*Driiin*
Mamma mia guarda tu che fine che gli faccio fare a sta sveglia eh...
Vabbè mi alzo dal letto totalmente svogliata e vado in cucina, Anthony ancora dormire, lo sveglierò quando sarò pronta intanto mi bene una tazza di Latte con i miei adorati cereali preferiti, vado verso il frigo e noto un bigliettino, era di PayOi ragazzi io sono uscito presto sta mattina, sono già a scuola.
Payton che si sveglia presto?! wow.
Faccio colazione e vado a vestirmi.Mi trucco molto semplice, mascara, blush rosato sulle guance e un po' di illuminante.
Prendo lo zaino e mi avvio verso scuola, avevo la sensazione che stavo scordando qualcosa....
Anthony!
Corro verso casa, e lo sveglio urlando.
Io: " Anthony corri sono le 07.55"
Anthony: " perché non mi hai svegliato?!"
Io: " scusa mi sono dimenticata"
Anthony: " mamma mia ti ammazzo.."
Corro verso scuola lasciando Anthony da solo a casa.
Sarà arrabbiatissimo con me, ma che ci posso fare se ho la testa totalmente altrove?!
Arrivo a scuola e ci sono le ragazze che mi aspettano fuori.
Io: " scusate il ritardo ma avevo dimenticato di svegliare Anthony e sono dovuta tornare indietro."
Charli: "tranquilla amo..."
Charli non era in se, era come dire, triste, vuota, o forse delusa, ma anche le altre lo erano, glie lo si leggeva in faccia.
Io: " ragazze tutto ok?"
Add: " beh... dovresti sapere una cosa..."
Io: "oddio cosa mi devo preoccupare?"
Avani: " beh sta mattina mentre ti aspettavamo abbiamo sentito Payton che parlava con Mattia di una cosa..."
Ancora non sapevano che a me piaceva Payton, spero non sia niente di grave.
Io: " continuate"
Charli: "beh abbiamo scoperto che ieri, Mattia aveva scommesso su di te"
Io: " di che parla sta scommessa?" dico abbastanza innervosita, sto iniziando ad arrabbiarmi.
Add: " beh allora Payton avrebbe dovuto farti innamorare di lui e... vabbè hai capito, quindi era solo per usarti"
Io: "c-c-cosa?"
Avani: "ci dispiace tanto Vi"
Io: " lo sapevo, non cambierà mai, mi ha solo illusa"
Charli: " tranquilla Vi ci siamo noi"
Add: " sta sera ci sta il party, venite a casa mia dopo scuola e ci prepariamo con i fantastici vestiti che abbiamo preso ieri"
Io: "va bene grazie mille ragazze, non so cosa farei senza di voi"
Avani: "ma qualcuno ha sentito Virginia?"
Io: " no io no, conoscendola non si sarà svegliata"
Dopo questo decidiamo di entrare a scuola, in prima ora avevo Francese insieme ad Avani, abbiamo parlato per tutta l'ora, la prof non se ne è accorta quindi top.
Finisce anche questa rottura di palle e possiamo andare finalmente a mensa.
Arriviamo e ci mettiamo al tavolo di sempre, cavolo c'è anche Anthony, ora mi uccide.
Io: " Ciao Anthony" facendo la vaga.
Anthony: "ciao brutta" dice facendo il finto offeso.
Io: " dai ti prego perdonamiii"
Anthony: "va bene dai"
Ci abbracciamo, poco dopo ci raggiunge anche quello stronzo di Moormeier, mamma mia non lo reggo più.
Payton: " ciao ragazzi"
Tutti ricambiano il saluto tranne me, non lo voglio neanche guardare in faccia, ed io che lo avevo anche perdonato.
Payton: "tutto ok?" dice mettendomi una mano sulla coscia, glie la levo bruscamente e lui mi guarda confuso.
Io: "lasciami stare"
Payton: " perché ti comporti così" guardo le ragazze che con un cenno mi fanno capire che non devo dirle nulla riguardo la scommessa.
Io: " niente sono arrabbiata con un deficente ora lasciami stare"
Payton: " non ti capirò mai Revees"
Io: " perché non te ne vai a fanculo Moormeier?"
Dopo questa mi alzo e me ne vado in bagno, mi appoggio con la schiena al muro e piano piano mi trascino giù cadendo in un pianto malinconico.
Charli mi raggiunge e mi accarezza la spalla.
Io: "perché mi innamoro sempre della persona sbagliata?"
Charli: " aspetta cosa?? ti piaceva lui e non me lo hai detto?"
Io: " non pensavo fosse una cosa seria, era una piccola cotta, ma ora basta non mi frega più niente di lui."
Charli: "fai bene, ci sono altri mille ragazzi"*dopo scuola*
Saluto Anthony con un bacio sulla guancia e vado a casa di Add insieme alle ragazze.
Intanto ci aveva raggiunto anche Virginia.
Siamo in macchina e parte "BOYFRIEND" di Ariana grande, stavamo cantando a squarciagola e mi stavo divertendo un mondo, ho capito che non c'è bisogno di uno stupido ragazzo a farmi felice, io ho le mie sceme!🤪💗
Arriviamo a casa e iniziamo a fare un po' di prove.alla fine opto per questo, molto semplice.
La festa era a breve, il trucco e i capelli erano ok, piano piano la casa di Add si riempiva, ma per me era come se non ci fosse nessuno, ero seduta su un divanetto a guar da nei intorno.
Avete presente quella sensazione quando siete in una sala piena di persone ma voi vi sentite comunque soli? Eccomi.
Finalmente arrivano anche i ragazzi, corro subito ad abbracciare JJ e non mi stacco, avevo bisogno di qualcuno.
JJ: " tutta questa dolcezza?"
Io: " mi sento sola, ti prego rimani con me?"
JJ: " ovvio, vieni sediamoci"
Ci sediamo su un divanetto e parliamo.
JJ: "che ti prende?"
Io: " beh niente ho scoperto una cosa ma non devi assolutamente dirla a nessuno, ok?"
JJ: "ovviamente"
Io: " ho sentito dire che Payton doveva scommettere su di me"
JJ: " gli spacco la faccia a quel bast-"
Io: "Ascoltami, la scommessa era che lui doveva farmi innamorare e poi mi avrebbe illusa"
JJ: " in poche parole"
Io: " voleva solo portarmi a letto."
JJ: "mamma mia ora dove sta..."
Io: " no JJ è un segreto, non di frega più niente di lui"
JJ: " si ok ma stai attenta"
Io: "tranquillo" Lo abbraccio.
JJ è il mio secondo fratello, lo adoro veramente, riesce a capirmi in così poco, e a volte fa la perfetta "migliore amica" quando le racconto di ragazzi fa tutti verso strani cercando di imitare noi ragazze.
Io: " ei JJ"
JJ: "si?"
Io: " Grazie..."
JJ: " di cosa?"
Io: " di tutto, veramente!"
JJ: " niente nana"
JJ si alza e mi porge la mano
JJ: "vieni a ballare?"
Io: " ovviamente"
Ci alziamo e andiamo a ballare, con la coda dell'occhio vedo che Payton stava già filtrando con una ragazza, poverina, ma non mi interessa, facesse quel che vuole sto coglione.