovrei chiedere ad Anthony di cosa si tratta.
Salgo su e mi faccio una doccia veloce.
Esco dal bagno e Anthony si era appena svegliato.
Io: " Anthony buongiorno, tua sorella ha lasciato un biglietto, è nel suo "posto segreto" di che si tratta?"
Anthony: "se si parla di posto SEGRETO non lo puoi sapere no?"
Payton: " giusto ma io devo parlarle"
Anthony: "bro fidati lasciala stare, quando va nel suo posto segreto significa che deve riflettere, pensare e restare da sola, lo farai appena tornerà"
Io: "va bene, io vado un po' in giro, a dopo!"
Anthony: "ciao!"
Ovviamente non lascio stare, la cercherò.

*1 ora dopo*

è da minimo un'ora che giro per Los Angeles, l'unica tappa rimasta è Santa Monica, se non è lì allora non so che pensare.
Arrivo, parcheggio la macchina e scendo in spiaggia, non la vedo, ci rinuncio, mi levo le scarpe, la maglia e mi sdraio sulla sabbia umida mentre pensavo a lei.
Ad un certo punto il sole si faceva sempre più caldo così mi alzo e guardo il mare, in lontananza vedo una ragazza, molto bella, fisico perfetto, capelli lunghi biondi, esce dall'acqua portandoseli indietro, aspetta, non dirmi che... È VITTORIA?! Quanto è bella Gesù.

Vittoria's pov:
Esco dall'acqua mentre mia avvicino alla mia roba trovo, Payton?
Sicuramente Anthony gli avrà raccontato del mio posto segreto, giuro che lo strozzo.
Io: "Payton che ci fai qui?"
Payton: " bello questo posto segreto"
Io: "beh ora non più" dico guardandolo delusa
Payton: "anche tu sai il mio, quindi siamo pari"
Io: " mmmh va bene, che c'è perché qui?"
Payton: " niente volevo solo parlarti."
Io: "va bene"
Payton: " allora è andata così, stavamo già bevendo un po', quindi non ero totalmente lucido, così Riley ne ha approfittato per baciarmi, non ci capivo più un cazzo scusami"
Io: "senti allora io sono troppo buona, quindi si ti perdono"
Payton: "awww si grazie mille e ora ti prego non troviamo tutto come abbiamo sempre fatto godiamoci ogni attimo."
Io: " va bene" dico con un sorriso a 32 denti.
Payton: " amici?"
Io: "amici!"
questo lo dico con molta difficoltà, perché a me lui ancora piace.

Stavamo tornando a casa e in macchina abbiamo parlato molto, ora si che sto bene.

Amami se hai coraggio🌷Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora