*DRIIIIIN*
perché ho messo la sveglia oggi è sabato!
Vabbè scendo di sotto e non trovo nessuno, poi vado in cucina e noto subito un biglietto.Ei bionda, sono Riley, mi dispiace salutarti così ma io Anshely ed Eliza ci trasferiremo presto insieme, quindi problema risvolto, grazie per la tua ospitalità, ci vediamo presto! un bacio, Riley.
Salgo in camera mia per prendere qualche vestito decente e magari uscire non so andrò da Charli, comunque mi inventerò qualcosa, prendo dei vestiti ma prima di dirigermi in bagno mi affaccio fuori alla finestra, la apro leggermente e noto che le giornate sono molto più afose, questo significa solo una cosa, ESTATE! Quindi a breve ci sarà anche il ballo! oh wow non vedo l'ora!
Dopo aver fatto questa piccola riflessione vado in bagno e faccio subito una bella doccia fresca.
Esco e mi vesto così.Stavo per asciugare i capelli quando suonano al campanello, quindi con i capelli ancora bagnati scendo di sotto per aprire e trovo... Payton?!
Io: "ehy, buongiorno"
Payton: "buongiorno a te"
Io: "come mai sei qui di prima mattina?"
Payton: "volevo sapere se avevi fatto colazione"
Io: "emmh no (?)"
Payton: "bene, andiamo da starbucks?"
Io: "oh, emh, si certo! tu entra intanto vado a finire di asciugarmi i capelli"
Payton: "ok"
Si siede sul divano con lo sguardo fisso sullo schermo del suo telefono, quanto è bello... No smettila, non farti strane idee.
Salgo di corsa in bagno, mi asciugo i capelli, li piastro velocemente e poi mi trucco un pochino, scendo di sotto e lui era ancora lì.
Io: "ho finito possiamo andare"
Payton: "ah perfetto"
Saliamo in macchina, io guardavo fuori dal finestrino invece lui era concentrato sulla strada, decido però di rompere quel silenzio.
Io: "come mai mi hai invitato da sturbacks?"
Payton: "beh vedi da quando ci siamo baciati quella volta a casa mia, avevo la sensazione di averti allontanato, infatti non ci sentivamo più, non voglio perderti di nuovo ecco."
Che carino... mi viene spontaneo darle un bacio sulla guancia, poi continua.
Payton: "che tu lo voglia o no sarai sempre una parte fondamentale di me"
Io: "invece che tu lo voglia o no, non mi allontanerai mai da te"
In tutto questo eravamo arrivati, ci mettiamo seduti e ordiniamo, il solito.
Mentre aspettiamo che arrivi la colazione facciamo qualche foto.
Arriva la colazione e iniziamo a mangiare, mi diverto molto con lui.*45 minuti dopo*
Usciamo da Sturbacks e saliamo in macchina.
Payton: "allora principessa dove vuole andare oggi?"
Io: "emmh, non lo so, potrebbe consigliarmi?"
Payton: "mmh si forse..."
Mette in moto la macchina e partiamo.
Payton: "il viaggio sarà abbastanza lungo, quindi se vuoi riposare, tranquilla"
Io: "va bene grazie"
Abbasso lo schienale del sedile e socchiudo gli occhi, non li ho totalmente chiusi, intravedo Payton che mi guarda e sorride, poi torna concentrato sulla strada davanti a se, quanto è misterioso...*1 ora dopo*
Mi sveglio, eravamo ancora in viaggio, tiro su lo schienale mentre mi strofino gli occhi.
Payton: "ma buongiorno bellezza"
Io: "buongiorno, quanto ho dormito?"
Payton: "all'incirca 1 oretta"
Io: "cosa?! o mio dio scusami non volevo lasciarti solo"
Payton: "tranquilla tranquilla, manca ancora un po'"
Io: "tipo?"
Payton: "un'ora o 45 minuti"
Io: "ah perfetto"
Payton: "ho saputo che Riley andrà a vivere da Anshely ed Eliza"
Io: "eh già.."
Payton: "sai già con chi rimanere?"
Io: "ehy so cavarmela da sola! non ho mica due anni"
Payton: "non intendevo quello, dico non vorresti compagnia?"
Io: "si dai penso che chiamerò ho Charli o Jaden non so"
Volevo solo farlo innervosire un po'...
Payton: "Jaden?? Tranquilla vengo io"
Io: "no no grazie preferisco JJ"
Payton mi guarda e fa gli occhioni, non posso resistere.
Io: "va bene dai puoi venire tu"
Payton: "siii"
Io: "si ma ci saranno delle regole"
Payton: "vai sentiamo"
Io: "tu dormirai in camera di Anthony, io nella mia, ci alterniamo a giorni per chi cucina e per chi lava i piatti, e poi non so penso basta, se mi verrà qualcosa in mente la aggiungo."
Payton: "a i suoi ordini capo"
Accendo la radio e parte Moral of the story, entrambi la conosciamo, la canticchiamo un pochino e poi finalmente arriviamo... non ci credo.eiii
Lo so, vi ho lasciati sulle spine, ma ci deve essere sempre un po' di suspense no??
Comunque fatemi sapere se vi sta piacendo la storia, sono indecisa se continuare a fare capitoli lunghi (come ho sempre fatto) oppure accorciarli un pochino, fatemi sapere! Un bacio e alla prossima!-Viky💙