L'ora procede molto bene, io e Virginia abbiamo parlato quasi tutto il tempo, mentre parliamo mi ricorda una cosa fondamentale.
Virginia: "quindi se non sbaglio tra meno di due settimane è il compleanno di Anthony giusto?"
Io: "o mio dio! si è vero! mi sono totalmente dimenticata, poi chiedo se festeggia, ma penso farà una semplice cena tra amici"
Virginia: "ah ok perfetto"*DRIIIIN*
Suona la campanella e così finisce anche l'ora di storia, usciamo dall'aula e andiamo a mensa, pietra avremmo un tavolo diverso, ciò significa che non staremo insieme ai ragazzi.
only girls.
Ci sediamo e iniziamo a parlare un po' del più e del meno.
Avani: "mi diceva prima Charli che tra poco è il compleanno di Anthony solo che non so cosa regalarle."
Virginia: "si vabbè poi al regalo ci penseremo dopo ma sapete l'ultima? La signorina Revees farà ripetizioni di storia al signor Moormeier!"
Tutte: "ahhh adoroo!"
Io: "signorina? signor? are you serious?"
Tutte scoppiano a ridere
Addison: "ehy ragazze, dopo domani faccio tre mesi con Bryce, mi ha invitato ad uscire, voi mi dovete aiutare a vestirmi ok?"
Tutte accettano.*dopo scuola*
Finiscono tutte le lezioni, quindi ognuno torna a casa, io sono in macchina con Anthony così ne approfitto per chiederle del compleanno.
Io: "oi Anth, tra poco è il tuo compleanno, sai già cosa fare?"
Anthony: " si penso che inviterò i soliti amici a casa, ordiniamo la pizza poi vediamo qualche film o giochiamo a qualche gioco tipo obbligo o verità ecc."
Io: "ah buona idea, comunque mi sono scordata di dirti che questo pomeriggio andrò a casa di Payton per aiutarlo con storia."
Anthony: "va bene tranquilla"
Nel frattempo eravamo tornati a casa, erano le 14.30 quindi avevo ancora un ora prima di andare da Payton, decido di fare varie maschere al viso o ai capelli, mentre ascolto la mia solita musica.*1 ora dopo*
Io: "ANTHONY IO VADO"
Anthony: "VA BENE!"
Esco di casa chiudendo la porta e mi dirigo a casa di Payton con lo skate,arrivo e suono al campanello, mi apre una ragazza, più grande di me, abbastanza alta, mora con gli occhi verdi smeraldo è molto carina.
X: "ciao io sono Faith tu saresti Vittoria giusto?"
Io: "Ciao Faith si sono io!"
Faith: "piacere, sono la sorella di Payton, penso che sei qui per lui"
Io: "oh, emh, si sono qui per Payton"
Faith: "ci parla sempre di t-"
Payton: "Vittoria sei arrivata!"
Dice interrompendo la sorella, davvero parlava di me? WOW.
Io: "oh ciao Payton, mi accoglie con un caloroso abbraccio e poi mi invita ad entrare.
Entro e la casa devo dire e molto grande, bella e curata.
X: "ah Payton per fortuna te ne sei trovato una carina!"
Payton: "MAMMA!"
X: "oh emh. si scusami, comunque, piacere io sono Joanne"
Io: "piacere signora io sono Vittoria"
Joanne: "tranquilla diamoci del tu"
Io: "ah ok haha"
Joanne: "senti Payton io e Faith tra 5 minuti andiamo in palestra che abbiamo gli allentamenti, non distruggetemi casa grazie"
Iniziamo tutti a ridere.
Payton: "tranquilla tranquilla"
Faith: "beh è stato un piacere conoscerti Vittoria,spero di passare più tempo con te, ciao!"
Io/Payton: "Ciaoo!"
Payton: "quindi che si fa?"
Io: "storia no?"
Payton: "ah si giusto,dai vieni in camera mia"
saliamo le scale e arriviamo in una stanza, la sua, era molto carina con i led blu.
Ci mettiamo sulla scrivania e iniziamo.*1 ora dopo*
io: "beh con questo abbiamo finito"dico chiudendo il libro.
Payton: "ah finalmente non c'è la facevo più, dice buttandosi sul letto.
Io mi siedo sul bordo del letto e lo guardo, sto pensando a come ho fatto a innamorami di uno così, è così bello, ma è anche così stronzo.
Payton: "che c'è perché mi guardi?"
Io: "no niente stavo pensando" dico mentre distolgo lo sguardo, lui si avvicina maliziosamente a me, si morde il labbro inferiore mentre fissa la mia bocca.
Non so a cosa sta pensando, non voglio neanche immaginarlo, mi rifiuto guarda, questa volta passo.
Intanto eravamo a pochissimi centimetri di distanza, ma lui la azzera baciandomi, FUCK!
Non posso staccarmi, ormai ho commesso il danno.
oh damn quelle labbra.
ci stacchiamo per la mancanza di fiato.
Sento il suo fiato affannato sulle labbra, le mordo il labbro inferiore tirandolo verso di me, poi lui fa la stessa cosa, dopo qualche secondo le nostre l'labbra sono ancora attaccate, ci sdraiamo entrambi sul letto ma sentiamo dei rumori sotto.
X: "siamo a casa!"
Payton: "ma dai sempre i momenti più belli devono rovinare eh"
io rido, forse ho sbagliato a baciarlo ma non resistevo, sono sicura che saremo andati oltre se nessuno ci avrebbe interrotto.
Scendiamo di sotto e guardo l'orario, DAMN!
sono le 19.46?! Anthony mi darà per sperduta!
Io: "scusami Joanne resterei ancora ma devo andare a casa, ci vediamo ciao!!"
Esco di casa chiudendo la porta, prendo lo skate e corro a casa.