non credo a i miei occhi, c'era Payt, seduto sul letto con il telefono in mano, le gambe non mi reggono, allora mi siedo per terra e piango.
Payt: "ei piccola tranquilla non piangere, sono qui"
io: "mamma mia mi sei mancato troppo, ma non dovevi tornare tra un altro mese?"
Payt: "penso che non ci sarei riuscito, mi sei mancata da morire"
Io: "sta notte dormi con noi, anzi con me"
Payt: "va bene hahaha"
Payt va a farsi la doccia e io lo aspetto in soggiorno, intanto avevo tartassato Charli di messaggi per l'arrivo di Payt, lei sapeva tutto, bastarda.
Payt torna e si mette di fianco a me e ci abbracciamo, siamo in silenzio ma mi basta avere lui di fianco a me.
*2 ore dopo*
sono passate due ore dall'arrivo di Payt, mi ha raccontato molto di londra, dice che è molto bella e che un giorno magari ci torneremo insieme.
Intanto era tornato Anthony, decidiamo di ordinare MC, dopo circa 20 minuti suonano alla porta e vado ad aprire era arrivo il cibo.
Lo prendo e poi chiudo la porta.
Io: "amore miooo"
Payt: "scusa chi è l'amore tuo?"
Io: "scemo"
Ci sediamo e mangiamo, appena abbiamo finito io vado a farmi la doccia, Payt mi stava aspettando in camera mia, appena finsico mi metto una sua maglia che avevo preso prima che partisse per Londra, poi faccio un messy buns ed esco dal bagno.
Payt:"ecco dov'era la mia maglia,brutta ladra" dice mentre si alza dal letto e mi abbraccia da dietro, mi lascia piccoli baci umidi sul collo, io arrossisco leggermente, poi mi giro verso di lui per guardarlo negli occhi.
Payt: "non vado nel miposto segreto da troppo, domani andiamo?"
Io: "awww si finalmente, ti amo!"
Lui mi guarda confuso, ops.
Io: "di bene ovviamente"
Payt :"si tranquilla"
lo bacio, non so che cavolo mia ha preso.
Payt : "da quando i milgiori si baciano?"
io: "era un bacio amichevole"
Payt :"mh mi piace questo nuovo modo di essere amici"
Mi mordo il labbro ridendo e distolgo lo sguardo dal suo, ci mettiamo sul letto, lui si addormenta subito per via del viaggio stancante, poi anche io.
*il giorno dopo*
Mi sveglio tra le braccia di Payt, lo sveglio con tanti bacetti sulla faccia, a lui scappa un sorriso, io allora le sussurro.
Io:" so che sei sveglio stronzetto"
Payt:" dai andiamo"
Ci prepariamo e raggiungiamo il suo posto segreto.
Arriviamo e il sole è alto in cielo, come ogni mattina Payt si allena, io stendo un telo sul il prato verde e mi sdraio prendendo il sole.
Lui faceva qualche flessione, poco dopo mi alzo e lo vado ad abbracciare
Payt:" oi perchè mi abbracci"
Io:" mi sei mancato così tanto in sto periodo, avevo bisogno di te, ti stendi vicino a me?"
Payt annuisce e mi abbraccia da dietro, io mi giro per guardarlo negli occhi, non avendo calcolato la distanza che ci separava, mi giro, i nostri nasi si toccavano, eravamo vicinissimi, lui si avvicina e mi bacia, poco dopo si stacca, mi guarda le labbra, io lo riavvicino prendendogli la testa, lui mi bacia sempre con più foga, per comodità mi metto a cavalcioni su di lui, continuiamo a baciarci, però la mancanza di fiato ci separa.
Io:" scusami Pay, ne avevo bisogno."
Pyt: "tranquilla piccola"
*3 ore dopo*
siamo tornati da un po, Payton è in doccia e io non riesco a dimenticare quel bacio, basta ho aspettato troppo tempo.
Appena oltrepassa la porta per entrare in camera mia io mi fiondo sulle sue labbra, lui all'inizio è un po sorpreso, come se non se lo aspettasse, ma poi continua con piacere.
Picchietta con la lingua il mio labbro inferiore, all'inizio voglio resistere e non glie lo accetto subito, ma poco dopo accetto.
Lui mi butta dolcemente sul letto ancora attaccato ancora alle mie labbra, ribalta la situazione, questa volta io sono sotto di lui, stava per levarmi la maglia, ma si blocca, mi guarda e con lo sguardo mi chiede se poteva, io accetto senza pensarci due volte, mi leva la maglia e mi riempe di baci sul collo.
*1 opra dopo*
beh che dire è stato fantastico, dopo tanto tempo alla fine ho accettato, sono felice di questo.
Lui ancora dorme, io mi alzo cercando di non svegliarlo, ma non succede.
Payt: "ei piccola, so che può sembrare presto per chiedertelo ma... noi cosa siamo?"
Io:" migliori amici no?" dico facendole l'occhiolino.
Lui sorride, mi rimetto sdraiata con lui e poi lo bacio.
Io: "non lo so che siamo Payt, ho solo bisogno di tempo"
Payt annuisce, sembra tranquillo
Payt: "senti, venerdì sera ti va di uscire?"
Io:"ovviamente!"
Poi alla fine ci alziamo e andiamo di sotto.
Visto che era ora di cena mangiamo e poi ci mettiamo sul divano a vedere un film , io le facevo i grattini sul collo, mentre lui accarezzava la mia coscia, non ci posso credere, finalmente è qui con me, sto bene con lui, solo che a volte ho paura di non essere abbastanza per lui, non lo so, ora però voglio godermi il momento, così mi addormento sopra di lui.